“consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Excelsior

Hai aggiunto NH Excelsior ai Preferiti
NH Excelsior
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza La Lizza | Stadium, City Centre, 53100 Siena, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.21 di 40 hotel a Siena
Eco LeaderLivello Argento
romagna
“consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel per affari, L'hotel è in ottima posizione, vicino alla stazione e a 10 minuti a piedi da Piazza del Campo. La mia stanza era molto grande, pulita, spaziosa, e il bagno grande e pulito; prima colazione molto abbondante e con possibilità di mangiare dolce o salato.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
poggio mirteto
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel, e devo dire che per la posizione e il rapporto prezzo qualità del servizio è tra i migliori, ottima anche la colazione, e anche la cordialità dei dipendenti sempre pronti a rispondere alle tue esigenze, unico appunto riguarda il fatto che si deve chiedere l’accensione dell’area condizionata invece di trovarla accesa, comunque io consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
verona
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Buona la posizione, struttura leggermente datata, le camere superior sono spaziose e comode. Reception poco attenta alle esigenze, non hanno acceso il riscaldamento in camera e siamo dovuti scendere perchèa non rispondevano al telefono. L'impianto poi produceva un rumore assordante e la temperatura non era adeguata. Peccato che non ci sia il parcheggio. La colazione è abbastanza ricca. Il costo è comunque contenuto, basterebbe un pò più di attenzione da parte della direzione per renderlo una scelta molto interessante.
Gianfranco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
vieste
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in quest'hotel per trascorre il capodanno a Siena.
Ho scelto quest'albergo per la posizione centrale anche se le recensioni erano di pareri discordanti. Le foto dell' hotel lo facevano apparire strepitoso,ma in effetti non è così! l'hotel Execelsior è un albergo datato , rimodernato ,stile design Non so' se le stanze siano tutte uguali,,personalmente sono stata in una standard,piccola ma vivibile, per terra un'orribile moquette( di questi tempi esiste ancora???) quanto mai sporca e alle pareti carta da parati,macchiata anche quella.Bagno grande , ristrutturato. pulito alla meglio.
Sono stata in quest'albergo 3 giorni e la sensazione che ho avuto è stata quella di non essere importante per loro ,Niente è studiato perchè il cliente si senta immediatamente il benvenuto! Reception lentissima, cuscini del letto scomodissimi,colazione ricca ma con delle orribile bevande servite dai distributori,caffè e cappuccini si possono anche richiedere al bar ,a pagamento ,ma il gusto non cambia molto.Vale la pena soggiornare in quest' hotel solo per la posizione centrale , se ci sono offerte ,perchè il rapporto prezzo qualità ,con tariffe normali è pessimo,e se non si è in macchina perchè non ha parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'hotel anche se appartiene alla catena NH ha senz'altro ancora diverse cose da migliorare. Tuttavia rimane una soluzione adeguata per visita Siena. Nell'hotel solo alcune parti hanno ricevuto una ristrutturazione pari alla qualita' NH, la scelta dei tessuti , dai copriletti minuscoli alle tende delle camere alle poltroncine della breakfast room sono orribili, sia per qualita' che per i colori scelti, le moquette sono usurate e diverse tra loro. La pulizia delle camere e' accettabile anche se la polvere del lampadario nero della hall centrale e del nostro bagno non ci e' gradita. La camera e' piuttosto freddina nonostante avessimo posizionato il timer al massimo, il serramento della finestra ha una fessura molto grande. La camera ( 124) da' sulla strada ed immagino d'estate sia abbastanza rumorosa. la colazione e' decorosa, il personale e' gentile ed attento. Ci siamo comunque trovati bene.Siamo stati fortunati a trovare posto negli unici 6 parcheggi gratuiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

All'esterno e in prossimità dalla porta troppe foglie accumulate del vento. Il pavimento dell'atrio è sporco. Il personale al desk è gentilissimo ed efficente. Nei corridoi dell'hotel aleggia alle 14:30 uno sgradevole odore proveniente dalle cucine del ristorante. La stanza è parecchio usurata, caldissima. Tutto il resto: posizione e colazione sono molto buone. Il prezzo un po' caro ma si paga la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

era da molto tempo che non passavo la notte nella catena NH, e devo dire che è una struttura molto elegante che esiste da anni a Siena e da non molto è diventata NH. Camere silenziose e molto curate in particolare il bagno, spazi comuni molto puliti e sobri pagano un pò il gusto che appartiene al passato, personale simpatico e affabile. Colazione continentale con parecchie cose fresche, wifi a pagamento (ahimè!!), situato molto vicino al centro. Mi sento di darvi un consiglio sull'unico neo: IL PARCHEGGIO, la struttura si affida ad un parcheggio pubblico con sbarra. Piccolo inconveniente che una volta a settimana viene occupato da mercato (giovedì credo) quindi accertatevi con il personale se volete ritrovare l'auto il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Palazzo di Valli
Palazzo di Valli
N. 2 di 40 a Siena
4.5 su 5 stelle 457 recensioni

Conosci NH Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Excelsior

Indirizzo: Piazza La Lizza | Stadium, City Centre, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Siena
N. 6 hotel di lusso a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — NH Excelsior 4*
Tra le colline e gli uliveti della magnifica Toscana, l'hotel NH Excelsior di Siena offre ai visitatori una suggestiva combinazione di eleganza e fascino storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Siena
Jolly Hotel Siena
Excelsior Siena
Nh Excelsior Hotel Siena
Nh Excelsior Siena

Se siete i proprietari o gestori di NH Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.