“quattro stelle....cadenti” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Excelsior

Hai aggiunto NH Excelsior ai Preferiti
NH Excelsior
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza La Lizza | Stadium, City Centre, 53100 Siena, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.21 di 43 hotel a Siena
Eco LeaderLivello Argento
vieste
“quattro stelle....cadenti”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in quest'hotel per trascorre il capodanno a Siena.
Ho scelto quest'albergo per la posizione centrale anche se le recensioni erano di pareri discordanti. Le foto dell' hotel lo facevano apparire strepitoso,ma in effetti non è così! l'hotel Execelsior è un albergo datato , rimodernato ,stile design Non so' se le stanze siano tutte uguali,,personalmente sono stata in una standard,piccola ma vivibile, per terra un'orribile moquette( di questi tempi esiste ancora???) quanto mai sporca e alle pareti carta da parati,macchiata anche quella.Bagno grande , ristrutturato. pulito alla meglio.
Sono stata in quest'albergo 3 giorni e la sensazione che ho avuto è stata quella di non essere importante per loro ,Niente è studiato perchè il cliente si senta immediatamente il benvenuto! Reception lentissima, cuscini del letto scomodissimi,colazione ricca ma con delle orribile bevande servite dai distributori,caffè e cappuccini si possono anche richiedere al bar ,a pagamento ,ma il gusto non cambia molto.Vale la pena soggiornare in quest' hotel solo per la posizione centrale , se ci sono offerte ,perchè il rapporto prezzo qualità ,con tariffe normali è pessimo,e se non si è in macchina perchè non ha parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'hotel anche se appartiene alla catena NH ha senz'altro ancora diverse cose da migliorare. Tuttavia rimane una soluzione adeguata per visita Siena. Nell'hotel solo alcune parti hanno ricevuto una ristrutturazione pari alla qualita' NH, la scelta dei tessuti , dai copriletti minuscoli alle tende delle camere alle poltroncine della breakfast room sono orribili, sia per qualita' che per i colori scelti, le moquette sono usurate e diverse tra loro. La pulizia delle camere e' accettabile anche se la polvere del lampadario nero della hall centrale e del nostro bagno non ci e' gradita. La camera e' piuttosto freddina nonostante avessimo posizionato il timer al massimo, il serramento della finestra ha una fessura molto grande. La camera ( 124) da' sulla strada ed immagino d'estate sia abbastanza rumorosa. la colazione e' decorosa, il personale e' gentile ed attento. Ci siamo comunque trovati bene.Siamo stati fortunati a trovare posto negli unici 6 parcheggi gratuiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

All'esterno e in prossimità dalla porta troppe foglie accumulate del vento. Il pavimento dell'atrio è sporco. Il personale al desk è gentilissimo ed efficente. Nei corridoi dell'hotel aleggia alle 14:30 uno sgradevole odore proveniente dalle cucine del ristorante. La stanza è parecchio usurata, caldissima. Tutto il resto: posizione e colazione sono molto buone. Il prezzo un po' caro ma si paga la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

era da molto tempo che non passavo la notte nella catena NH, e devo dire che è una struttura molto elegante che esiste da anni a Siena e da non molto è diventata NH. Camere silenziose e molto curate in particolare il bagno, spazi comuni molto puliti e sobri pagano un pò il gusto che appartiene al passato, personale simpatico e affabile. Colazione continentale con parecchie cose fresche, wifi a pagamento (ahimè!!), situato molto vicino al centro. Mi sento di darvi un consiglio sull'unico neo: IL PARCHEGGIO, la struttura si affida ad un parcheggio pubblico con sbarra. Piccolo inconveniente che una volta a settimana viene occupato da mercato (giovedì credo) quindi accertatevi con il personale se volete ritrovare l'auto il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Carpi, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato una sola notte, tra l'altro mentre vi soggiornava la squadra dell'Inter, il ché ha portato ad un fisso stazionamento di tifosi davanti all'hotel che per sicurezza ha bloccato le porte. Inoltre, proprio a causa della partita che si è svolta domenica pomeriggio, si è dovuto parcheggiare lontano a causa del divieto di sosta in tutta l'area. Consiglio di verificare prima di andarci il calendario del campionato! . Ma a parte questo si tratta di una struttura all'altezza delle grandi catene internazionali. Io avevo una stanza di categoria media (non ricordo come la chiamano), che si affaccia sul retro, verso lo stadio. SIcuramente la colazione non è stata il massimo, soprattutto per via dell'utilizzo di macchinetta automatiche per caffè, the, e cappuccino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel a un prezzo medio/alto per un week end un po' esagerato... Cordialità e professionali gli addetti ricevimento, ubicazione ottima in pieno centro di Siena, Colazione deludente per 2 cose;il personale e la mancanza di un servizio caffetteria a vista ossia solo distributori di Caffe e altre bevande calde imbevibili!!!!Camere un po' vecchie hotel datato... Lo rifarei solo per la posizione'!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato all'nh Excelsior di siena. Personale molto cordiale, escludendo il personale del ristorante svogliato e poco attento ai bisogni del cliente, struttura molto curata e ottima posizione. L'unica "delusione" è stato il piccolo buffet delle colazioni, da definire insolito pensando alla solita colazione nh.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci NH Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Excelsior

Indirizzo: Piazza La Lizza | Stadium, City Centre, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Siena
N. 5 hotel di lusso a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — NH Excelsior 4*
Tra le colline e gli uliveti della magnifica Toscana, l'hotel NH Excelsior di Siena offre ai visitatori una suggestiva combinazione di eleganza e fascino storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, EasyToBook, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Splendia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Siena
Jolly Hotel Siena
Excelsior Siena
Nh Excelsior Hotel Siena
Nh Excelsior Siena

Se siete i proprietari o gestori di NH Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.