Vio.com
Torino, Italia
1 notte a Siena
Recensione di NH Siena
Punteggio 4,0 su 5Recensito 20 nov 2011
Abbiamo pernottato in questo hotel a un prezzo medio/alto per un week end un po' esagerato... Cordialità e professionali gli addetti ricevimento, ubicazione ottima in pieno centro di Siena, Colazione deludente per 2 cose;il personale e la mancanza di un servizio caffetteria a vista ossia solo distributori di Caffe e altre bevande calde imbevibili!!!!Camere un po' vecchie hotel datato... Lo rifarei solo per la posizione'!!!!!
Data del soggiorno: novembre 2011
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
0.3 km da NH Siena
Bar/Lounge
Vedi altri hotel a Siena
1.046 - 1.051 di 2.210 recensioni
Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato all'nh Excelsior di siena. Personale molto cordiale, escludendo il personale del ristorante svogliato e poco attento ai bisogni del cliente, struttura molto curata e ottima posizione. L'unica "delusione" è stato il piccolo buffet delle colazioni, da definire insolito pensando alla solita colazione nh.

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato in vari NH peró questo hotel non mi ha soddisfatto del tutto ... Ottima la posizione vicino al centro però attigua al terminal autolinee causando molta rumorositá a tutte le ore ... Parcheggio praticamente inesistente ( 7 posti auto in tutto ) .... Camera tripla con annesso letto da " campeggio" ... Cassaforte che non ho potuto utilizzare x problemi tecnici (mancanza manutentore ?!) ....Personale professionale ... Colazione buona e ben fornita ...

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 13 ottobre 2011

La catena NH mi ha sempre dato ottime impressioni, ho girato diversi hotel in Italia e mi son sempre trovato bene. Questo hotel non fa eccezione, cortesia, pulizia, buona colazione ed ottima posizione a Siena, a 5 min a piedi da piazza del Campo. Direi unico neo la dimensione delle camere e dei bagni, non esaltante. Per il resto assolutamente da prendere in considerazione per svago e/o lavoro a Siena.

Data del soggiorno: febbraio 2011
Recensito il 2 ottobre 2011

Hotel moderno con una posizione eccezionale,appena fuori le mura della città.Camera non molto grande,ben insonorizzata con un letto king ( materazzo durissimo),bagno grande e comodo.La prima colazione non particolarmente ricca ma di buona qualità.Il frigobar è stato riempito di bibite solo al nostro arrivo,dopo,alla nostra richiesta di rifornirlo la reception si è trincerata dietro la mancanza del personale addetto(mi sembra impossibile per una struttura di 4 stelle).Parcheggiare la macchina nei paraggi è realmente molto difficile.

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 12 settembre 2011

Mi aveva convinto la foto della stanza, del bagno ma sopratutto la posizione ( che effettivamente è eccezionale ) per tutto il resto è meglio passarci sopra, non è scadente ma tutto o quasi non funziona o funziona male, ma sopratutto per parcheggiare la macchina è un impresa e carissimo.
Sicuramente la prossima volta che verrò a Siena cercherò un altro hotel.

Data del soggiorno: settembre 2011