“A due passi dalla storia” 4 su 5 stelle

Tariffa speciale
Prepay and Save
Classificato al n.8 di 43 hotel a Siena
Torino
“A due passi dalla storia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il soggiorno al Continental per motivi di lavoro è stato molto piacevole. Immerso nell'area pedonale del centro storico di Siena, a due passi dalla storica Piazza del Campo, il Continental rappresenta un buon connubbio tra comodità e benessere.
La camera è elegante e raffinata ma non spaziosa: inoltre non è perfettamente insonorizzata per cui si sentono distintamente le voci dei passanti che il sabato sera sono incessanti. I servizi sono buoni, la tv non ha molti canali ed è piccolina, il bagno è ampio, il letto è comodo.
Ceno nel ristorante dell'albergo e facciamo un buon pasto.
Il personale alla reception è gentile e competente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
NBeaugonin, Assistant Manager alle Grand Hotel Continental Siena, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentilissimo Signore,
Con piacere apprendiamo ha potuto apprezzare tra le altre cose anche la posizione centralissima del nostro hotel e ci auguriamo che il disagio occasionale di qualche rumore dei passanti sia stato lieve permettendo un buon riposo.
Altresì, ringraziamo per le cortesi parole riservate alla cucina del nostro Chef Luca Ciaffarafà e allo Staff del ricevimento che è a completa disposizione dei nostri ospiti per offrire ogni tipo di assistenza per un soggiorno piacevole.
I suoi commenti sono sempre di supporto per migliorare la nostra offerta di ospitalità per tutti i nostri ospiti.
Con l’augurio di darLe nuovamente il benvenuto in una futura visita alla nostra città.
Cordialmente,

353 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Eravamo entrati solo per dare un'occhiata, ma eravamo stanchi e ci siamo fermati. Le tariffe sono alte, ma d'altronde è un 5 stelle e in pieno centro a Siena. Ci è stata assegnata una camera piccolina al secondo piano con una vista spettacolare su Siena! Al tramonto capisci perchè esiste il colore "terra di siena". Il letto è a baldacchino, il bagno è abbastanza grande e con tante amenità tipiche della regione.
La colazione viene servita ,al piano terra, in un corte interna con luce naturale. La scelta è abbastanza ampia e di qualità. Ho mangiato dei pancake buonissimi! L'unico difetto sono i camerieri che ci sono sembrati assenti e piuttosto frettolosi!
Il personale del ricevimento e concierge sono stati davvero premurosi. Al check-in ( walk-in) abbiamo trovato una stagista e un ragazzo molto simpatici. Vorrei sottolineare la gentilezza di questo ragazzo che ci ha coccolati per tutto il tempo del nostro breve soggiorno. Sfortunatamente mi sfugge il nome...ricordo solo che era una nome straniero.
Di sicuro consiglieremo questo hotel agli amici e conoscenti che andranno a Siena e se torneremo, saremo bel felice di essere nuovamente vostri ospiti.

Consiglio sulle camere: scegliete le camere dietro e non quelle sul viale!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Signori,
Vi ringraziamo di aver condiviso i vostri i vostri commenti e siamo lieti che il soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole.
I dettagli riportati sono stati valutati attentamente e desideriamo ringraziare per le parole di apprezzamento per il nostro Staff. Il nostro lavoro quotidiano ci porta a migliorare costantemente la qualità del servizio che offriamo ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto a Siena.
Cordialmente,
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La location dell'hotel, pieno centro della città, e la struttura, un antico palazzo del '600, meriterebbero certamente le 5 stelle. La stanza che ci è stata assegnata però non era certo all'altezza di un hotel di questa categoria poichè alquanto piccola e necessitante per lo meno di una ritinteggiatura.
il ristorante ha soddisfatto le attese unica pecca la cantina, non si può presentare una carta dei vini enciclopedica mentre in realtà gran parte dei vini non sono disponibili costringendo i clienti ad ordinare il vino consigliato dal sommeliere senza sapere il relativo costo....
Il personale sempre disponibile e discreto.

Consiglio sulle camere: evitare le camere ai piani inferiori che si affacciano sull'ingresso dell'hotel, all'alb
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gartolli, Direttore alle Grand Hotel Continental Siena, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentilissimi Signori,
Vi ringraziamo per il tempo dedicato a condividere i vostri commenti sul soggiorno presso la nostra struttura. Il nostro hotel offre un ampia scelta di tipologie di stanze con spazi e caratteristiche diverse. Dalla stanza Classic di circa 25 mq alla Suite Altana su due livelli, nella torre del Palazzo, di 120 mq.
Cerchiamo di dedicare la massima attenzione a tutti dettagli e vi ringraziamo per i commenti sulla tinteggiatura alla quale abbiamo già provveduto con i ritocchi che regolarmente vengo effettuati nel periodo invernale.
La nostra location, centralissima, a pochi passi da Piazza del Campo, può a volte avere qualche piccolo inconveniente e ci scusiamo per i rumori del Corso, parzialmente pedonale, che hanno potuto disturbare il vostro riposo.
I Vostri suggerimenti sono stati attentamente valutati e ci permettono di migliorare i nostri servizi e l’accoglienza dei nostri ospiti.
Con l’augurio di annoverarvi nuovamente tra i nostri ospiti, in un futuro prossimo, porgiamo distinti saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una notte in questo magnifico hotel proprio questo week. Abbiamo avuto la fortuna di dormire in una stanza meravigliosa, un tuffo nel passato aristocratico, stanza grande con vista sulla via principale di Siena, il bagno bellissimo...rivestito di marmo di Carrara con accappatoi, ciabattine, tutto il necessario per farti sentire "coccolata". La cena poi...meravigliosa!!! Credo che la "pappa al pomodoro" che ho potuto assaggiare rimarrà uno dei gusti migliori nei miei ricordi. Aggiungo la professionalità dello staff a coronare una vacanza memorabile. Grazie!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gartolli, Direttore alle Grand Hotel Continental Siena, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentilissimi Signori

un sincero ringraziamento per la vostra recensione.
Apprezziamo sempre molto che i nostro ospiti commentino sulla la struttura ed il servizio che ci impegniamo ad offrire loro.
E per noi utile e gratificante sapere e capire cosa facciamo di positivo e in quali punti ci possiamo migliorare. Di certo il nostro Chef, Luca Ciaffarafà, sarà felice di sapere che la sua pappa al pomodoro e stata apprezzata!
Nella speranza di accoglievi nuovamente al Grand Hotel Continental, in un futuro prossimo, colgo l'occasione per auguravi buone feste da parte di tutti noi.

Cordiali saluti e auguri.
G. Artolli – Direttore
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso due giorni meravigliosi in una città che definisco la "bomboniera della Toscana" e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in un hotel altrettanto meraviglioso.
La camera , spaziosa e luminosa, era arredata con eleganti mobili d'epoca.
Il personale molto cordiale e disponibile, un ringraziamento speciale al maître che con la sua professionalità ci ha accompagnato durante la splendida cena nella corte d'epoca dell'hotel .
Ubicazione perfetta per godersi la città.
Personalmente peró ho trovato la colazione al di sotto delle mie aspettative di un hotel a 5 stelle lusso , e un costo dell'acqua a bottiglia (75cl) eccessivo , pari a 7 euro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
NBeaugonin, Assistant Manager alle Grand Hotel Continental Siena, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentilissimi Signori,
Siamo lieti di sapere che il Vostro recente soggiorno a Siena sia stato piacevole e Vi ringraziamo per gli apprezzamenti riservati al nostro hotel e allo staff.
Tutti i Vostri commenti sono tenuti in attenta considerazione per assisterci a migliorare tutti i nostri servizi.
L'impegno di offrire un'ospitalità apprezzata dai nostri clienti è quotidiano e costante.
Con l'augurio di poterVi annoverare in futuro tra i nostri ospiti.
Cordialmente salutiamo,
N. Beaugonin
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ma di quale 5 Stelle Lusso stiamo parlando..., scusate!?! Ho letto le altre recensioni su questo sito e sembra si riferiscano ad altro hotel ovvero a tempi forse lontanissimi. In realtà le uniche 2 cose positive che ho riscontrato sono la collocazione centrale e la bellezza del palazzo storico; il resto davvero un disastro (!!!). Le stanze hanno dimensioni claustrofobiche, un arredamento barocco ed un look molto vissuto. Il bagno poi e' pure dotato della sola vasca da bagno e l'arredo appare - in generale- consumato dagli anni e mai rinnovato. La colazione poi e' assolutamente ben al di sotto del livello atteso da un hotel 5 Stelle (e vi garantisco che ne conosco personalmente alcuni per viaggi di lavoro!!). In compenso i prezzi sono davvero "stellari" con ben € 7,00 per una bottiglia d'acqua da 75cl.!! Ora comprendo le ragioni dell'offerta su Groupalia a 199€ per una cena di 3 portate (bevande escluse), pernottamento e prima colazione... che delusione!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
NBeaugonin, Assistant Manager alle Grand Hotel Continental Siena, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentili Signori, ringraziamo dei commenti rilasciati dopo il recente soggiorno presso il nostro hotel. I vostri commenti sono di grande aiuto nel migliorare i nostri servizi.
Il nostro palazzo risale al 1600, ristrutturato nel 2002 e arredato diversamente per ogni piano- dal classico al contemporaneo. Oggi offre stanze di varie tipologie e grandezza, alcune dotate anche di doccia e vasca separata. Il Buffet della prima colazione è un classico buffet americano spaziando tra proposte calde e fredde:dalla frutta, cereali, brioche, torte fatte in casa, salumi, formaggi, salmone, uova, bacon, salsicce, frutta cotta, sciroppata e selezione di bevande.
Molte volte ci è stato segnalato l’apprezzamento per la posizione centrale dell'hotel che offre la possibilità di visitare il centro di Siena in tutta comodità.
Saremo lieti di accogliere le sue preferenze in una futura occasione.
Con l’occasione porgiamo cordiali saluti, NBeaugonin
Manfredonia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono venuto a Siena per lavoro. Ospite in questo Hotel al centro di Siena. Appena giunto con l'auto si è subito distinto in gentilezza ed efficienza. Varcato l'ingresso si entra nel passato. sarà stato l'arrivo serale, il freddo della sera ma poche volte rimani colpito per la bellezza di un posto. Non è il lusso che ti coplisce ma il palazzo in se per se. Entri nelle stanze e ti emozioni. Poi il silenzio, la cordialità, il poter uscire ed essere nel pieno centro di Siena è una esperienza magnifica.
Davvero un gran bel posto

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimi Signori

Ringraziamo della vostra cortesia e il tempo dedicatoci per segnalare gli apprezzamenti sul vostro soggiorno presso il Grand Hotel Continental.
Tutte le opinioni dei nostri clienti vengono accolti con la massima attenzione, sia positivi che negativi.
Naturalmente la vostra soddisfazione è per noi una sincera gratificazione per tutto lo Staff.
Ci auguriamo vivamente di avervi nuovamente nostri graditi ospiti in un prossimo futuro.
NBeaugonin

Conosci Grand Hotel Continental Siena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Continental Siena

Indirizzo: Via Banchi Di Sopra 85, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Siena
N. 8 hotel per famiglie a Siena
N. 11 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Continental Siena 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Booking.com, Splendia, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Jetsetter e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Continental Siena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Continental Siena Siena
Siena Grand Hotel Continental Siena
Siena Hotel Grand Continental Siena

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Continental Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.