“PER CONOSCERE SIENA” 5 su 5 stelle

Attraction Details
to
“PER CONOSCERE SIENA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

A fine maggio ci siamo recati a Siena con la curiosità di conoscere le bellezze artistiche e culturali di questa città , ricca di fascino e ospitalità indescrivibili . E grazie alla professionalità e disponibilità della signora Paola che si è impegnata
affinché tutte le nostre curiosità venissero soddisfatte , ci ha permesso di trascorrere
una vacanza bellissima .Da non sottovalutare l'impegno con cui Paola ci pure fatto vivere
lo spirito e l'antagonismo che anima le loro contrade .
Tutto li suo impegno a fatto sì che la nostra vacanza è trascorsa in maniera ottimale.
Torino - Piera & Pino .

Visitato a Maggio 2012

Sao Paulo, SP
“Paola la migliore Guida della Toscana !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Paola è una persona che ti fa conoscere i migliori posti della Toscana, compagnia gradevole, gentile,intelligenti e molto colta, sembra di farti tornare in dietro al tempo con le storie che ti racconta .L'ultima parola per Paola ..... Eccezionale!,
Raccomando a tutti i suoi servizi
Grazie
Roberta Riboni

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Take me out in Tuscany hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Take me out in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Take me out in Tuscany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Take me out in Tuscany ai Preferiti