“PER CONOSCERE SIENA” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
to
“PER CONOSCERE SIENA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

A fine maggio ci siamo recati a Siena con la curiosità di conoscere le bellezze artistiche e culturali di questa città , ricca di fascino e ospitalità indescrivibili . E grazie alla professionalità e disponibilità della signora Paola che si è impegnata
affinché tutte le nostre curiosità venissero soddisfatte , ci ha permesso di trascorrere
una vacanza bellissima .Da non sottovalutare l'impegno con cui Paola ci pure fatto vivere
lo spirito e l'antagonismo che anima le loro contrade .
Tutto li suo impegno a fatto sì che la nostra vacanza è trascorsa in maniera ottimale.
Torino - Piera & Pino .

Visitato a Maggio 2012

Sao Paulo, SP
3 recensioni per questa attrazione
“Paola la migliore Guida della Toscana !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Paola è una persona che ti fa conoscere i migliori posti della Toscana, compagnia gradevole, gentile,intelligenti e molto colta, sembra di farti tornare in dietro al tempo con le storie che ti racconta .L'ultima parola per Paola ..... Eccezionale!,
Raccomando a tutti i suoi servizi
Grazie
Roberta Riboni

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Take me out in Tuscany hanno visto anche

Conosci Take me out in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Take me out in Tuscany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.