“Delusi” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 420 Ristoranti a Siena
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Delusi”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015 NOVITÀ

Comodo da raggiungere ma a livello di qualità della cena non ci siamo. Pici fatti in casa ma sugo insipido davvero niente di speciale. Tagliata idem. Prezzo abbastanza adeguato. Ambiente carino e personale gentile. La cena ci ha delusi per i piatti che abbiamo mangiato.

• Visitato a Giugno 2015
    • 1 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ambiente molto carino, camerieri simpaticissimi, cena ottima tutto casareccio dal pane ai pici, tagliata al pepe rosa e tagliata alla cicoria pomodorini e fonduta ottima prezzi giusti consigliato

Visitato a Giugno 2015
Avezzano, Italia
“Eccellente! ”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015 NOVITÀ

Ideale per una cena di coppia all'insegna del romanticismo! Consigliatoci dall'hotel, poco lontano dal centro (comodamente raggiungibile a piedi), pochi posti (consigliabile prenotare), atmosfera intima con luci soffuse! Cucina davvero eccellente, con piatti tipici della tradizione senese, ma preparati con cura e ricercatezza con un ottimo rapporto qualità / prezzo!Da provare! Torneremo sicuramente per assaggiare qualche altra specialità!

Visitato a Maggio 2015
“Recensioni che non mentono”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2015 NOVITÀ

Siamo stati attratti dalle recensioni e le aspettative sono state soddisfatte a pieno. Posto molto accogliente con pochi tavoli (la prenotazione è consigliata), il proprietario è molto cordiale ma arriviamo a quello che più ci ha colpito: l'ottimo cibo! Abbiamo preso l'antipasto rinforzato (per due), con bruschettoni, affettati, formaggi e delle zucchine, tutto davvero squisito. Il primo l'abbiamo saltato preferendo il secondo ma solo alla vista dei piatti nei tavoli vicini ci è venuta l'acquolina. Ottima anche la selezione di vini, il tutto ad un prezzo giusto

Visitato a Giugno 2015
“Eccezionale con prezzi modici”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2015 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Posto carino e molto pulito, personale gentile e disponibile. Il cibo è ottimo, le porzioni sono abbondanti e il vino della casa è squisito.
Tutto ciò ad un prezzo davvero economico rispetto alla qualità dei prodotti (tutti fatti in casa).
Super consigliato!!

Visitato a Maggio 2015

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oro di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.