“favoloso” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Siena, Toscana, Italy
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

per noi è un l ocale per l appunto favoloso, il personale cerca di soddisfare le nostre esigenze, e ci riesce, ha cura di noi,considerandoci e per quanto riguarda ia cucina si mangia benissimo per i nostri gusti, è un posto tranquillo anche a livello estetici si può scegliere se stare all aperto o dentro dove è situato un aquario che crea quel giusto tocco di serenità in più, ben decorato alle pareti, mentre fuori non so come fanno ma a livello di considerazione il personale c'è sempre. ci piace anche il modo con cui ci trattano sempre cortesi e gentili. è veramente piacevole star li, infatti noi ci torniamo stasera e non è la seconda volta per fortuna abbiamo perso il conto. domenico e gloria.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
grazie per la vostra sincera e un pò poetica recensione che fa sempre piacere leggere perchè significa che state bene con noi!!
a presto e saluti da tutto lo staff dell'ORO DI SIENA
LUPPOLI MATTEO

Il 90% consiglia
  • Coreano per primo
“Ne parlano bene...mah!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Utilizziamo sempre tripadvisor e ci fidiamo molto delle esperienze dei viaggiatori che recensiscono hotel e ristoranti. Abbiamo consultato le recensioni sulle pizzerie di Siena, ma abbiamo toppato alla grande...questo posto non offre nulla di tutto ciò che è scritto!
Servizio zero, attesa di un'ora per una pizza...
Peccato!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Luppoli M, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
mi vedo molto dispiaciuto,quando non riesco ad accontentare un cliente che non rimane soddisfatto quando viene da noi,ma rimango ancora piu deluso e dispiaciuto,quando leggo un commento negativo,che non descrive in nessun parametro come è stato,ma critica solo TUTTO,lasciando molto perplessi i lettori,e anche me che sono il proprietario!
mi farebbe piacere leggere,lamenti concreti,nei quali vengono specificati gli alimenti e i comportamenti poco positivi,o magari la poca pulizia,ma qui non riscontro niente,come può aiutarmi a migliorare,o far scegliere,o meno il mio locale?
sono dispiaciuto,quando non accontento qualcuno,ma rimango completamente deluso,quando leggo un commento che critica il mio locale,non descrivendo per chi legge come si presenta il locale nei suoi ambiti.
per esempio,se il locale era pulito o meno,se noi siamo gentili o meno,se il suo mangiare era buono,e sopratutto quale mangiare,se il bagno era pulito o no,quanto avete speso.
anche a me avrebbe fatto piacere leggere qualcosa del genere,magari per riuscire a migliorare qualcosa.
ma non riscontro niente,di tutto ciò!
mene dispiaccio veramente tanto,ma non posso fare altro che dispiacermi,e provare sempre tutti i giorni a migliorare e fare il massimo!
Acquaviva delle Fonti, Italia
“Eccezionale, cordialita' qualita' e prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho seguito le recensioni e sapevo di andare al sicuro. Ma devo confessare che il risultato e' stato comunque superiore alle aspettative. Ho detto subito che ritornero' quanto prima

grazie per la bella recensione che invita altri a provare il nostro operato in tutti i suoi aspetti!!
grazie mille per tutto spero che torni a trovarci!!
un saluto da tutto lo staff dell'oro di siena!
LUPPOLI MATTEO
“Lasciamo stare!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibi per nulla esaltanti esasperati da una lentezza inaudita ed assolutamente non motivata, poiché il locale non era pieno!
La pizza non ci è piaciuta, ma almeno c'era cordialità.
Mi auguro che migliori!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
come sempre,come in tutte le recensioni negative scritte in italiano,
mancano molti dati essenziali per la quale una recensione può essere scritta!
mi avrebbe fatto piacere sapere in quale occasione siete o è venuto,mi avrebbe fatto piacere visto che il locale raramente e scarno di clienti,mi avrebbe fatto piacere perchè la pizza non le è piaciuta e soprattutto quale visto che ne facciamo 40 tipi diversi,mi avrebbe fatto piacere sapere se era a pranzo o a cena,quanti eravate,cosa avete bevuto,e quanto abbiate speso.
ma visto che tutto questo non è stato pubblicato non ci è stata di aiuto per migliorare il nostro operato,ma ci ha solo visti coinvolti in un altro commento poco piacevole dal mio punto di vista,
visto che anche io non mi ricordo di voi,e voi con la vostra recensione non mi aiutate a capire,cosa devo rispondere a tutto ciò?
Rome, Lazio, Italy
“Aria di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati a pranzo e ci siamo capitati x caso grazie all'aiuto di trip.è stata davvero una sorpresa trovare un'ambiente così familiare e accogliente accostato alla buonissima cucina realizzata da Matteo.
Io personalmente ho mangiato la tagliata ai funghi porcini e devo dire che è stata magnifica,inoltre abbiamo preso anche due antipasti e anch'essi ottimi...credo di tornarci sicuro anche perché devo per forza vedere come sta il pesce lungo 40 cm che si fa accarezzare il naso quando mangia,a giusto non vi ho detto che ad accompagnare un bel ambiente ci sta anche uno splendido acquario,e ovviamente anche a salutare Matteo la ragazza e la mamma,tutti gentilissimi.
Un abbraccio Claudio e Loredana

Visitato a Luglio 2012
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
ciao è stato un piacere conoscervi e servirvi!
mi fa piacere che abbiamo la stessa passione per gli acquari,mi fa piacere che siate stati bene e che hai scritto questo bel commento!!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oro di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.