“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 413 Ristoranti a Siena
Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venice, Veneto, Italy
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Tutti gli anni a Luglio ed Agosto non manco mai da Siena con mio figlio per il richiamo del Palio e la bellezza incantevole di Siena.
Su consiglio di un amico di Contrada sono stato anni orsono all'Oro di Siena.
Da quel giorno non manco occasione di ritornarci con piacere.
Ottimi antipasti toscani, primi sempre fatti al momento, carne di qualità, pizza perfetta
scelta di buoni vini e birre.
Ed alla fine del pranzo o della cena, un onestissimo prezzo con cortesia e gentilezza da
parte di tutto il personale.
Bravi, continuate così, perchè il vostro successo è più che meritato.
Gianni e Lorenzo, padre e figlio contradaioli extramoenia.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
grazie per la sua recensione...positiva..che spiega molto bene ciò che facciamo e il nostro amore per la cucina!!
grazie per venire e stare con noi!!
a presto saluti dallo staff dell'ORO DI SIENA!
L'ORO DI SIENA

• Coreano per primo
“Ottimo per qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante venerdì scorso e abbiamo mangiato piatti tipici. Tutto molto buono, prezzo adeguato, cortesia e simpatia del personale. Consigliato!

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
io mi ricordo di tutti i miei clienti sia di quelli negativi,(reali e non quelli che inventano)e i positivi come voi!
ho visto lo foto mi sono ricordato il decanter,le sigarette perchè fumavate e il rinforzato,
siete i ragazzi di roma che siete venuti tramite il sito!
grazie per aver scritto bene,anche se poco dettagliatamente ma bene,beh poi dalle foto si vede!
grazie ragazzi spero di rivedervi!
ciao da l'ORO DI SIENA!
asd
“Ricetta per un ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

In una buona posizione, facilmente raggiungibile dal centro e anche con la macchina L' oro di Siena è in grado di offire ottime specialità tipiche senesi in un contesto decisamente lodevole. Aprite il menù e scegliete un qualsiasi piatto elencato. Dopo aver aggiunto la simpatia e soprattutto la professionalità di Matteo mescolate il tutto con un ottimo vino e lasciatevi trasportare dall'atmosfera che solo la città di Siena è in grado di offrirvi. Se al tutto ci aggiungiamo anche un'ottima serata tra amici vedrete che il risultato sarà decisamente positivo. A questo punto dopo un'ottima e abbondante cena non potete che esserne decisamente soddisfatti. Approvo in pieno!
Andrea da Biella

Visitato a Luglio 2012
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie per la recensione che invoglia a venire le persone, spiegando con semplicità il nostro lavoro.
Grazie perchè viene a mangiare e lo consigli.
SALUTI DALL'ORO DI SIENA
Italy
“Non mi è piaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo devo essere in disaccordo con le varie opinioni presenti. Sono andato in questo ristorante perché consigliato da tripadvisor ma mi sono ritrovato in un posto piccolo e un pò bruttino per una cena di lavoro con l'atmosfera fin troppo familiare. Abbiamo mangiato pizza ma non è piaciuta né a me né ai colleghi che hanno trovato la base quasi biscottata. Prezzi medi. Non indicato per cene di lavoro o cene romantiche.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Mi dispiace vedere scritte queste cose...vi chiedo scusa se non sono riuscito a soddisfarvi.
Anche se non sono chiari alcuni punti: quanto abbiate speso, quando siate venuti, quale pizza abbiate mangiato, perchè il ristorante era brutto. magari se aveste scritto in maniera più dettagliata la vostra recensione ci avreste aiutato a farci migliorare, ma cosi non è stato!!!! Avete trovato solo punti negativi nel mio locale cosa che mi dispiace.
SALUTI DAL MIO STAFF
“Come essere a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima cucina arricchita da un accoglienza e trattamento speciale da parte dei ristoratori.
Con l'oro di siena andate sul sicuro, non trascurabile il buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
GRAZIE,per la sua recensione positiva perchè ci apprezza e viene a trovarci per stare in nostra compagnia e grazie perchè lo consiglia!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oro di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.