“Bel posto, buon cibo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Greve, Toscana, Italy
“Bel posto, buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo mangiato molto bene, anche se avevano sbagliato la pizza della mia ragazza, ma non ci siamo lamentati, non volevamo disturbare, era buona lo stesso!
Buon rapporto qualità-prezzo, il cameriere molto simpatico e disponibile!
Lo consiglio sicuramente!

Comunque vi aspettiamo a Grave in Chianti!
Saluti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
RAGAZZI vi chiedo scusa davvero,ma potevamo rifarla sarebbe stato un obbligo e un dovero e immenso piacere,e non un disturbo!
grazie per aver scritto positivamente della mia pizza e della vostra esperienza!
vi aspetto fatevi riconoscere che vi devo un aperitivo di ben venuto!
saluti da tutto lo staff!

Il 90% consiglia
  • Coreano per primo
Siena, Italia
“Ottima cucina al giusto prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Vado spesso a mangiare all'Oro di Siena, vuoi per l'atmosfera familiare (entri e sei subito a casa), vuoi per il personale cordiale e simpaticissimo, vuoi per i piatti gustosi e sempre differenti, ma soprattutto per i mitici panini che tanto piacciono alla mia piccina!!
E poi i pici, la pizza, gli antipasti, i dolci... se passate da Siena è impossibile resistere.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
mi fa piacere vedervi spesso a mangiare da me e che avete scritto positivamente di noi!
grazie perchè è un piacere servirvi e fare 2 chiacchere!!
a presto ragazzi!!
saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!
Siena, Italia
“Eccellente rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Oltre all'eccellente rapporto qualità/prezzo il personale è cortese, il cibo genuino e la pizza favolosa, con possibilità di stare anche all'aperto e con un ambiente familiare.

Giuliano e Alessia Sestigiani

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
grazie per la tua recensione e perchè vieni spesso a mangiare!!!
grazie per la tua testimonianza positiva!!!
saluti da tutto lo staff!!
Siena
“Udite udite!!! Oro per tutti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima cucina ed eccellente la cortesia.. se passate per siena non potete non mangiare dall'Oro di Siena! mangiare qui è una garanzia!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
RECENSIONE molto simpatica!
mi fa piacere leggere queste cose facendoci due risate!
grazie per essere venuto e per aver apprezzato il nostro operato!
saluti dall'ORO DI SIENA!
Rapolano Terme, Toscana, Italy
“Ottimo posto per mangiare a Siena!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Locale vicinissimo al centro. Ottimo sia per pasti veloci che per serate in compagnia. Sempre eccellente la qualità delle pietanze e la cortesia e simpatia del personale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
grazie per la sua recensione grazie perchè lo consiglia anche se non spiega i piatti cosa molto importante per gli altri clienti!!
comunque la ringrazio da parte di tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oro di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.