“Ottimo posto per mangiare a Siena!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 450 ristoranti a Siena
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rapolano Terme, Toscana, Italy
“Ottimo posto per mangiare a Siena!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Locale vicinissimo al centro. Ottimo sia per pasti veloci che per serate in compagnia. Sempre eccellente la qualità delle pietanze e la cortesia e simpatia del personale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
grazie per la sua recensione grazie perchè lo consiglia anche se non spiega i piatti cosa molto importante per gli altri clienti!!
comunque la ringrazio da parte di tutto lo staff!

Il 90% consiglia
  • Coreano per primo
Brescia, Italia
“Meglio di molti altri ristoranti recensiti”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo state in questo ristorante stasera, dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Già un paio di volte mi è capitato di dar retta al sito e di trovarmi in un posto dove il cibo era di qualità scarsa. Ma non è stato il caso di L'Oro da Siena.
Il locali si trova in via Garibaldi, lontano dalle trappole turistiche e a due passi dalla comoda stazione di via Gramsci e piazza del Sale. C'è un palchettino esterno e altri tavoli all'interno, l'arredamento è semplice ma promette bene. Per chi si è lamentato delle tovagliette di carta, sono per lo meno più igieniche di quelle di stoffa, che non si sa chi le ha lavate. A proposito di ciò, il ristorante da un'idea di pulito e dietro al bancone si può vedere il ragazzo che lavora la pasta della pizza. Le pizze avevano un aspetto delizioso, tuttavia ci siamo buttate sull'antipasto rinforzato, condiviso in due. Al momento sembrava un porzione normale, ma a metà eravamo già pienissime! Gli affettati di qualità molto buona, specialmente la finocchiona e il pecorino! Abbiamo preso come accompagnamento il ciaccino all'olio. La pasta era friabile e croccante, leggerissima, l'unico neo, se proprio vogliamo essere pignole è il fatto che ci fosse un po' troppo sale, ma questo va a gusti. Personalmente sono abituata a mangiare senza sale, quindi forse l'ho sentito di più, ma tant'è. Il tutto era delizioso. La mia commensale ha indugiato anche in un assaggio di tiramisù alle ciliegie, la cui crema era molto buona, diverso dal tiramisù tradizionale ma ugualmente buono.
Che dire del proprietario, un ragazzo giovanissimo ma che sa gestire il locale meglio di tanti altri suoi colleghi più maturi, decisamente conosce l'idea di "servizio" ed è sicuramente il suo asso nella manica.
Ritorneremo presto all'Oro di Siena, magari per pranzo, per provare altri piatti genuini e semplici, come vuole la tradizione italiana e toscana!

• 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle L'Oro di Siena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
CIAO RAGAZZE è STATO UN PIACERe conoscervi e parlare!
mi fa piacere che siete tornate anche oggi e che mi apprezzate cosi!
spero di rivedervi presto saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO
Lecce, Italia
“Ci ritornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Io e mia moglie, in vacanza a Siena da un paio di giorni, allettati dalle buone recensioni, abbiamo deciso di andarci questa sera. Pizze davvero buone e leggere. Prezzi contenuti ed ottimo e servizio. E poi, possibilità di parcheggiare la moto "a vista". Consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
SALVE!!
siete venuti ieri sera?? i signori del casco???
certooooooooo!
mi ha fatto tanto piacere leggere la vostra recensione!!
e mi ha fatto piacere capire che la pizza e stata di vostro gradimento!
saluti dallo staff!
“Da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Simpatia e ottima cucina con piatti ben presentati da consigliare

• 5 su 5 stelle Cibo
BEH NON SPIEGA AL MASSIMO ciò che ha mangiato ma si è trovato bene a quanto ho capito e questo mi basta per continuare a migliorare!
saluti dallo staff!
Salerno, Italia
“Ottima cucina, porzioni abbondanti e tanta simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stato più volte in questo locale e conto di tornarci in futuro, la cucina è ottima, i piatti sono davvero abbondanti e il personale è simpaticissimo. Qui ho mangiato la miglior bistecca alla fiorentina della mia vita e gli altri piatti non sono da meno. Il prezzo considerate le porzioni è davvero ottimo. Consigliato a chiunque voglia mangiar bene senza spendere cifre esorbitanti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
EHI CIAO...anche tu qui a commentare il mio locale????
grazie infinite per i commenti positivi e per avere dato la tua testimonianza di spessore!
grazie e saluti da tutto lo staff!
LUPPOLI MATTEO!

Gli utenti che hanno visto L'Oro di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci L'Oro di Siena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oro di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.