“ospitalita', ottima cucina, prezzi contenuti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 426 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 28 - USD 64
“ospitalita', ottima cucina, prezzi contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Per un pasto eccellente, un'atmosfera cordiale e ospitale ma soprattutto per chi ricerca la buona cucina al giusto prezzo.. L'osteria le sorelline e' la sintesi di tutto questo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Un pranzo molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Se siete in zona fermatevi assolutamente a mangiare in questa trattoria dall'ambientazione caratteristica, nei borghi medievali adiacenti Piazza del Campo.
Sabato 23 giugno, con la mia famiglia, passeggiando abbiamo trovato questo piccolo locale , con un banco di pasta fresca appena fatta davvero invitante. Abbiamo deciso fermarci per pranzo scegliendo i tavoli all'aperto, nel vicolo a fianco.
Abbiamo scelto come antipasto il tagliere di crostini misti, pici al cacio e pepe , tagliata di vitello all'arancia e pepe rosa e tagliata di vitello con rucola e grana.Piatti di ottima qualità e curata la loro presentazione. Complimenti al cuoco!
La ragazza che serve hai tavoli è molto cortese, disponibile, gentile e simpatica ed ha conquistato un un'attimo anche i nostri figli!
Eccellente il servizio per disponibilità e professionalità. Complimenti al cuoco!
Ci ha colpito piacevolmente anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Da provare...e riprovare!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho mangiato due volte alle "Sorelline" con la mia famiglia, ho preso i tagliolini al tartufo ed i pici al pesto di radicchio..ottimi...e la pasta e' tutta fatta in casa..anche gli spaghetti!! Per secondo tagliata o fritto (pollo,cervello,mozzarella,verdure)non ti puoi sbagliare, buono il vino proposto e i dessert.Peccato che il locale sia un po' piccolo. Prezzi nella norma. Da provare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cucina tipica di ottima qualitá”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un posto accogliente, con dei proprietari gentilissimi dove poter mangiare ottimi piatti toscani. Da provare pici cacio e pepe, la pappa al pomodoro e il tiramisù. Per quanto concerne i prezzi, sono giusti in relazione all'ottimo cibo.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Pranzo dalle "Sorelline"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo stati in questa Osteria (molto semplice) a pranzo i primi di Giugno leggendo le recensioni su Trip abbiamo optato per questo locale per non scegliere i soliti ristoranti nelle primissime posizioni e devo dire che non sono rimasto deluso abbiamo mangiato tagliere di salumi pici cacio e pepe pici all'aglione tagliata dolce tutto buono ed un prezzo nella norma......la cosa che mi ha fatto ben sperare è che c'erano diverse persone del posto a mangaire chi un boccone e via.... e chi seduti a tavola un plauso alla ragazza che serve ai tavoli gentile e veloce se siete nel centro di Siena lo consiglio

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Sorelline hanno visto anche

Conosci Osteria Le Sorelline? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Le Sorelline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.