“Weekend da favola” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 42 hotel a Siena
Cremona, Italia
“Weekend da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel splendido, curato e pulitissimo, personale molto molto disponibile e cordiale.
Ho soggiornato all'hotel Arcobaleno il primo week end id marzo con il mio fidanzato e siamo stati veramente bene. Abbiamo prenotato con un cofanetto emozione 3 e se un giorno tornerò a Siena prenoterò di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo prenotato con un cofanetto emozione3 l'ultima settimana di gennaio, ottimo hotel, camere rinnovate di recente, personale gentilissimo, parcheggio interno privato. Al nostro arrivo abbiamo anche ricevuto un aperitivo e una bottiglia di prosecco in omaggio! Unico neo è la posizione non vicinissima al centro, comunque facilmente raggiungibile in auto. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

3*s assolutamente no. Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura alla fine di Ottobre, proprio quando invizia il freddo e la cosa importante e che nella stanza i riscaldamenti non funzionavano, la sera (alle 21) quando siamo tornati in hotel faceva più caldo in corridoio che nella stanza e comunicandolo alla reception, dopo aver verificato ci informavano che il personale che si occupava di questo problema non era presente, la stanza non potevano cambiarla e se ce ne saremmo accorti NOI prima potevano fare qualcosa, poco gradevole. La colazione nella media e nella veranda dove si mangia non è semplice trovare posto ed essere serviti facilmente. Sicuramente per il prezzo si può trovare di meglio anche nelle vicinanze del centro, visto che a piedi non è molto vicino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Marina di Massa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 10 minuti a piedi dal centro storico. A 100 metri si trova la fermata dell'autobus che in 5 minuti ti porta direttamente in Piazza Gramsci,dalla quale si raggiunge facilmente a piedi ogni angolo della città: quindi davvero una buona posizione! L'Hotel è molto accogliente fin dall'ingresso,e le camere sono spaziose e veramente molto pulite; i letti sono comodi e la zona abbastanza silenziosa. La colazione è ottima,abbondante e servita in una bellissima veranda dalla quale si vede il fantastico panorama delle colline senesi! I cocktail che ci hanno fatto per l'aperitivo erano ottimi. Infine il personale è davvero gentilissimo e molto professionale,disponibile anche a consigliarci su locali e attività per giovani presenti in città.Che dire, quando torneremo a Siena sceglieremo sicuramente di nuovo l'Hotel Arcobaleno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel Arcobaleno si trova a poca distanza (se si usa l'auto) dal centro cittadino, comodo da raggiungere dall'uscita della superstrada. Si tratta di un hotel non particolarmente grande ma accogliente e pulito, con personale gentile e buoni servizi, come un ampio parcheggio, vicino ad un ristorante e buona colazione. Le camere, pur se non grandissime, sono comode e pulite. Peccato però che il wifi non sia gratuito...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Vi abbiamo soggiornato solo una notte, in occasione di una partita di basket. L'albergo ci è piaciuto molto. Il personale è professionale. L'albergo è bello dal punto di vista estetico, le camere sono accoglienti, ben attrezzate, ed abbastanza ampie. Ottima la posizione, in quanto si trova a 5 minuti dal centro. Comodo anche il parcheggio. Il prezzo non è eccessivo! Se dovessimo tornare a Siena, lo sceglieremmo di nuovo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato presso questo hotel molte volte per ragioni di lavoro. E mi sono sempre trovato benissimo.
Il personale è molto professionale ma allo stesso tempo gentile, simpatico. Ti fa sentire subito a casa.
Tutte le camere presso cui sono stato alloggiato (e penso di averle viste quasi tutte) sono semplici e accoglienti, l'ideale per una notte di riposo.
L'ottima colazione a buffet è l'ideale per cominciare una stancante giornata lavorativa (o turistica). Specialmente se presa nella bellissima veranda con vista sulle vicine colline toscane.
Infine, utilissima è la vicinanza al centro storico di Siena e il parcheggio adiacente all'edificio dell'hotel.
Sono convinto che l'Hotel Arcobaleno sia la scelta ideale per chi si trovi a Siena per lavoro, ma sono anche convinto che sia un'ottima base per visitare Siena e dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arcobaleno

Indirizzo: Via Fiorentina 32/40, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arcobaleno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arcobaleno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcobaleno Siena
Siena Hotel Arcobaleno
Arcobaleno Albergo Siena
Arcobaleno Hotel Siena
Siena Arcobaleno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arcobaleno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.