“costoso!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 43 hotel a Siena
Siena, Italia
“costoso!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Camere pulite ma con arredamento poco piacevole. Colazione ottima sia per prodotti che per locazione, una specie di terrazzamento a vetrate. L'hotel è abbastanza vicino al centro e ben collegato.Il prezzo alto ma considerando i prezzi a Siena nella media. Sotto l'hotel c'è un ristorante davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

io e mio marito abbiamo scelto questa sistemazione nel catalogo relativo ad un pacchetto che ci è stato regalato a Natale denominato "Weekend in Città d'Arte", la posizione è molto comoda, il centro è facilmente raggiungibile con una passeggiata di c.ca 20 minuti a piedi, la colazione ricca ottime le brioche, purtroppo ho l'impressione che chi soggiorna con la formula "pacchetto" venga confinato in camere scadenti, purtroppo la nostra camera non aveva niente a che vedere con le camere che compaiono nel sito internet, gli arredi molto basic e alquanto datati, il letto matrimoniale era formato da due letti singoli uniti che al minimo movimento si spostavano, il bagno piccolo vecchio e scomodo, dovendo dormirci solamente una notte abbiamo evitato di polemizzare con la reception e ci siamo adattati, ma francamente le apettative erano ben altre, quindi se vi capita di andare con un pacchetto, occhio alla camera che vi assegnano!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Quando vado a Siena per lavoro soggiorno sempre lì. Il personale e le due titolari sono cordiali e molto simpatiche. Le camere sono sempre pulitissime. Anche la posizione è buona in quanto si trova parcheggio facilmente ed il centro si raggiunge facilmente.
E' un hotel veramente molto carino, da consgliare a chi non ama gli hotel di lusso ed impersonali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Probabilmente non dò il massimo nei giudizi a questa struttura perché l'accoglienza mi è sembrata un pò freddina, soprattutto in considerazione del fatto che, giunta in auto, non c'era posto nel parcheggio dell'hotel, da me scelto proprio per questa caratteristica!
La receptionist (o la proprietaria, non saprei...)mi ha dato indicazioni su dove poter lasciare l'auto mentre consigliava un cocktail a due clienti e si è dilungata in una simpatica discussione sul numero di olive giusto da piazzare nel drink mentre io restavo lì in silenziosa e rispettosa attesa su come e dove parcheggiare per non intralciare o ritrovarmi con qualche contravvenzione.
Passiamo all'hotel.
Niente ascensore (dove mi è capitato, il receptionist mi ha portato la valigia in camera!, ma qui no...), letto matrimoniale fatto da due materassi singoli e due reti con rotelle (?!) e SCOMODO da morire, per chi come me è costretta a dormire dal mal di schiena su materassi ortopedici in perfetto stato e senza il cosiddetto "fosso"...
Stanza di dimensioni ridottissime...nemmeno il posto per due sedie!
Bagno piccolissimo ma molto molto funzionale ed elegante.
Insonorizzazione praticamente assente...sentivo chiacchierare a volume bassissimo i miei vicini di stanza...
Mi aspettavo più comodità nel letto, ecco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Alberghetto a Siena fuori le mura: carinissima e ben mantenuta. Ci è stato regalato un cofanetto per un weekend fuori e abbiamo scelto L'Arcobaleno perche non eravamo mai stati a Siena e quest'albergo aveva già delle buone recensioni su Trip Advisor e altri siti. Lo staff è gentilissimo, disponibile e molto friendly. Abbiamo fatto una notte a Siena con nostra figlia di 8 mesi. Lo staff era molto disponibile con tutto ciò che serviva per stare lontani da casa con una bimba: lettino da campeggio con lenzuola in camera, seggiolone a nostra disposizione quando serviva, e aiuto con la preparazione delle pappe. Oltre la piccola distanza del albergo dalle mura senesi e il rumore che si sente delle stanze adiacenti (si sentiva la TV dei vicini, allora immaginavo che gli altri sentivano i pianti della nostra figlia) questo albergo è sicuramente da provare! Ottima qualità prezzo e ospitalità da non scordare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto e mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite come il bagno(ampio,luminoso). Lo staff e' cortese, la colazione e' nella norma. Piacevole soggiornare nell'isola relax fuori dalla reception. L'unico neo dell'hotel e' la lontananza dal centro di Siena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho prenotato una camera in questo hotel per trascorrere un week end a Siena col mio ragazzo. Devo dire che la sistemazione ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. L'hotel é carino, dista qualche km dal centro e ha un piccolo parcheggio per la macchina. Qualche volta abbiamo deciso di percorrere la strada verso il centro a piedi...durante il giorno, se vi piace camminare, é una piacevole passeggiata (di notte la sconsiglio perché non ci sono negozi aperti e la strada non é molto illuminata).
Le persone che lavorano nell'hotel sono molto gentili e disponibili. Ci hanno persino consigliato un'ottima osteria dove cenare. La colazione é varia (ci sono anche le paste fresche) e si puo' scegliere tra la saletta interna e una graziosa veranda panoramica. Il rapporto qualitá prezzo é decisamente conveniente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arcobaleno

Indirizzo: Via Fiorentina 32/40, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arcobaleno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arcobaleno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcobaleno Siena
Siena Hotel Arcobaleno
Arcobaleno Albergo Siena
Arcobaleno Hotel Siena
Siena Arcobaleno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arcobaleno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.