“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 43 hotel a Siena
Bologna, Italia
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel ha cambiato gestione pochi giorni fa ed ho trovato un'accoglienza piuttosto professionale e gentile. La posizione è decentrata, chiaramente per andare in centro devi prendere l'auto o i mezzi pubblici, ma ci sono stato piuttosto comodo, camera pulita e spaziosa, l'unico neo era troppo calda, nonostante avessi spento il riscaldamento (ammesso che il comando in camera funzioni). Non ho provato il ristorante, ma essendo a Siena mi rifiuto a priori di cenare in hotel, quindi non posso dare giudizi. Da tenere presente che lo si trova sempre sui siti di booking a prezzi scontatissimi, noi abbiamo speso veramente una sciocchezza per pernottamento e colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Non è considerabile un hotel a 4 stelle,il ristorante offre un menù scarso e assolutamente non tipico.non è normale a Siena avere un menù con gnocchi alla sorrentina e l'80% dei vini provenienti dalla Puglia. È un peccato perché il personale del ristorante è gentile ed offre un buon servizio,non eccellente a causa de " i piani alti"! Purtroppo mi è stato prenotato l'albergo da altre persone,altrimenti sicuramente non sarebbe stata una mia scelta,infatti non lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
SPEZZANO DELLA SILA
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel è molto pulito e gradevole. Il personale è molto disponibile e cordiale. Il ristorante è molto buono . Il cibo è otiimo ed è possibile fare anche il bis. E' un po lontano dal centro ma va bene lo stesso. La stanza e il bagno erano molto pulite. Almeno potevi chiedere quel che volevi e il personale cercava di accontentarti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel gradevole per brevi soggiorni(noi vi abbiamo pernottato in occasione del Palio di Siena). Ubicato fuori le mura, a circa 3 km dal centro città, è ok se scelto come punto di riferimento per raggiungere le principali attrazioni della città Siena, così come i dintorni.
Personale disponibile ma non molto "chiacchierone"; La doppia assegnata è proprio come quella proposta nelle foto, piccola ma accogliente, pulita e gradevole. Fin qui tutto bene ma non sono mancati piccoli disagi;
Inconvenienti non da poco: tapparella della finestra rotta, impossibilità di oscurare la stanza per la notte. Stanza posta al primo piano, sulla facciata rivolta verso la strada principale, risultato: rumore ad ogni ora per il sopraggiungimento delle auto e pure di qualche ambulanza a sirene spiegate(vicinanze policlinico). Si è dormito poco. Alle 10.30 pur essendo ancora in stanza, la cameriera bussa alla porta per riordinare (capisco le sue esigenze ma questo fatto mi mette sempre un po' a disagio...)
Colazione senza guizzi particolari, ma soddisfa comunque per la sua varietà.
Se dovessimo ricapitare in zona, potremmo decidere di risoggiornarvi, avendo però l'accortezza di richiedere una camera più silenziosa e lontana dalla strada. Voto 7 -

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Executive una notte per visitare Siena. L'hotel è ad un quarto d'ora di macchina dai parcheggi dove bisogna necessariamente lasciare l'auto per entrare nel centro ma è comodissimo.Contate che Siena ha la ZTL più grossa di Italia quindi scegliere un'albergo in centro può non essere comodo!L'hotel ha un parcheggio molto comodo e ampio, è pulito, belle camere e anche la colazione è molto buona (dolce e salato).Consigliato.

terni
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Hotel buono con personale molto gentile.
Fuori mano dal centro ma comodo perchè vicino all'ospedale e alla facoltà di medicina.
da evitare il ristorante perchè offre un pessimo servizio,Il menu a la carte non riporta il listino dei prezzi; la scelta viene elencata dal cameriere leggendo un foglio scritto a mano. Quando ho chiesto il conto, la mattina seguente il portiere sbalordito mi ha chiesto se avevo mangiato un tonnetto ( due fettine di tonno alla griglia diventato stoppaccioso)!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

simonapeccetti, Responsabile di Sala alle Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2011
Gentile Signore,
dopo aver visionato la sua Recensione, riferita al soggiorno in Giugno, mi sento in obbligo di dover lasciare queste due righe in merito.
Innanzitutto sono dispiaciuta di non essermi trovata in servizio la sera dello spiacevole malinteso. Sì, perchè è questo che io deduco sia avvenuto: null'altro che un malinteso, un caso isolato tra le tante quotidiane gratifiche.
Vede, ci tengo a precisare che sia io, che i miei collaboratori, da mesi ci stiamo impegnando affinchè nel ns lavoro sia il Cliente il più appagato, per sentirsi come in Famiglia, offrendo tt la cortesia e servizi a ns disposizione. Per qs politica di lavoro da Noi sposata, mi risulta difficile capire cosa sia successo realmente nel Suo caso.
Brevemente, ritengo che la sua opinione sia un ingiusta e un pò plateale, dato che nn abbiamo avuto nemmeno modo di confrontarci al momento; probabilmente ha incontrato Colleghi che nn hanno saputo gestire la situazione, in modo da farla ripartire in serenità.
In ultimo, per confermare quanto detto, visto che come da lei dichiarato, con probabilità dovà tornare in Hotel, La invito a trascorrere una serata al Ristorante e mentre consumerà la Sua cena, avrà modo di osservare il ns operato, su di sè e sui clienti in Sala.
Sarò ben lieta di fare la Sua conoscenza solo al termine della Sua serata, in modo da dimostrare che il ns trattamento è indistinto tra i clienti.
Sicura di aver espresso il mio pensiero, mi scuso per il tempo preteso e rimango a disposizione.
Saluti,
Simona Peccetti
Responsabile Sala
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

hotel 4 stelle meritate .situato in una zona di siena molto tranquilla.personale affabile e preparato.stanze all'inglese con (tutto compreso)bollitore in stanza con varie bevande solubili e a richiesta vari articoli da toilette.stanza grande ben arredata e pulita cosi' come tutto l 'hotel.parcheggio interno chiuso la notte.colazione dolce-salata più che abbondante. Approfitto per correggere la mia mail visto che non ho trovato altro mezzo pierpaolo.scordo@alice.it

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive

Indirizzo: Via Nazareno Orlandi 32, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
N. 7 hotel di lusso a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive 4*
Hotel situato in Zona Scacciapensieri, in posizione molto tranquilla, vicino al Policlinico Le Scotte offre tutti i comfort per ogni tipologia di soggiorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Executive Siena
Hotel Siena Vicino Ospedale Le Scotte
Hotel Siena Executive
Best Western Executive
Best Western Siena
Siena Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.