Recensito il 12 luglio 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova all'interno di un ex monastero, per questa ragione si tratta di un luogo suggestivo.
E' facilmente raggiungibile in auto. Il centro storico e' adiacente, ma valicato da telecamere ZTL. Consigliamo di fornire alla reception la targa della vostra auto prima dell'arrivo del vostro soggiorno,in modo che possiate sostare per lasciare le vostre valige davanti all'hotel, o prelevarle nel caso stiate partendo. Nei pressi dello stadio troverete parcheggi gratuiti indicati da strisce bianche,e non sara' necessario allontanarvi dal centro. Solo alcune camere dispongono della vista sul duomo, richiedetelo prima della prenotazione. Consigliamo quelle con il balconcino, sono luminose e panoramiche. Le stanze sono abitabili e il bagno dispone di un box doccia spazioso dove e' possibile fare la doccia in due. La colazione e' ricca, dolci della casa, pane toscano di giornata,marmellate,nutella, cereali,frutta fresca. Affianco all'hotel ci sono due ristoranti validi, sia per la vasta scelta del menu', compreso la pizza, sia per i prezzi competitivi in una citta' come Siena. "Il pomodorino" per chi predilige l'impasto della pizza Napoletana, "Nonno Mede" per gli amanti della pizza croccante.
L'unico parcheggio nelle vicinanze dell'hotel e' quello di Santa Caterina, ma la tariffa oraria e' di 2 euro.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 9 giugno 2014

vicinissimo al campo sportivo del Calcio Siena, con aree parking disponibili, ubicato di fianco alla chiesa di San Domenico,ci sono 50 metri dove difficilmente si entra con l'auto...si tratta di zona pedonale, ma l'hotel ha la possibilità di far entrare per carico e scarico 15 miuti.
Hotel molto basico o perlomeno la mia camera ( ma a detta del personale dell accoglienza era una delle camere non ancora ristrutturate) basico ma bello, pulito, semplice. Nella mia camera non c'era la Tv ...ma personalmente ho preferito vedermi o siena !!!. non so se nelle altre c'è la TV ??!! il personale è decisamente gentile simpatico e attento a tutte le esigenze. Se proprio volessi trovare una pecca ecco potrebbe essere la colazione, anche qui la signora che ho incontrato in sala è stata gentilissima i prodotti forse aggiungendo 5 euro in più sul prezzo della camera si partirebbe da questa hotel con un bel ricordo anche della colazione. Dimenticavo con 5 uero di taxi si torna dal centro all'hotel oppure camminando 10 minuti si arriva a piazza del Campo...Bello semplice, consigliassimo.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 10 maggio 2014

Ero già stato qualche anno fa in questa struttura che avevo trovato abbastanza modesta.
Ora ho chiesto una delle stanze rinnovate e con vista. La camera assegnata era abbastanza piccola ma perfetta in ogni dettaglio e così pure il bagno. Un piccolo balcone si affacciava su Siena offrendo uno spettacolo unico.
Anche la sala della prima colazione, abbondante e di ottima qualità, è stata ristrutturata e ricavata dal refettorio dell'ex convento: ambiente veramente affascinante.
Il personale è stato oltremodo gentile sia al momento dell'arrivo che della partenza.
Consiglio: portare bagagli leggeri in quanto vi sono alcuni scalini da superare e, per quanto possibile, non utilizzare il parcheggio dello stadio in quanto molto caro.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 1 maggio 2014

Sono ritornata a Siena x ritrovare serenità e amici veri !! cheddire III Pace, cordialità, simpatia e molta disponibilità da parte del personale e sopratutto del Direttore, sempre presente a soddisfare tutte le tue esigenze. Un hotel da non considerare ad una stella sicuramente, grande pulizia e grandi panorami. Vi allego alcune foto fatte x rendervi conto della bellezza dell' hotel. L'ultima notte l'ho trascorsa con le persiane aperte ......... una pace interiore che auguro a tutti. E per ultimo non scordatevi di visitare il mitico negozio RUFFINI DARIO dove troverete il travertino e 1000 altri oggetti sviziosi....... tutto fatto a mano. Ringrazio tutto lo staff dell'hotel x la bellissima vacanza. A presto

Consiglio sulle camere: provate x credere
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 30 aprile 2014

ottimo albergo:ottima posizione, pulito, cortesia, sala colazione tenuta ottimamente bene grazie al lavoro di Anna, colazione ottima e abbondante, sonni tranquilli, pulizia estrema: ci tornerei volentieri e l'ho già consigliato a tanti.

Data del soggiorno: aprile 2014