“Tutto fantastico!!” 5 su 5 stelle

Strada dell'Ascarello 6, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.25 di 97 B&B / Pensioni in Siena
“Tutto fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una notte al podere la strega, un posto incantevole! La camera (violetta) spaziosa e pulita, molto romantica! La colazione era servita in una tavolata in comune in modo da poter fare nuove conoscenze.. ma il punto forte è il giardino con una piscina meravigliosa! Mai stati in un luogo cosi bello! Senza dimenticare una vista su siena mozzafiato!! Siamo stati in toscana 5 giorni ma il podere la strega è stato senza dubbio il luogo migliore dove pernottare! ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

A pochi minuti d'auto da Siena, in posizione panoramica con vista privilegiata sulla città, si trova questo favoloso b&b. Si viene accolti con cordialità ed eleganza dalla proprietaria, la Sig.ra Letizia, che ha saputo trasformare un vecchio casale in un contesto dal sapore magico.Ovunque i vostri occhi gusteranno un raffinato stile country chic, con toni provenzali e dettagli di gusto (le fotografie del sito sono assolutamente corrispondenti a realtà). Tra gli ambienti comuni, ecco due accoglienti salotti, di cui uno con camino, grandi spazi esterni attrezzati ed una favolosa piscina. Nella nostra camera, la grigia, regnavano arredi francesi, pulizia e candore. Superba la colazione: tutti prodotti freschi e di alta qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
poderestrega, Owner alle Podere La Strega, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Grazie Mille per la bellissima review.
Ci da tanta energia sapere Che anche I nostri clienti sono ammaliati dalla nostra Amata strega
Mestre
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ci siamo fermati per il weekend di pasqua.
Il posto e' vicino al centro ma in una zona tranquilla, con una bellissima vista su Siena. Ci si deve comunque spostare in macchina per raggiungere il centro.
Le camere sono nuove e ben curate, la colazione molto invitante
Wifi gratuito, piscina, cosa chiedere di piu'?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto bello e accogliente. Abbiamo soggiornato nella stanza lavanda. Veramente bella curata nei minimi dettagli e pulitissima e con una bella vista su Siena, molto rilassante. È un posto molto carino e tranquillo, l ideale x rilassarsi, ma anche per visitare Siena è molto comodo. Ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Un casale appena ristrutturato immerso nel verde e nella tranquillità delle colline toscane. Ambienti molto piacevoli, arredati con gusto e cura, pulizia impeccabile.
Le camere Rosa e Lavanda, inoltre, godono di una spettacolare vista su Siena raggiungibile in meno di 10 minuti di macchina. La Sig.ra Letizia, padrona di casa, è estremamente gentile e disponibile e si occupa di preparare personalmente le ricche colazioni che vengono servite in una sala con un tavolo comune.
Consigliamo assolutamente questo B&B a chiunque desideri visitare Siena e dintorni... noi ci torneremo assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Raccomandato da amici abituati a viaggiare bene,è davvero eccezionale. Semplice,pulito,curato. La colazione in una cucina in comune a più stanze,permette di fare conoscenza e di godere d'una vista su Siena da togliere il fiato. Letizia pare donna d'altri tempi. L'area che circonda il b&b è verde e silenziosa. Indimenticabile,torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Cominciamo dalla vista su Siena.... impagabile!!!
Camere curatissime in ogni dettaglio così come il resto della struttura...
Accoglienza calorosa e familiare ma al tempo stesso discreta....
Unico rammarico... non aver potuto sfruttare (essendo marzo!) la piscina a sfioro.... bisognerà tornarci d'estate!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Podere La Strega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere La Strega

Indirizzo: Strada dell'Ascarello 6, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.25 di 97 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere La Strega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere La Strega Siena
Podere Strega Siena
Podere La Strega Hotel Siena
Siena Podere La Strega

Se siete i proprietari o gestori di Podere La Strega, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.