“Gran bella struttura e fantastica cena!” 5 su 5 stelle

Certosa di Maggiano
4.0 su 5 Hotel   |   Strada di Certosa 82, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.19 di 43 hotel a Siena
Naples, Campania
“Gran bella struttura e fantastica cena!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2008

Ragazzi, io ci ritorno!!! Ci siamo stati agli inizi di novembre io e la mia compagna. Accoglienza calorosa, tutto lo staff col sorriso sulle labbra. Una pace ed una tranquillità uniche. Le camere ben arredate con pezzi originali e d'alto pregio. Il letto confortevole e grande (almeno per la suite dove abbiamo dormito), la vasca da bagno in marmo ed un fantastico balcone con vista dove abbiamo consumato la piccola colazione (altro che piccola). Una sola sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, si chiama Il Canto ... stella michelin e 3 forchette gambero rosso ... mica pizza e fichi! Abbiamo cenato alla grande, mai provata una cucina così raffinata, in una sala così spettacolare.
Ragazzi, noi ci ritorniamo!!! ... stavolta per più di 2 notti.

• piaciuto di più — Views, tranquillity, food and wines
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Vergognoso!
Relais & Chateaux sono solito visitarne ed alloggiarvi, ma...tutto si puo dire di questa certosa, ma non che valga l'ammissione alla catena Relais & Chateaux. Dall'accoglienza, scarsa a delle mediocri camere, a...la cucina: lenta, fredda, e questa la chiamate cucina d'autore?un cuoco che porta i vassoi in jeans e che spia i camerieri, si spia i camerieri, sempre ammesso che possiamo cosi chiamarli.Pochissimi e mal gestiti. Poi apprendiamo da uno di loro che il Maitre, ed altri sono scappati, non che ci interessasse, ma ci è sembrata una soluzioe non difficile da prendere, una scelta chiara , come la nostra di scrivere qui. Se mai sosterete qui, non fidatevi dell'apparenza, non fidatevi del Marchesi boy, xè pare non abbia appreso niente dal Maestro.
Vegogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• piaciuto di più — la partenza
  • piaciuto di meno — la cena
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Certosa di Maggiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Certosa di Maggiano

Indirizzo: Strada di Certosa 82, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Siena
N. 12 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Certosa di Maggiano 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL, Tingo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Certosa di Maggiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certosa Maggiano
Certosa Di Maggiano Hotel Siena
Certosa Di Maggiano Siena

Se siete i proprietari o gestori di Certosa di Maggiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.