“Un soggiorno indimenticabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 43 hotel a Siena
Germany
“Un soggiorno indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Staff molto gentile e posizione perfetta del hotel a soli due passi dalla piazza del campo. Zona tranquillisima, camere carine e molto pulite, grazie alla attenzione quotidiana da parte dello staff.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

calabria
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

arrivo dopo 7 ore di viaggio e la proprietaria mi dice di essersi dimenticata della mia prenotazione.... minaccio denuncie... allora escono due stanze, una matrimoniale e una singola ( viaggiavo con mio maito e mio figlio). Finalmente entro nella stanza, e mi ritrovo in un bagno adatto ai puffi,( io sono alta 1,57 !!!!), vado per sdraiarmi sul letto, sollevo il copriletto e....ORRORE, il lenzuolo era coperto di insetti! A questo punto sono fuggita via. Una domanda: ma chi paga la signora per mantenere le 3 stelle, che sono assolutamente immeritate? Al massimo 1 stella per questo hotel..
Se lo conoscete.... lo evitate

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Siena

Singapore, Singapore
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Ho letto le altre recensioni e vorrei far notare un paio di cose. Questa è una piccola pensione nel bel mezzo di un’antica cittadina toscana, non è un albergo! Se si va in vacanza in Europa, e in particolare in una cittadina risalente a 500 anni fa, è naturale che le camere siano più piccole di quelle costruite, ad esempio, nel 1975. Se poi si va ad alloggiare in una pensione chiamata “L’Antica Torre”, bisogna aspettarsi che ci sia qualche rampa di scale. L’Antica Torre si trova a 5 minuti (a piedi) dal centro di Siena e ha delle camere pulite e confortevoli…se ve la sentite di fare le scale, chiedete una camera all’ultimo piano, potrete godere di una vista fantastica. La posizione è ideale e il rapporto qualità/prezzo molto buono. Il parcheggio è un problema, ma entrando nelle mura della città, troverete un buon parcheggio custodito: arrivate fino alla porta dell'hotel, lasciate i bagagli e poi tornate indietro per parcheggiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antica Torre

Indirizzo: Via di Fiera Vecchia | 7, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.35 di 43 hotel in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antica Torre 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Antica Loano
Siena Antica Torre
Antica Torre Hotel
Antica Torre Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antica Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.