“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 43 hotel a Siena
Siena, Italia
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso lìHotel Duomo con mio marito ed i nostri bambini. Le camere sono pulitissime, la colazione fantastica ed il personale è molto educato e disponibile. Consiglio questo Hotel a chiunque voglia una sicurezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile ospite,
la ringraziamento per i suoi complimenti, sono emozionati perché sinceri. Siamo certi che le sue preziose parole saranno testimonianza di come l’Hotel Duomo offra, oltre alla posizione vantaggiosa, una gamma di servizi d’alta qualità e una cura minuziosa dei particolari che consentono ai nostri ospiti di godere al meglio della bellezza della nostra incantevole città e vivere al meglio i propri giorni di vacanza.
Un sorriso da Siena,
Alessandro

Drammen, Buskerud, Norway
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo pernottato 3 notti dal 16 giugno al 18 giugno ,posizione eccellente si e al centro , camere pulitissime ,personale gentile e disponibile per tutto !! grazie anche al servizio baby sitter abbiamo potuto anche trascorre con più libertà il soggiorno , prezzo ottimo !
palazzo del 700 ,una terazza stupenda , ci hanno anche portato le pizze in terrazza una sera , siamo veramente rimasti contetissimi ,credo che meriterebbero 5 stelle per il servizio e la professionalizza che abbiamo potuto apprezzare in queste 3 notti !
vedete anche su internet ci sono spesso offerte se si prenotano min. 3 notti !
abbiamo avuto anche uno sconto del 20 % a uno dei migliori ristoranti di siena 3 cristi , !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
DOMODOSSOLA
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Approfittando di una vantaggiosissima offerta trovata in rete, io e mio marito abbiamo trascorso tre meravigliosi giorni a Siena soggiornando presso l'Hotel Il Duomo con servizio di B&B. Il giudizio su quest'ultimo è sicuramente positivo, avendo come punto di forza l'ubicazione in un antico palazzo del centro storico della città, a pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo. Il personale è gentilissimo e disponibile, le camere sono pulite, silenziose, ampie e confortevoli. Attenzione però, alcune di queste sono rimodernate e godono di una bella vista sui tetti del centro storico, mentre alcune hanno un arredamento più spartano e si affacciano di fronte al muro dei palazzi dirimpettai. L'Hotel è convenzionato con un comodo parcheggio coperto, al prezzo di 20 Euro al giorno. La colazione a buffet è buona, di tipo tradizionale. Hotel sicuramente consigliato a tutti coloro che vogliono visitare comodamente a piedi tutta la città, dimenticando l'automobile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Spilamberto, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel centralissimo! a 5 minuti a piedi da Piazza del Campo. Stanza piccolina ma bella e funzionale da cui si gode una vista incantevole sui tetti di Siena e sul Duomo. Personale disponibilissimo e gentile. Purtroppo non saprei dare giudizi sulla cucina avendoci trascorso solo una notte! unicao neo: abbiamo un po faticato per trovare un parcheggio, ma se si vuole un hotel in pieno centro (zona ZTL) non si può pretendere di più da questo punto di vista! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

La posizione centrale per visitare il centro storico di Siena è ottima. La stanza 58 era pulita, spaziosa e silenziosa. Per la colazione c'era una vasta scelta, il personale era cortese e disponibile. La piazza dove è possibile prendere tutti gli autobus urbani ed extraurbani è raggiungibile a piedi in ca. 15 min.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho il piacere di riportare la mia esperienza presso il Duomo Hotel di Siena.
Personale disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Sala colazioni pulita con vasta scelta di cibi: dal buonissimo yogurt mukky, ai cereali freschi, alle bevande.
Ho soggiornato in una camera singola posta al secondo piano, di media grandezza, che dispone di ogni comfort, pulita e ben tenuta.
Ho avuto modo di vedere anche altre camere e tutte rispecchiano quanto espresso sopra. Pulizia e cortesia sono i punti a favore di questa struttura. La consiglio a tutti!
Facile accesso al centro storico e ai ristoranti e trattorie di Via Stalloreggi.
Fabiana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

hotel che nonostante abbia tre stelle e spesso i giudizi siano positivi e' da considerare molto vicino ad una stella.alla reception personale poco adeguato al ruolo anzi poco professionale.stanze poco confortevoli ed alcune senza essenziali servizi:telefono.colazione buona e personale ai tavoli efficiente..anche se alcuni giudizi su questo hotel siano positivi non lo consiglio assolutamente anzi consiglierei all'ente turismo di siena di controllare le..stelle...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotel_duomo_siena, Proprietario alle Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti che la sua permanenza nella nostra struttura abbia risposto alle sue esigenze in modo solo parziale, tuttavia sappiamo anche che si tratta di gusti personali, per i quali si prescinde dalla nostra buona volontà e dalla nostra esperienza.
La professionalità e la preparazione del personale sono punte di diamante dell’Hotel Duomo, con uno staff capace e sempre disponibile rispetto a qualsiasi esigenza dei nostri ospiti. Le altre recensioni sono riprova di quanto detto, conferma del rapporto di fiducia e stima che si viene a creare durante ogni soggiorno.
Per quanto riguarda i servizi, nonostante la sua soddisfazione, lei muove ugualmente una critica. Questo aspetto mi fa presupporre che vi siano stati altri problemi personali riguardanti la sua permanenza in Hotel, che se riconducibili al soggiorno in Hotel avrei immediatamente risolto se me lo avesse fatto presente.
In conclusione sono molto amareggiato sia per i toni della sua opinione che, ovviamente, per i suoi contenuti. Mi auguro possa tornare presto a Siena, per godere nuovamente della città e riscoprire gentilezza e attenzione riservata agli ospiti, elementi caratteristici dell’Hotel Duomo.
Un sorriso
Alessandro

Conosci Hotel Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duomo

Indirizzo: Via Stalloreggi 38, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Duomo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Siena
Duomo Albergo Siena
Duomo Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.