“Pulizia e cortesia!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Stalloreggi 38, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.9 di 43 hotel a Siena
“Pulizia e cortesia!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho il piacere di riportare la mia esperienza presso il Duomo Hotel di Siena.
Personale disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Sala colazioni pulita con vasta scelta di cibi: dal buonissimo yogurt mukky, ai cereali freschi, alle bevande.
Ho soggiornato in una camera singola posta al secondo piano, di media grandezza, che dispone di ogni comfort, pulita e ben tenuta.
Ho avuto modo di vedere anche altre camere e tutte rispecchiano quanto espresso sopra. Pulizia e cortesia sono i punti a favore di questa struttura. La consiglio a tutti!
Facile accesso al centro storico e ai ristoranti e trattorie di Via Stalloreggi.
Fabiana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

hotel che nonostante abbia tre stelle e spesso i giudizi siano positivi e' da considerare molto vicino ad una stella.alla reception personale poco adeguato al ruolo anzi poco professionale.stanze poco confortevoli ed alcune senza essenziali servizi:telefono.colazione buona e personale ai tavoli efficiente..anche se alcuni giudizi su questo hotel siano positivi non lo consiglio assolutamente anzi consiglierei all'ente turismo di siena di controllare le..stelle...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotel_duomo_siena, Proprietario alle Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti che la sua permanenza nella nostra struttura abbia risposto alle sue esigenze in modo solo parziale, tuttavia sappiamo anche che si tratta di gusti personali, per i quali si prescinde dalla nostra buona volontà e dalla nostra esperienza.
La professionalità e la preparazione del personale sono punte di diamante dell’Hotel Duomo, con uno staff capace e sempre disponibile rispetto a qualsiasi esigenza dei nostri ospiti. Le altre recensioni sono riprova di quanto detto, conferma del rapporto di fiducia e stima che si viene a creare durante ogni soggiorno.
Per quanto riguarda i servizi, nonostante la sua soddisfazione, lei muove ugualmente una critica. Questo aspetto mi fa presupporre che vi siano stati altri problemi personali riguardanti la sua permanenza in Hotel, che se riconducibili al soggiorno in Hotel avrei immediatamente risolto se me lo avesse fatto presente.
In conclusione sono molto amareggiato sia per i toni della sua opinione che, ovviamente, per i suoi contenuti. Mi auguro possa tornare presto a Siena, per godere nuovamente della città e riscoprire gentilezza e attenzione riservata agli ospiti, elementi caratteristici dell’Hotel Duomo.
Un sorriso
Alessandro
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Se cercate un albergo nel centro storico di Siena, a due passi dal Duomo e da Piazza del Campo, allora l'Hotel Duomo fà al caso vostro. Pulito, silenzioso, (la nostra camera dava sun un ampio giardino; era munita di un terrazzini con tavolo ed aveva una splendida vista sui tetti di Siena, dai quali emergevano il Duomo e la Torre del Mangia). Colazione a buffet per tutti i gusti. Personale cortese ed efficiente: Hanno portato la nostra macchina in garage e l'hanno ripresa il giorno della partenza. Veramente un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
musestre
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Cercavo un hotel in centro che fosse moderno e curato e l'hotel Duomo ha soddisfatto le mie aspettative. Ottima posizione, curato, silenzioso e staff gentile e a completa disposizione. Colazione varia ed abbondante. l'hotel è centralissimo (a pochi passi dal Duomo) e ha a disposizione un utile garage (forse un pò caro ma la comodità di non dover pensare al parcheggio in zona centrale ripaga il costo del servizio).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho pernottato presso l'hotel duomo solo una notte. il mio giudizio è più che positivo. Camera ampia ( eravamo tre adulti) e molto pulita. Colazione di qualità ed abbondante. Addetto alla reception molto disponibile. In pieno centro storico. Parcheggio convenzionato con hotel non molto lontano (dieci minuti a piedi). Lasci la macchina all'arrivo e la riprendi al momento della partenza. Ti muovi sempre a piedi.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ottima l'accoglienza di tutto il personale che ben orienta il turista ad una visita della città.ottima la localizzazione in pieno centro che permette una visita della città agevole.
camere ampie, pulite, silenziose.
buona ed abbondante la colazione per affrontare la giornata.
buono il rapporto qualità -prezzo
da consigliare a chi desidera passare buoni giorni di vacanza a siena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Il personale presente 24 h su 24 h, gentile e sempre disponibile. Le camere sono nella media, il bagno (interno alla stanza) forse un po piccino e la doccia separata dal resto solo con una tendina, senza neanche un piatto in plastica per poggiare i piedi...forse questa è l'unica pecca! Nel complesso la camera e bagno erano molto puliti. La prima colazione, extra dal soggiorno, abbondante e a disposizione sia cibo salato che dolce, succhi, caffe, caffelatte, latte, the caldo ecc, nel complesso molto buona.
Posizione dell'hotel ottimale, vicino al centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotel_duomo_siena, Proprietario alle Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile cliente,
siamo lieti che abbia trascorso una vacanza rispondente alle sue esigenze. Siamo solo spiacenti non abbia trovato di suo gradimento il bagno, che fa parte di un gruppo di camere che verranno ristrutturate a fine stagione, ma che avremmo immediatamente sostituito nel caso ci avesse fatto notare che non rispondeva ai suoi gusti!
Detto questo, speriamo vivamente di poterla ospitare nuovamente qui a Siena, così potrà riassaggiare le nostre magnifiche colazioni e godersi la bellezza di questa magnifica città!
Saluti dall’Hotel Duomo!

Conosci Hotel Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Duomo

Indirizzo: Via Stalloreggi 38, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Duomo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Siena
Duomo Albergo Siena
Duomo Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.