“Centralissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Paradiso no 4

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
B&B Paradiso no 4
Hai aggiunto B&B Paradiso no 4 ai Preferiti
Via del Paradiso 4, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.26 di 110 B&B / Pensioni in Siena
Eco LeaderLivello Oro
Agrigento, Italia
“Centralissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho avuto occasione di visitare il b&b Paradiso di Siena a fine Ottobre. Il posto dove si trova la struttura è centralissimo la Signora che gestisce e gentilissima malgrado Siena sia quasi tutta a limitazione di traffico per le auto questo b&b si trova a due passi dello stadio dove è possibile trovare parcheggio. l'unica nota stonata è il rumore la mattina presto dei mezzi della nettezza urbana e l'arredamento delle camere molto spartano praticamente vuote, solo l'indispensabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Purtroppo abbiamo passato solo una notte in questo fantastico B&B...un mega appartamento, arredato con gusto, con una bellissima vista, tutto curato nei minimi particolari, tutto pulito e ordinato...ma la cosa che ci ha lasciato un ricordo indelebile è stata la colazione!!! Latte, caffè della moka, pecorino delicatissimo, prosciutto crudo, pane tipico toscano, nutella (che non può mancare mai!), miele fatto in casa, marmellata fatta in casa di fragoline e pepe verde, lo yogurt e le fantastiche-meravigliose-sublimi briosche della pasticceria Nannini: semplicemente indimenticabili!!! umm mi ritorna ancora l'acquolina in bocca! Non abbiamo mai mangiato così tanto a colazione, ma penso che con quelle prelibatezze, la titolare sia abituata a vedere la gente mangiare come lupi affamati!

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Beh... come iniziare...allora.... importantissimo che le camere ed i bagni sono pulitissimi...che i materassi dei letti (finalmente !) sono "belli duri"... che la finocchiona della colazione era ottima (ed, infatti, gliel' abbiamo quasi finita.. slurp )...che siamo in pieno centro ed è comodissimo per visitare bene tutto, ma non è, comunque, lontano nè dalla Stazione ferroviaria nè dai parcheggi per auto gratuiti.... siamo stati benissimo, nonostante i giorni di caldo afoso... e Paola (la proprietaria) è decisamente disponibile, affabile, simpatica e carina...uhhh... mi sono sbagliata, ops...dovevo scrivere bruttina...ormai è andata.... W Siena, comunque... noi speriamo proprio di tornarci... abbraccione da Aurora, Adriana e Carlo da Livorno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

L'arrivo in questo bed and breakfast e' diverso dal solito.
Innanzitutto arrivavamo qui a Siena dopo 5 giorni di camminate molto lunghe e faticose sulla famosa via Francigena,ove Siena era il punto di arrivo.
Immaginate quindi la fatica accumulata e la meta ambita..
Quindi l'attesa e il punto di ristoro e pernottamento per noi doveva esser ancor piu che una meta un oasi..
Fortunatamente il B&B Paradiso e' stato per noi piu' che un oasi ma come esser tornati a casa...
L'ospitalita' del B&B e' stata eccezionale sin da subito e si e' rivelata ancora piu' casalinga con la cura nel dettaglio che la Signora Paola metteva nel raccontarci la camera,i prodotti biologi,la provenienza e il calore di un accoglienza tipicamente Toscana ma oltre le aspettative.
La camera oltre che arredata in modo caloroso e personale,dettagliato,ci rivelava anche una splendida vista sulla piazza della posta che brulicava di persone nella loro passeggiata domenicale
La vista dal balconcino esterno ci faceva ammirare il campanile del Duomo e i tetti di una Siena al tramonto.
La colazione fonte di energie per noi pellegrini anche se sulla via del ritorno e' stata la ciliegina sulla torta.
Seduti in anticipo culle nostre sedie e intorno al tavolo,e' stato bello vedere la Sig Paola che pian piano preparava la colazione e intanto ci spiegava la provenienza ..
Il pane TOscano,le marmellate da lei prodotte,i prosciutti della zona,il pecorino,succhi e un buon caffe' preparato con la moca...
Una colazione molto lunga tra chiacchere e lettura di giornale come una volta prima di uscire a scoprire Siena.
La cortesia di tenerci gli zaini,e la connessione WIFI gratuita sono altri piccoli particolari che vi invito a scoprire se passerete per SIENA in questo piccolo grazioso B&B familiare..
Grazie di tutto alla prox
Gluca e i pellegrini

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

ci sono diversi motivi per scegliere questo b&b... si trova nel centro storico di Siena, nella zona ztl, ma è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per lo stadio, vicino a parcheggi (da non sottovalutare) e comodissimo se si viaggia in moto perchè il parking è nella piazza sottostante. Se non vi spaventano due rampe di scale vi ritroverete in camere con vista sulle colline di Siena e sulle piazze limitrofe. Le camere sono luminose, spaziose, pulitissime, accoglienti ed arredate con gusto. Ulteriore delicatezza è nelle parure di asciugamani e lenzuola molto belle, i saponi di un'antica casa senese, le ciabattine, le creme, i fiori freschi... La colazione proposta è un ulteriore motivo per tale scelta: abbondante, dal salato al dolce con diversi tipi di pane, salumi, formaggi, marmellate fatte in casa, dolci tipici, yogurt e frutta tutto rigorosamente biologico serviti nella saletta dalla bella vista. Troverete anche una libreria fornita con moltissimo materiale su Siena e zone limitrofe. Paola, la padrona di casa, è accogliente e discreta, tutto è seguito e curato. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Siamo stati molto bene a Siena e in questo b&b e sicuramente vi torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
La Chicca B&B
La Chicca B&B
N. 14 di 110 a Siena
5.0 su 5 stelle 26 recensioni

Conosci B&B Paradiso no 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Paradiso no 4

Indirizzo: Via del Paradiso 4, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.26 di 110 B&B / Pensioni in Siena

Se siete i proprietari o gestori di B&B Paradiso no 4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.