“corso cucina generale” 5 su 5 stelle

Palo Alto, California
20 recensioni per questa attrazione
“corso cucina generale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ci siamo divertiti moltissimo. Inoltre sono tornata spesso anche per corsi singoli. mi è servito a imparare diverse cose ma soprattutto a passere delle belle serate in compagnia ed in un'atmosfera sempre allegra ed amichevole. è una bellissima esperienza, che spero di poter continuare a fare annche in futuro

Siena, Italia
38 recensioni per questa attrazione
“adorata dagli americani”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

lella non parla inglese,ma è adorata dagli americani. Con il suo sottiso e la sua modestia e la sua professionalità, dicendo una frase corta alla volta, aspettando al traduzione, mette a proprio agio gli studenti,che possono non solo vedere come si cucina ma farlo!famosi i suoi racconti:la zuppa Inglese, che Inglese non è! gli Spagnoli inviarono a Siena un ammiraglio inglese per trattare la resa, allor ai Senesi raccolsero tutto quello che avevano ancora di più delizioso, dopo un lungo assedio, e gli fecero omaggiod ella torta come dire:"noi di qui non si sgomma".

Gli utenti che hanno visto Scuola di Cucina di Lella hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Scuola di Cucina di Lella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scuola di Cucina di Lella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.