“un'isola felice” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
“un'isola felice”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

abbiamo passato un'ottima serata, il ristorante è stato all'altezza delle sue aspettative . i piatti particolari ci hanno allietato il palato.ci è piaciuto il servizio che ci è stato riservato,abbiamo avuto la sensazione di essere coccolati dai piatti gustosi e da tutto il personale. l'arredamento è molto ricercato , non abbiamo trovato nulla di simile a siena.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 88% consiglia
SIENA
“OTTIMO RISTORANTE DAL DOPPIO ASPETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

E' un ottimo ristorante a due (di numero) passi da Piazza del Campo. E' un locale dal doppio aspetto sotto diversi punti di vista, è su piani e per ciascun piano si può trovare il locale che cerchiamo. A piano terra è il posto ideale per fare un pranzo veloce o gustarsi del buon vino accompagnato da ottimi salumi toscani, mentre al piano primo si può mangiare in una saletta riservata con arredamento bello e moderno con un servizio più attento ed un menù più ampio. Insomma da consigliare sotto tutti i punti di vista, non consiglio nessun piatto perchè il menù varia di settimana in settimana, anche questo secondo è un punto di forza. Ci vado spesso con la famiglia perchè oltre che a mangiarci bene ci trovo tanta cordialità e simpatia di tutto lo staff.

• Visitato a Marzo 2012
Siena, Italia
“il nome è azzeccato”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo andati prima di un concerto in questo locale raffinato e familiare nello stesso tempo, accolti con affabilita e solerzia. La cena è stata ottima per sapori, presentazione e abbinamenti: le linguine ai gamberi erano veramente speciali!! Una musica soft e un arredamento particolare ci ha reso cosi coivolgente l'ambiente che dopo il concerto ci siamo tornati per un drink. Bella scoperta

• Visitato a Febbraio 2012
Veneto
“Assolutamente da provare a Siena”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Non era la prima volta che provavo il Dolceforte e quando ci vado e sono in compagnia di amici o di persone con le quali voglio fare una belle figura, per me questo posto è una garanzia. Innanzitutto il locale è accogliente e l'atmosfera che vi si respira è chic e familiare allo stesso tempo. Il cibo è tipico toscano ma sempre con una giusta ed equilibrata rivisitazione e poi ho notato che la carta viene regolarmente rivista anche in base alla stagionalità e ai prodotti che la natura offre in quel periodo. Il servizio è veloce ed efficiente.Buona carta dei vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ve lo consiglio davvero per un'occasione speciale o semplicemente per incontro informale e di qualità!

• Visitato a Gennaio 2012
Siena, Italia
“simpatica creatività”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Locale curioso dai colori dell'ambiente all'interpretazione dei piatti, poi il proprietario ..tal David Merolli.. è un personaggio particolare, ottima la qualità della carne ed anche il servizio che se pur informale è di buon livello. Il locale si presta anche a riunioni di lavoro riservate in quanto dispone di sale al piano superiore isolabili dal resto del ristorante. degna di dota anche la cantina
Pierluigi

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Dolceforte hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Dolceforte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dolceforte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.