“Torneremo !” 5 su 5 stelle

+39 0577 47139
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Zest Ristorante & Winebar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 418 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 17 - USD 55
Per: Scena da bar, Pasti economici, Affari, Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
“Torneremo !”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante guidati dalle indicazioni positive di tripadvisor e non possiamo che confermare tutto quel di positivo che abbiamo letto !

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Piove di Sacco, Italia
“Ottimo. In tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho cercato di non farmi influenzare, nel mio pensiero, dal fatto che dopo aver camminato tutto il giorno, ristorarsi è una cosa che chiunque apprezzerebbe. Ma bisogna essere obbiettivi. In un bell'ambiente, in pieno centro città, con un sottofondo musicale di prima scelta, in un'atmosfera decisamente confortevole, abbiamo mangiato degli ottimi piatti, gustosi, ben cucinati, con dosi abbondanti, bevendo dell'ottimo Chianti. Al momento di pagare il conto abbiamo pagato il giusto, ci è stato offerto un liquore, e dopo qualche minuto di chiaccherata, siamo usciti dal locale addirittura con un regalo.
Non è solamente una questione di ristorazione. E' ristorazione fatta bene. Da persone alle quali piace il proprio lavoro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Niente di che...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cibo mediocre e abbastanza impersonale. Servizio da migliorare. Overall per nulla tipico. Cantina buona, ma scelta di cibi limitata. Posizione strategica vicino al centro. Valido se si serce un posto un po' fusion e curato nei dettagli stilistici. Circa 35 euro a testa vini inclusi. Ci sia o stati per la nostra ultima sera a siena e devo dire non all' altezza per quanto non possa dire che il cibo fosse cattivo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Ariano Irpino, Italia
“Continuate Così”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono d'accordo con i giudizi precedenti! Un ottima atmosfera, pulito e confortevole, buon cibo e buona musica!!!! Buona scelta dei vini nazionali soprattutto al bicchiere! Ottima la salsa tapenade che ti offrono insieme al pane ed altre salse!!! Da provare il tiramisù al limone, non so se è una loro idea ma è davvero ottimo come fine pasto!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci si ritorna sempre con piacere. Si mangia bene ed a qualsiasi ora. Una sera ci siamo presentati alle 23,15 e Domenico il proprietario ci ha preparato una graditissima polenta al sugo di carne. Ci siamo leccati i baffi. Una vera rarità mangiare a Siena a quell'ora. Ogni volta che andiamo da Zest veniamo sempre accolti con gentilezza e disponibilità dai proprietari. É consigliato per una piacevole pausa pranzo per la qualità e per il prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zest Ristorante & Winebar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.