“Niente di che...” 2 su 5 stelle

Al n.17 in classifica su 440 Ristoranti a Siena
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 17 - USD 56
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Milano
“Niente di che...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Cibo mediocre e abbastanza impersonale. Servizio da migliorare. Overall per nulla tipico. Cantina buona, ma scelta di cibi limitata. Posizione strategica vicino al centro. Valido se si serce un posto un po' fusion e curato nei dettagli stilistici. Circa 35 euro a testa vini inclusi. Ci sia o stati per la nostra ultima sera a siena e devo dire non all' altezza per quanto non possa dire che il cibo fosse cattivo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ariano Irpino, Italia
“Continuate Così”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono d'accordo con i giudizi precedenti! Un ottima atmosfera, pulito e confortevole, buon cibo e buona musica!!!! Buona scelta dei vini nazionali soprattutto al bicchiere! Ottima la salsa tapenade che ti offrono insieme al pane ed altre salse!!! Da provare il tiramisù al limone, non so se è una loro idea ma è davvero ottimo come fine pasto!!!

“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci si ritorna sempre con piacere. Si mangia bene ed a qualsiasi ora. Una sera ci siamo presentati alle 23,15 e Domenico il proprietario ci ha preparato una graditissima polenta al sugo di carne. Ci siamo leccati i baffi. Una vera rarità mangiare a Siena a quell'ora. Ogni volta che andiamo da Zest veniamo sempre accolti con gentilezza e disponibilità dai proprietari. É consigliato per una piacevole pausa pranzo per la qualità e per il prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Varese, Italia
“cena a zest”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scoperto il Ristorante Zest per caso, si trova in una viuzza nel centro di Siena, l'arredamento e' molto curato e risulta molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi e molto preparati e la cena ed il vino erano ottimi. Buono anche il rapporto qualita' prezzo. ll propietario si e' prodigato a fornirci informazioni sull'universita' e nostra figlia si e' subito sentita a casa!!Da non sottovalutare che anche il nostro cane e' stato accolto con grande affetto, cosa purtroppo rara in iTALIA!!! Torneremo!!

• Visitato a Aprile 2012
“Da riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo locale mi aveva incuriosito per motivi che non riuscirei a spiegare: così atipico nel contesto del centro di siena... Ho deciso di provarlo, da solo perché capitato a Siena per motivi di lavoro. Sono rimasto decisamente soddisfatto: il cibo è ottimo, ma l'atmosfera è il suo punto forte, con una selezione musicale curatissima. Essendo un wine bar ha un'ampia scelta di vini. Il servizio è rapido e cordiale al punto giusto, l'arredamento informale ma elegante, i prezzi abbordabili. Vorrei tornarci in compagnia la prossima volta che torno a Siena e credo proprio che lo farò.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zest Ristorante & Winebar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.