“cena a zest” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 451 ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 14 - USD 39
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Varese, Italia
“cena a zest”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scoperto il Ristorante Zest per caso, si trova in una viuzza nel centro di Siena, l'arredamento e' molto curato e risulta molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi e molto preparati e la cena ed il vino erano ottimi. Buono anche il rapporto qualita' prezzo. ll propietario si e' prodigato a fornirci informazioni sull'universita' e nostra figlia si e' subito sentita a casa!!Da non sottovalutare che anche il nostro cane e' stato accolto con grande affetto, cosa purtroppo rara in iTALIA!!! Torneremo!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
“Da riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo locale mi aveva incuriosito per motivi che non riuscirei a spiegare: così atipico nel contesto del centro di siena... Ho deciso di provarlo, da solo perché capitato a Siena per motivi di lavoro. Sono rimasto decisamente soddisfatto: il cibo è ottimo, ma l'atmosfera è il suo punto forte, con una selezione musicale curatissima. Essendo un wine bar ha un'ampia scelta di vini. Il servizio è rapido e cordiale al punto giusto, l'arredamento informale ma elegante, i prezzi abbordabili. Vorrei tornarci in compagnia la prossima volta che torno a Siena e credo proprio che lo farò.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Molto positivo,ci tornerem”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri con amici a pranzo,cordiale il titolare,presodei buoni antipasti,assolutamente da provare tortino funghiscamorza e rosmarino,e una buonissima ribollita di pesce,buoni anche i dolci,quasi tutti fatti in casa.il locale e' curato,un ottimo servizio,molto disponibile,consigliato vivamente come alternativa al classico risto toscano

siena
“una piacevolissima pausa pranzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

finalmente ho trovato l'ambiente giusto dove trascorrere la pausa pranzo in siena centro!
ambiente insolito, ottimo cibo e proprietari fantastici .... mi sento a casa!
penso di poterlo consigliare a tutti in quanto la cucina proposta è una gradevole fusione di sapori tipici del nostro meraviglioso paese senza essere mai banale.

• 5 su 5 stelle Cibo
Colle di Val d'Elsa, Italia
“''formidabile''”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono colpito da questo locale, non trovi soltanto qualità nei prodotti, che con grande creatività si sviluppano in ottimi piatti. Che associati poi a dei grandi vini ben selezionati trovano un connubio formidabile..Inoltre un elemento sempre presente, è ''la cortesia'', vieni accolto come se tu fossi a casa..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zest Ristorante & Winebar hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Zest Ristorante & Winebar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zest Ristorante & Winebar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.