“Appena fuori le mura, splendido.” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere le vigne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Podere le vigne
strada dei Tufi 56, Siena, Italia   |
Classificato al n.12 di 97 B&B / Pensioni in Siena
Napoli, Italia
“Appena fuori le mura, splendido.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Famiglia accogliente, splendida struttura. Avevamo una camera con cucinino da poter utilizzare. Appena fuori le mura, con navetta pubblica appena fuori il Podere. Immerso nel verde, con cavalli e splendidi gatti. Ottima colazione, abbondante e consumata chiacchierando con la proprietaria. In pieno inverno, non abbiamo sofferto il freddo e saremmo rimasti volentieri fino al capodanno! Prima di andare via, la proprietaria ci ha consigliato strade e percorsi suggestivi... Bello!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo giunti per caso in questa bellissima struttura. Il posto e' veramente ottimale per la visita di Siena, a pochi passi dalle mura cittadine e allo stesso tempo immerso nel verde rigoglioso della campagna. I proprietari molto cortesi e disponibili. Le camere silenziose, pulite e arredate con garbo. Buono il rapporto qualita'/prezzo. La consigliamo e certamente se dovessimo tornare a Siena soggiorneremmo presso il Podere.
Unico piccolo punto da eccepire: non si puo' pagare con carte di credito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Posto incantevole e ottima permanenza al B&B Podere le Vigne di Siena (dal 30 marzo all’1 aprile 2012). E’ vicino al centro di Siena (20 min a piedi, o in autobus con fermata vicino al Podere), si trova fuori dalle mura del centro storico. I proprietari sono stati carinissimi, ci hanno accolto molto bene e dato utilissime indicazioni per viaggiare a Siena e dintorni. Ideale per raggiungere il centro di Siena, ma anche per un viaggio on-the-road nei meravigliosi borghi dei dintorni. La camera matrimoniale da noi prenotata aveva un arredamento semplice ma molto curato, la colazione buona e abbondante con torte e marmellate fatte in casa. Assolutamente consigliato sia a famiglie che a coppie.
Enrico e Roberta

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

a pochi passi dal centro storico io e la mia famiglia a Pasqua ci siamo immersi in questo meraviglioso podere...che dire un casale immerso proprio in questo podere...nella fantastica campagna toscana...ottima ospitalità e cordialità!i membri del podere sono cortesi e disponibili a dare tutte le spiegazioni per girare nel migliore dei modi possibili i luoghi vicini. Posizione strategica per poter girare bene Siena e dintorni,camere ampie e ben pulite,colazione ottima al mattino,e soprattutto se si è in cerca di pace e tranquillità per rilassarsi e staccarsi dalla solita routine questo è il posto ideale in assoluto!CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Arrivati alla sera, ad un Km dal centro storico, un casale meravilgioso immerso in un suggestivo podere ci ha accolto con due gattini e due splendide bimbe giocose.

Francesca, la proprietaria, è di una simpatia travolgente, davvero ci si incanta ad ascoltarla con tutto l'amore che ha per il suo territorio ed il suo lavoro.

La camera era stupenda, accogliente e calda. Accuratamente arredata in uno stile rustico non dimentico d'arte ed eleganza.
Il bagno era fuori dalla camera, ma comunque tutto nostro, comodo e pulito. E la colazione.... che torteeeee!!!
Ho avuto modo di conoscere anche la mamma, una donna deliziosa, un peperino tutto fare che mi ha anche curata con una camomillina calda ( ecco ora saparanno chi ha scritto la recensione: non saranno tutti rottami come me in vacanza ) e ci hanno dato la possibilità di mangiarci una pizza in cucina..dato che assolutamente non potevo uscire!

Bhè...voglio tornare, assolutamente! per godermi totalmente questi luoghi, queste persona e questa Toscana così vera ed unica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Tokyo, Giappone
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo capitati per caso al Podere le Vigne. Abbiamo trovato un posto delizioso, ad un passo da Siena ma nel mezzo della favolosa campagna toscana. Vista meravigliosa, quiete, e l'ospitalità che ci ha fatto sentire membri della famiglia. Camera pulitissima, luminosa e spaziosa, e la mattina un'ottima colazione, servita in una cucina confortevole. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

"cortesia e tranquillità"...è ciò che rimane maggiormente impresso nel soggiornare presso questa deliziosa struttura posta subito fuori le mura di Siena. Ottima l'accoglienza, premurosa, attenta, mai invadente, che consente al "viaggiatore" di mettersi subito a suo agio, in piena sintonia con un luogo immerso in una natura rigogliosa e avvolgente tale da far avvertire un senso di pace e di tranquillità davvero fuori dal tempo.
La camera assegnataci, molto pulita e ben arredata, è risultata pienamente confacente all'esigenza di una famiglia numerosa così come lo è stata la ricca colazione mattinale.
Un luogo dove ritornare e certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere le vigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere le vigne

Indirizzo: strada dei Tufi 56, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.12 di 97 B&B / Pensioni in Siena
Podere Le Vigne Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Podere le vigne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Podere le vigne ai Preferiti