“Appartamento curato ma dovrete condividere cucina e bagno con altre camere” 2 su 5 stelle
Recensione di I Terzi di Siena

Hai aggiunto I Terzi di Siena ai Preferiti
I Terzi di Siena
Via dei Termini 13, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.29 di 82 Altre sistemazioni a Siena
Biella
“Appartamento curato ma dovrete condividere cucina e bagno con altre camere”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Siamo arrivati il giorno 30/12 e abbiamo lasciato la struttura il giorno 2/01.
Gli appartamenti si trovano nel pieno centro storico di siena, fate molta attenzione ai vari sensi unici e non fidatevi troppo delle indicazioni del navigatore satellitare.
Per arrivare all'ingresso del palazzo dovrete entrare in una ZTL, indicate poi ai proprietari la targa dell'auto cosi dovreste evitare una spiacevole multa...

Per arrivare agli appartamenti dovrete fare piu' di 100 gradini, se dovete portare con voi molti bagagli questo potrebbe essere un problema.
Le camere sono carine, appena ristrutturate e dotate di tv e biancheria per il bagno.

Gli appartamenti sono disposti su due piani, sono dotati di due bagni e di UNA SOLA cucina che dovrete quindi condividere con gli altri clienti (cosi come i due bagni).

Una sistemazione ideale se viaggiate in gruppo, molto meno se siete una coppia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
terzi08, proprietario alle I Terzi di Siena, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2010
Rispondo alla recensione del sig. Paolo confermando che le nostre camere sono in appartamenti di un palazzo molto antico al 5 e 6 piano senza ascensore, con bagno condiviso e cucina condivisa, non essendo monolocali o bilocali e che ciò è spiegato bene nel nostro sito web. Forse lui non ha letto tutte le varie descrizioni, anche alla luce del fatto che si sono persi nel centro storico di Siena, nonostante noi avessimo pubblicato la mappa per arrivare fino ai nostri appartamenti. Bastava poi chiedere ulteriori informazioni nel momento in cui hanno chiamato dicendo di essere arrivati a Siena. Mi dispiace delle incomprensioni ma mi sento di consigliare al Sig. Paolo di informarsi meglio sui servizi offerti dalle strutture ricettive e di non mettere un giudizio negativo solamente perchè i nostri appartamenti sono all'ultimo piano o hanno il bagno condiviso.

Conosci I Terzi di Siena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Terzi di Siena

Indirizzo: Via dei Termini 13, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.29 di 82 Altre sistemazioni in Siena
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Terzi di Siena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terzi Di Siena
i Terzi Di Siena Hotel

Se siete i proprietari o gestori di I Terzi di Siena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.