“ma che caldo fa?!” 4 su 5 stelle

Via Garibaldi 46, Siena, Italia   |
Classificato al n.31 di 103 B&B / Pensioni in Siena
“ma che caldo fa?!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato qui questo w-e passato con il mio ragazzo..bè devo dire tutto perfetto,posizione,ottimo qualità-prezzo e cordialità e pulizia..da ripetere per un'altro anniversario magari?! :) certo che si..sono volati questi 2 giorni ma il caldo ci ha uccisi e l'ambiente confortevole della stanza e del posto ci ha aiutati!;) che fortuna..complimenti per tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ottimo b&b, molto simpatica e di aiuto la Signora Sugherini, bella, ampia e silenziosa la camera con bagno e privacy generale, superiore ad altri b&b conosciuti. varia e buona la colazione a buffet, anche qui molto migliore rispetto ad altri bed and breakfast e comoda la soluzione di poter mangiare in camera. il bel palazzo è comodo come posizione, non distante dalla stazione ferroviaria né dal centro storico. sicuramente una bella esperienza.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo rapporto qualita prezzo. Vicino al centro e comunque silenzioso. La signora Luciana è gentile e cortese, sempre a disposizione da l'impressione di accettare i consigli che le si danno.
Forse la colazione....ma no dai, simpatico il fatto di poterla fare in camera. Camere graziose, pulite e arredate in maniera semplice ma con gusto. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chivasso
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

sono capitato x caso cn mia moglie,dato che dove avevano prenotato mia cognata e 1 coppia di amici nn vi era posto. posso dire che mi son trovato bene , la signora LUCIANA che gestisce , è gentile e disponibile, le camere sono arredate penso in arte povera Toscana.. le abbiamo trovate sempre in ordine e pulite, la colazione nn è servita in 1 sala x mancanza della medesima,ma viene allestito 1 bouffet fuori dalla camere, si prende ciò che si vuole e si mangia in camera..ci sono le cose essenziali x far colazione :latte , caffè, cornetti, frutta, marmellate, nutella,succhi, yogurt, panini , fette biscottate, e cerali.posizione in cui si trova ottima a 2 passi dal centro , facile arrivarci, nessun problema x il parcheggio nelle vie vicine (gratis), oppure x chi ha la FERRARI a pagamento nei garage..se dovesi fare 1 altra vacanza da quelle parti, e la gestione sarà sempre la stessa senza ombra di dubbio sarà il mio punto di appoggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho alloggiato con il mio fidanzato questo fine settimana appena trascorso e devo dire che ci siamo trovati davvero bene !! la struttura si trova in un cortile immersa nel verde e la palazzina è davvero bella...la camera era ampia, arredata con cura e pulitissima come lo era anche il bagno...colazione con ampia scelta per tutti i gusti che si può comodamente consumare in camera, cosa che ti fa sentire come se fossi a casa tua..Un saluto alla signora Luciana che è una persona gentilissima e disponibile!! che aggiungere....se dovessimo tornare ancora a siena è questo il b&b in cui alloggeremo !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho alloggiato presso La Coperta Ricamata due volte, ed entrambe mi sono trovata molto bene.
Ho dormito nella prima stanza a destra al primo piano (una stanza luminosa con un bel bagno) e in mansarda (che terrò presente anche per un viaggio con amici o in famiglia). Gli spazi sono puliti e arredati in modo piacevole, e assicurano un buon rapporto qualità/prezzo.
La signora Luciana si è rivelata gentile e pratica entrambe le volte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

La location non è male, assulutamete e anche la signora che gestisce il B&B è molto gentile, maforse un pò digida e poco accogliete......la casa patronale dove è ubicato il B&B è il piano superiore della casa dei proprietari....dimora storica senese suppongo.....ma arredata per gli ospiti in modo poco accogliente e spartano.
le camere sono ampie, con il bagno in camera ma ripeto il tutto risulta poco accogliente.
La colazione veramente povera e scarna che non viene servita; al mattino viene allestito un bouffet dal quel ci si serve da soli e si consuma la colazione ognuno nella propria camera......noi abbiamo preferito uscire e fare colazione al bar....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
copertaricamata, Proprietario alle B&B La Coperta Ricamata, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Mi dispiace molto che questi ospiti abbiano riportato queste impressioni e che non ce le abbiano proposte: teniamo molto al parere dei nostri clienti. Gli obiettivi principali della nostra gestione sono l'accoglienza e la pulizia. Le camere sono arredate con mobili toscani dei primi del secolo scorso restaurati, tendendo quindi ad offrire un ambiente che corrisponda al luogo di turismo. Non utilizziamo tappeti per evitare che si accumuli polvere e perchè vi sono molti ospiti allergici sia a polvere che ad acari, per cui cerchiamo di offrire ambienti che non siano fonte di problemi. La scelta di proporre la prima colazione a buffet è derivata dai consigli degli ospiti che in genere gradiscono molto avere tempi ampi e poter consumare in pigiama nella loro stanza. I prodotti sono sempre freschi, purtroppo per le norme vigenti non possiamo proporre dolci fatti in casa, ma offriamo paste e panini freschi, così come yoghurt, succhi e bevande calde (thè, caffè e latte).

Conosci B&B La Coperta Ricamata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Coperta Ricamata

Indirizzo: Via Garibaldi 46, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Classificato al n.31 di 103 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Coperta Ricamata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Coperta Ricamata Siena
Bed And Breakfast La Coperta Ricamata
La Coperta Ricamata 53100 Siena
b&b La Coperta Ricamata Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Coperta Ricamata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.