“A dir poco splendido!!!” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Piazza Paradiso Accomodation
Via Stalloreggi 38, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.10 di 95 B&B / Pensioni in Siena
“A dir poco splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B scegliendolo dopo una lunga consultazione su TA...sono rimasta estasiata da questo incantevole posto, in realtà ci è capitato l'appartamento,invece delle classiche stanze, un meraviglioso loft in stile antico, con una cucinetta ben servita e un bellissimo bagno...il tutto estremamente pulito e fresco, il nostro appartamento affacciava in un cortile interno, il quale conferiva all'ambiente una magica atmosfera...per ultimo ma non per ultimo vorrei ricordare la gentilezza e la cortesia dei proprietari..sicuramente se soggiornerò nuovamente a Siena vorrò essere loro ospite...Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
seldon77, Proprietario alle Piazza Paradiso Accomodation, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Grazie per aver espresso la vostra opinione sul nostro B&B, avete soggiornato in uno dei nostri monolocali o nell'appartamento con due camere da letto, il nostro B&B Duomo è l'unico a Siena che mette a disposizione degli ospiti che prenotano gli appartamenti un cortile interno vecchio di mille anni circa, siamo felici inoltre che abbiate apprezzato la nostra disponibilità e la cura dei dettagli che abbiamo messo nell'arredare i tre appartamenti.

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

... c'è questo B&B ben tenuto, pulito e dal personale giovane e simpatico, a due passi dal Duomo di Siena e da tutte le principali attrattive della città. Possibilità di arrivare all'Hotel attraversando in macchina la ZTL (se siete bravi a schivare i pedoni) in quanto i gestori daranno la vostra targa alle forze dell'ordine per evitarvi la multa! Come difetti la presenza di un locale notturno che ha trasmesso ad alto volume della musica (fastidiosissima) fino alle 2 di notte, e i vetri delle finestre non consentivano l'isolamento acustico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la vostra opinione sul nostro B&B, siamo consapevoli della rumorosità delle strade del centro storico di Siena, essendo una città medioevale anche una sola persona che parla sulla strada sembra una intera folla, abbiamo di recente provveduto a sostituire i vetri delle finestre con doppi vetri che isolano meglio le stanze dal rumore, purtroppo il nostro B&B Duomo è locato in un palazzo vecchio di 900 anni, tutelato dal ministero dei beni artistici e culturali , che ci pribisce di sostituire gli infissi preesistenti con infissi di nuova generazione fonoassorbenti, se decideste di tornare a Siena e soggiornare ancora da noi richiedete una stanza tranquilla, il nostro personale farà il possibile per alloggiarvi al meglio oppure prenotate direttamente un monolocale o appartamento, che affacciando sul giardino interno sono meno soggetti ad i rumori della strada.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura parecchie volte da più di un anno a questa parte per motivi di lavoro e piacere. Questo b&b è perfetto per visitare la città di Siena: si trova a due passi dal Duomo e da piazza del Campo e nelle immediate vicinanze vi sono molti ristoranti di ottima qualità. I giovani gestori sono molto cordiali e disponibili, sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta e a dare consigli in tempi rapidissimi, anche via telefono o email.
Per quanto riguarda la struttura, ho soggiornato sia nel b&b che negli appartamenti, che si trovano esattamente di fronte al civico del b&b e sono completi di cucina e cortiletto interno. Entrambe le sistemazioni sono molto accoglienti, spaziose, ben riscaldate/condizionate, pulitissime, e dotate di rete wifi con ottimo segnale. Nel b&b vi sono anche un cucinotto e due pc fissi a disposizione della clientela.
La vera chicca rimane comunque la convenzione con un delizioso bar-pasticceria adiacente alla struttura, dove i clienti del b&b possono beneficiare di una colazione "all you can eat" davvero gustosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per aver espresso la vostra opinione sul nostro B&B, siamo lieti che anche i nostri clienti abituali non abbiano cambiato opinione sulla nostra struttura nel corso di oltre un anno, ha espresso a pieno la nostra filosofia di gestione del B&B(come a casa), e le informazioni che ha dato ad i visitatori di tripadvisor sono tutte corrette ed esaurienti tranne che una, i "giovani gestori del B&B" non sono più tanto giovani, apparte questo il resto è tutto correttissimo.
un grazie di cuore da tutto lo staff.

4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo centralissimo b&b, io, mia moglie e i due bimbi. Ottima la camera, spaziosissima e con due lettoni, con bagno altrettanto ampio e disimpegno. Molto pulito e accogliente. Personale gentile, ospitale e cordiale. Insomma... Consigliabilissimo. La posizione centrale, poi, dietro il duomo, e vicino anche ad un parcheggio libero, oltre che all'osteria nonna Gina, ne fanno un posto strategicamente azzeccato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, anche se situati in ZTL il parcheggio di porta laterina dista solamente 400 metri a piedi ed è facile trovare un posto auto gratuito anche in alta stagione, ma nel caso che la fortuna non assista i nostri ospiti nella ricerca del parcheggio, ci sono anche due autosilos privati gestiti dalla siena parcheggi, che anche se costosi, offrono la possibilità di parcheggiare la propria vettura in attesa di avere più fortuna con i parcheggi gratuiti di porta laterina, riguardo alla trattoria Nonna Gina, è il nostro primo consiglio per un pasto toscano buono, genuino, economico, in un ambiante caratteristico con gestione familiare, in somma, una vera a propria garanzia per chi vuole provare la cucina toscana di una volta.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte in uno degli appartamenti.
Avevamo prenotato un monolocale ma con grande sorpresa ci siamo ritrovati con una stanza matrimoniale con accesso ad un giardinetto privato dove poter fare colazione, una stanza per gli eventuali ospiti e/o amici, un bagno e addirittura una cucina vivibile con due pareti attrezzate raggiungibile tramite una scala a chiocciola interna.
Più che un monolocale era più che un appartamento (wi-fi gratuito).
Ottima pulizia, ottima posizione per la visita della città (a 5 minuti da Piazza del Campo, ottime informazioni per il parcheggio gratuito fornite via email già prima della partenza.
Il giovane ragazzo della reception ci ha illustrato per 20 minuti i luoghi più importanti da visitare indicandoci su una cartina anche i ristoranti con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Grazie a tutto questo il soggiorno è stato piacevolissimo, non è mancato nulla. Lo posso consigliare senza dubbi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua apinione sul nostro B&B, avete soggiornato nel nostro appartamento più grande, composto da due camere da letto cucina, bagno e accesso giardino, capita abbastanza di frequente soprattutto in bassa stagione, che sia possibile effettuare un free up-grade e sistemare una prenotazione per camera doppia in una camera di livello superiore o una prenotazione per monolocale in un appartamento con due camere da letto, ovviamente non è sempre possibile farlo, ma quando le nostre disponibilità ce lo consentono preferiamo offrire all'ospite una camera migliore.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo B&B in pieno centro storico a Siena. Posizione fantastica ma chi vuole arrivare in auto fin sotto l'hotel (come noi) deve prepararsi a fare lo slalom tra i turisti che affollano le strade. Niente timori per le ZTL perché i gestori comunicheranno la vostra targa alle forze dell'ordine. La nostra camera era davvero una piazza d'armi comoda, luminosa e splendidamente pulita. Personale giovanile, simpatico e cordiale. Unico neo il fastidioso baccano notturno delle vie senesi udibile nitidamente anche con le finestre chiuse. Da ritornare sicuramente per brevi soggiorni e da consigliare!!
(PS: un bonario consiglio ai gestori di investire in vetri doppi alle finestre! :P )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, siamo consapevoli della rumorosità delle strade del centro storico di siena, che essendo una città medioevale, è sufficente una sola persona che parla in starda per avere lìeffetto di una folla intera, però a tutela del riposo dei nostri ospiti, abbiamo di recente sostituito i vetri delle finestre con vetri doppi che isolano meglio dal rumore, essendo il B&B Duomo locato in un palazzo vecchio di 900 anni ed essendo per questo tutelato dal ministro dei beni artistici e culturali, ci è proibita la sostituzione dei vecchi infissi in legno con nuove finestre di nuova generazione fonoassorbenti, in caso che decidiate di soggiornare presso la nostra struttura in futuro, richiedete una camera più tranquilla, il nostro personale farà il possibile per accomodarvi al meglio, oppure prenotate un appartamento che, affacciando sul giardino, non sono soggetti al romore proveniente dalla starda.

5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Se vi serve un posto per pernottare a Siena, questa è la prima scelta!!!Camere spaziosissime, bagno enorme, parquet, cucina ai piani, abbondante colazione offerta nel bar sotto il B&B, gentilezza dei ragazzi che lo gestiscono; ottimo rapporto qualità prezzo poichè in 5 minuti siete in Piazza del Campo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro B&B, siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno la ringraziamo di cuore del suo parere positivo

Walter

Conosci Piazza Paradiso Accomodation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piazza Paradiso Accomodation

Indirizzo: Via Stalloreggi 38, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 95 B&B / Pensioni in Siena
Situato in Via Stalloreggi, a pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo, in un antico palazzo originariamente dimora della famiglia Loli, le cui segnalazioni storiche risalgono al XII secolo, ricostruito successivamente sulle antiche fondamenta nel 1726; oggi si presente con una splendida facciata in stile rinascimentale, al primo piano del quale trovano una location ideale le 5 camere del B&B Duomo.Di recente ristrutturazione il B&B Duomo combina il gusto antico della dimora storica con camere luminose, arredate in stile moderno con pavimento in parquet naturale, bagno privato, aria condizionata, cassaforte di sicurezza , linea telefonica privata, TV satellitare, internet wireless, cucina e soggiorno con internet point al piano.La combinazione tra la splendida dimora rinascimentale e la moderna concezione di accoglienza turistica offre una soluzione ideale soggiorni a breve e medio termine, la vicinanza al Duomo e alla piazza del Campo, le finestre affacciate su una delle vie più interessanti dell'antico centro storico di Siena, danno la possibilità di respirare a pieno la vita senese e l’atmosfera della tradizionale corsa del Palio di Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piazza Paradiso Accomodation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b b Duomo Siena
b&b Duomo Hotel Siena
Bed And Breakfast Duomo

Se siete i proprietari o gestori di Piazza Paradiso Accomodation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.