“Centralissimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 42 hotel a Siena
Ravenna, Italia
“Centralissimo”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Piccolo albergo nel centro storico di Siena,pulito e comodissimo per scoprire la città a piedi;camere grandi e ben tenute(non c'è la TV e il WiFi è a pagamento).
Colazione su richiesta a pagamento.
Buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Orroli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione ottima, situato a due passi da Piazza del Campo,camera, bagno, biancheria super puliti , complimenti a chi fa le pulizie! Letto comodissimo,camera molto silenziosa! Proprietari molto gentili!!!!!! Da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Se non fosse per la posizione estremamente comoda e il prezzo contenuto di questo alberghetto, non consiglierei di andarci.
A pochissimi metri da Piazza del Campo, forse meno di cinquanta, l'albergo ha un arredamento che sarebbe da rivedere giusto un po', forse più nelle stanze che altrove. Il letto tutto sommato è comodo e la stanza pulita. Lo consiglio a chi vuole risparmiare e abbia uno spirito spartano. Basterebbero giusto due accorgimenti in più e il soggiorno nell'hotel sarebbe più gradevole. Le donne delle pulizie sono abbastanza rumorose, soprattutto perché intrattengono tra di loro alcune conversazioni ad alta voce a ridosso delle camere dei clienti ancora tra le braccia di Orfeo. Il personale gentile, a tratti un po' sbrigativo.
Tutto sommato la mia esperienza non è stata delle peggiori.

Consiglio sulle camere: Pagate un pelo di più ma cercate di prendere la camera con il bagno incluso al suo interno, alcune n
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Silvia I, Proprietario alle Hotel Tre Donzelle, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie per il suo commento ..ma vorrei chiarire qualche punto:
1) non siamo un "alberghetto " ma l'hotel e' situato all'interno di un palazzo storico notificato alle Belle Arti, di cui forse Lei non ha apprezzato la bellezza e comunque abbiamo 20 camere.
2) i letti sono tutti nuovi , somier di qualita', ed anche tutti i materassi e i cuscini sono stati cambiati con la nostra nuova gestione
3) per le cameriere abbiamo gia' preso provvedimenti con una lettera di richiamo ( ricordo che dopo 3 lettere possono essere licenziate )
4)ricordo che gli arredi sono tutti antichi ,acquistati da me in stile con il palazzo da antiquari della zona
5) se il personale non e' stato esauriente per quanto riguarda le sue richieste ( un po' sbrigativi ???) me ne scuso veramente, questo e' imperdonabile per il nostro concetto di accoglienza
Ricordo inoltre che il prezzo da Lei speso e' molto molto contenuto
Siena
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

il mio soggiorno a Siena è stato molto piacevole, l'albergo è vicinissimo a Piazza del campo ed è pulito, accogliente ed economico.

My stay in Siena was very pleasant.
The hotel is very near to Piazza del Campo and is clean, friendly and affordable.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima la posizione, situato nelle stradine che circondano Piazza del Campo, quindi veramente a due passi della piazza. Ottima anche la pulizia di camera, bagno e biancheria! Proprietari gentili e molto disponibili. Consigliato!!!! Ci ritornerei anche subito!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Albergo posto in punto strategico per visitare la città di Siena. Si attraversa un sottopassaggio e ci si trova in piazza Del Campo. Anche se situato nella ZTL è possibile avvicinarsi con la macchina per scaricare i bagagli, provvederà la proprietà a comunicare il numero di targa al comando dei vigili per i permessi di transito. Camere pulite e arredate in stile vintage.Bagno in camera con piatto doccia ampio. Cordialità e disponibilità da parte dei gestori. WiFi libero. Certo, manca l'aria condizionata, la tv in camera, il frigo bar, il phon ecc ecc. ma chi vuole questi servizi non deve andare in un albergo ad una stella! Concludendo, mi sento di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Santa Cruz de Tenerife, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Il palazzo e' bellissimo , in una parte di Siena molto centrale ed antica. All'interno e' stato ristrutturato e arredato dalla nuova gestione con molto buon gusto, senza stravolgere la sua natura . La nostra camera molto comoda , con un letto comodo e nuovo. Anche il bagno nuovo con tutto il necessario ( sapone, bagno schiuma, biancheria abbondante ,acqua calda abbondante ) . Riscaldamento funzionante,cosa per me molto importante. Personale molto gentile.
E' veramente un posto pieno di fascino che ti fa rivivere l'atmosfera medioevale che c'e' in tutta la citta'. Da ritornarci !!!!
Dimenticavo : wi fi gratuita e prezzo della camera molto competitivo

Consiglio sulle camere: Chiedete all' hotel per l'auto, con le loro spiegazioni e' facilissimo parcheggiare e po
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Silvia I, Proprietario alle Hotel Tre Donzelle, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2015
Grazie per tutti i complimenti !!! A noi piace molto la " nostra casa " e la gestiamo in modo familiare . Anche l'arredamento e' stato tutto modificato , tutte le camere sono diverse ed abbiamo scovato pezzi unici nei vari mercatini dell'antiquariato, il tutto in stile con il palazzo e con la citta'.

Conosci Hotel Tre Donzelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Donzelle

Indirizzo: Vicolo delle Donzelle, 5, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.23 di 42 hotel in Siena
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Tre Donzelle 1*
Grazioso hotel ricavato da un palazzo nobiliare del 1300 a 10 metri da Piazza del Campo in posizione comoda e centrale per raggiungere le maggiori attrazioni della citta e il Duomo.Possibilità di raggiungere la struttura con la macchina per il carico e scarico dei bagagli.Free wifi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Donzelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Donzelle Siena
Hotel Tre Donzelle Siena
Hotel Le Tre Donzelle Siena
Tre Donzelle Hotel Siena
Tre Donzelle Albergo
Capo Verde Natale 2011

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Donzelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.