“caratteristico” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.94 in classifica su 423 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Rinnovo e nuova gestione in uno degli angoli più belli di Siena. Una piccola corte da cui si accede tramite un cancellino nel Vicolo del Campaccio 2, vicino al Santuario di Santa Caterina, vi porterà in un viaggio culinario all’insegna della tradizione e della modernità. Due ragazzi giovani con tanta voglia di sperimentare e inventare propongo un locale particolare e ben curato con un menù variabile a seconda delle stagioni. Molto pesce ( sempre fresco ) ma anche carne ottima, pasta e pane fatti in casa, dolci tentazioni con un’ingrediente fondamentale : la qualità. Autoproduzione e ricerca di prodotti prettamente nostrani biologici e ecosostenibili ove possibile.
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“caratteristico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati veramente bene in questo ristorante, non grande ma accogliente, in un caratteristico vicolo di Siena. Il personale molto molto gentile (ci hanno dato addirittura delle salviette per gli occhiali che entrando si erano appannati!), i piatti abbondanti e un ottimo rapporto qualità prezzo. Fantastici i pici cacio e pepe, la tagliata con il radicchio e il gorgonzola, sublime il coniglio alla senese, gustoso il piatto misto di antipasti, consigliato anche il vino rosso della casa. Lo consigliamo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buon cibo ma location un poco trascurata.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Posto scelto per una cena, che ho apprezzato. Il cibo è molto buono e in porzioni più che sufficienti.
Ho assaggiato un ottimo l'ossobuco alla senese e un primo al tartufo non male.
Il posto, d'inverno, è relativamente piccolo e potrebbe essere arredato un poco meglio. Ha un grande potenziale ma rimane un'osteria con le tovagliette di carta sul tavolo e una cucina a vista non proprio in ordine. Forse meglio per un pranzo durante la visita di Siena o d'estate quando ha il giardino aperto.
Il cibo è comunque ottimo e i prezzi nella media.

Visitato a Gennaio 2012
San Cesareo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Veramente ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Complimenti al servizio rivolto ai clienti, davvero eccezionale!
Ottimo i primi che i secondi, locale caratteristico senza pretese.

Prezzi in linea con la qualità che abbiamo mangiato.
Attenzione non è facile trovarlo, ma si trova a 400 mt dal centro di Siena.
Lo consiglio vivavemente a tutti!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ambiente accogliente, intimo, ottimo cibo (anche per vegetariani), eccellente il servizio e la cortesia del personale. Ci sono stato tre volte e ho mangiato diversi piatti, tutti ottimi. E' a due passi dal centro e facilmente raggiungibile a piedi (è vicino alla basilica di San Domenico e al parcheggio dello stadio). Assolutamente consigliato

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“ottima sorpresa per il palato”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Posto molto carino e piiccolo centrale, romantico..si mangia benissimo prezzi senza sorprese...il poprietario è simpaticissimo e io lo consiglio, se tornero' a siena ci tornero! L a carne piu buona del monndo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Antipipasto primo secondo contorno dolce evino 60 euro...Alla mia ragazza è piaciuto molto

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Campaccio hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Il Campaccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Campaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.