“Eccellente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Castelfranco Veneto, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo ristorante oscura tante "stelle", "cappelli", "forchette" ... materie prime scelte con passione, cotture perfette, servizio familiare ma professionale. Ambiente curato e confortevole. Ottima lista vini toscani. Peccato abitare lontani ... La vera cucina. Ristorante da "proteggere" come una specie in via di estinzione. Bravi!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Siena, Italia
“un posto a parte”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Osteria storica della mia città. Il luogo dove gli artisti, scrittori, musicisti locali e in visita a Siena si ritrovano da sempre. Atmosfera davvero magica in alcune serate d'estate. Personale preparato e motivato, cucina con piatti ottimi, buoni e qualche incertezza. Qualche esperimento un po azzardato, ma nel complesso ottimo livello, specialmente nei piatti storici. Varrebbe la visita anche avendo poca fame...il primo posto dove sedersi a Siena.

Visitato a Aprile 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Siena, Italia
“Dopo anni di sublimi cene.......”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

....era giusto che dicessi in pubblico a Mirco e a tutti i ragazzi della cucina e del servizio cosa penso di loro......grazie di tutte le volte che avete coccolato me e i miei ospiti, grazie delle cortezze avute per le mie intolleranze, grazie degli ottimi vini e della simpatica compagnia quando siamo gli ultimi a lasciare il locale. Da voi ci sente un po' a casa, un po' immersi in un atmosfera ottocentesca ma con piatti moderni ed accostamenti ricercati. Complimenti a tutti e spero che possiate continuare a questo livello di eccellenza a lungo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Cena ricercata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questo posto ci e' stato consigliato da amici. Siamo arrivate e subito ci e' parso all' altezza delle aspettative. Personale garbato e posto ricercato ma senza ostentare. Lingua in salsa verde come antipasto, risotto con cavolfiore e tartufo e a seguire agnello..... Da ultimo crema gianduia, spaziale!! Il tutto in un ambiente intimo e tranquillo. Prezzi adeguati alla qualità e alla ricercatezza dei piatti: 90 euro, escluso il vino, in due. Serata perfetta che lascia la voglia di tornare!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
cagli
“il miglior ristorante di Siena!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il titolo non è un titolo messo a caso... è la mia personale esperienza che ho avuto con un soggiorno di 7 giorni a Siena e tutti i giorni ho utilizzato i ristoranti di Siena per alimentarmi (anche se per mè personalmente è un piacere mangiare). il locale a 10m dalla piazza principale colpisce per il suo rustico e per una cucina a vista che si vede anche dalla via esterna, l'accoglienza è ottima e quello che stupisce è la cucina capitanata da un giovane chef alievo di Vissani mi stupisce con un uovo cucinato con tecnica e un'agnello cotto a bassa temperatura che mi ha fatto sognare!!! buona la carta dei vini anche se i ricariche non scherzano ma ampia e meditata con tante annate... l'unica nota negativa è che è molto difficile da consultare se non si conosce bene quello che si vuol bere ma tre graziosi camerieri compensano.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria le Logge hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria le Logge? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria le Logge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.