“Eccellente” 5 su 5 stelle

Castelfranco Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo ristorante oscura tante "stelle", "cappelli", "forchette" ... materie prime scelte con passione, cotture perfette, servizio familiare ma professionale. Ambiente curato e confortevole. Ottima lista vini toscani. Peccato abitare lontani ... La vera cucina. Ristorante da "proteggere" come una specie in via di estinzione. Bravi!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“un posto a parte”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Osteria storica della mia città. Il luogo dove gli artisti, scrittori, musicisti locali e in visita a Siena si ritrovano da sempre. Atmosfera davvero magica in alcune serate d'estate. Personale preparato e motivato, cucina con piatti ottimi, buoni e qualche incertezza. Qualche esperimento un po azzardato, ma nel complesso ottimo livello, specialmente nei piatti storici. Varrebbe la visita anche avendo poca fame...il primo posto dove sedersi a Siena.

Visitato a Aprile 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Provincia di Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Dopo anni di sublimi cene.......”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

....era giusto che dicessi in pubblico a Mirco e a tutti i ragazzi della cucina e del servizio cosa penso di loro......grazie di tutte le volte che avete coccolato me e i miei ospiti, grazie delle cortezze avute per le mie intolleranze, grazie degli ottimi vini e della simpatica compagnia quando siamo gli ultimi a lasciare il locale. Da voi ci sente un po' a casa, un po' immersi in un atmosfera ottocentesca ma con piatti moderni ed accostamenti ricercati. Complimenti a tutti e spero che possiate continuare a questo livello di eccellenza a lungo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cena ricercata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Questo posto ci e' stato consigliato da amici. Siamo arrivate e subito ci e' parso all' altezza delle aspettative. Personale garbato e posto ricercato ma senza ostentare. Lingua in salsa verde come antipasto, risotto con cavolfiore e tartufo e a seguire agnello..... Da ultimo crema gianduia, spaziale!! Il tutto in un ambiente intimo e tranquillo. Prezzi adeguati alla qualità e alla ricercatezza dei piatti: 90 euro, escluso il vino, in due. Serata perfetta che lascia la voglia di tornare!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
cagli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“il miglior ristorante di Siena!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il titolo non è un titolo messo a caso... è la mia personale esperienza che ho avuto con un soggiorno di 7 giorni a Siena e tutti i giorni ho utilizzato i ristoranti di Siena per alimentarmi (anche se per mè personalmente è un piacere mangiare). il locale a 10m dalla piazza principale colpisce per il suo rustico e per una cucina a vista che si vede anche dalla via esterna, l'accoglienza è ottima e quello che stupisce è la cucina capitanata da un giovane chef alievo di Vissani mi stupisce con un uovo cucinato con tecnica e un'agnello cotto a bassa temperatura che mi ha fatto sognare!!! buona la carta dei vini anche se i ricariche non scherzano ma ampia e meditata con tante annate... l'unica nota negativa è che è molto difficile da consultare se non si conosce bene quello che si vuol bere ma tre graziosi camerieri compensano.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria le Logge hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria le Logge? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria le Logge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.