“Esperienza positiva” 4 su 5 stelle

Fiorenzuola d'Arda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo capitati per un pranzo rapido e agile, ma abbiamo comunque apprezzato degli ottimi pici all'aglione e un buon antipasto di carne di maiale alla chiantigiana. Purtroppo non abbiamo potuto approfondire oltre, ma è stato un pranzo piacevole, con un'atmosfera caratteristica, non da trappola per turisti nonostante si fosse nel centro di Siena, e un prezzo adeguato e non spropositato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Qualità e rispetto del territorio”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Uno dei migliori ristoranti della città di Siena! Il menù é sempre aggiornato con la stagione e le pietanze proposte sono rispettose delle tradizione e delle eccellenze del territorio senza rinunciare anche a delle ricercatezze. Con l'avvicinarsi dell'estate ottimo il tonno del Chianti, preparato su un fresco passato di ceci ingentilito da un buon olio toscano. E poi i pici con sugo al cinghiale, ma ancor di più gli gnocchetti al tartufo fresco: i migliori che abbia mai mangiato! Poi per secondo filetto di cinta senese con funghi: cottura perfetta e poesia di sapori. Infine Francesco, il proprietario, ci ha allietati con un dolce molto fresco panna cotta al riso e pinoli con salsa di frutti di bosco in pezzi! Naturalmente i una città così vicina alle maggiori denominazioni di vino toscane (Chianti Classico, Nobile di Montepulciano, Brunello e Vernaccia) la scelta del vino é ottima! E i proprietari sanno consigliare nel migliore dei modi quale vino abbinare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Viaggio nel tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Una cena d'altri tempi con ricorrenze medioevali e viaggi tra le spezie. Ambiente e proprietari cordiali ed accoglienti. Ottimo cibo e buoni vini. Vale la pena passarci una serata e lasciare il tempo oltre la porta. Splendide carni e menù molto invitante. Consigliata la prenotazione. In pieno centro storico a Siena

Visitato a Maggio 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se bene vuoi mangiare da Bagoga devi andare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante nel centro storico di Siena vicino alla Casa di Santa Caterina.
Ottima accoglienza in un ambiente caratteristico.
Personale gentilissimo e affabile
Piatti sia particolari che tradizionali della cucina senese
Ottima selezione di vini toscani e nazionali.
Abbiamo già mangiato in questo ristorante altre due volte e sicuramente ci torneremo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Direttamente in centro città si caratterizza per la qualità del cibo e per la cortesia e disponibilità dei proprietari. E' molto frequentato dai senesi e questo a riprova dell'affidabilità. Non posso pronunciarmi sui prezzi in quanto invitata, ma per quello che ho visto (e provato) ci tornerei sicuramente. Visto che i tavoli non sono molti il consiglio è di prenotare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Grotta di Santa Caterina hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Grotta di Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotta di Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.