“Esperienza positiva” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Fiorenzuola d'Arda, Italia
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo capitati per un pranzo rapido e agile, ma abbiamo comunque apprezzato degli ottimi pici all'aglione e un buon antipasto di carne di maiale alla chiantigiana. Purtroppo non abbiamo potuto approfondire oltre, ma è stato un pranzo piacevole, con un'atmosfera caratteristica, non da trappola per turisti nonostante si fosse nel centro di Siena, e un prezzo adeguato e non spropositato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Siena, Italia
“Qualità e rispetto del territorio”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Uno dei migliori ristoranti della città di Siena! Il menù é sempre aggiornato con la stagione e le pietanze proposte sono rispettose delle tradizione e delle eccellenze del territorio senza rinunciare anche a delle ricercatezze. Con l'avvicinarsi dell'estate ottimo il tonno del Chianti, preparato su un fresco passato di ceci ingentilito da un buon olio toscano. E poi i pici con sugo al cinghiale, ma ancor di più gli gnocchetti al tartufo fresco: i migliori che abbia mai mangiato! Poi per secondo filetto di cinta senese con funghi: cottura perfetta e poesia di sapori. Infine Francesco, il proprietario, ci ha allietati con un dolce molto fresco panna cotta al riso e pinoli con salsa di frutti di bosco in pezzi! Naturalmente i una città così vicina alle maggiori denominazioni di vino toscane (Chianti Classico, Nobile di Montepulciano, Brunello e Vernaccia) la scelta del vino é ottima! E i proprietari sanno consigliare nel migliore dei modi quale vino abbinare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena
“Viaggio nel tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Una cena d'altri tempi con ricorrenze medioevali e viaggi tra le spezie. Ambiente e proprietari cordiali ed accoglienti. Ottimo cibo e buoni vini. Vale la pena passarci una serata e lasciare il tempo oltre la porta. Splendide carni e menù molto invitante. Consigliata la prenotazione. In pieno centro storico a Siena

Visitato a Maggio 2012
Siena, Italia
“Se bene vuoi mangiare da Bagoga devi andare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante nel centro storico di Siena vicino alla Casa di Santa Caterina.
Ottima accoglienza in un ambiente caratteristico.
Personale gentilissimo e affabile
Piatti sia particolari che tradizionali della cucina senese
Ottima selezione di vini toscani e nazionali.
Abbiamo già mangiato in questo ristorante altre due volte e sicuramente ci torneremo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cosenza, Italia
“Qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Direttamente in centro città si caratterizza per la qualità del cibo e per la cortesia e disponibilità dei proprietari. E' molto frequentato dai senesi e questo a riprova dell'affidabilità. Non posso pronunciarmi sui prezzi in quanto invitata, ma per quello che ho visto (e provato) ci tornerei sicuramente. Visto che i tavoli non sono molti il consiglio è di prenotare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Grotta di Santa Caterina hanno visto anche

Conosci Grotta di Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotta di Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.