“Cice è cice!” 5 su 5 stelle

Orvieto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cice è cice!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Locale accogliente e rustico. Personale gentile e disponibile e la cucina è molto buona , semplice ma di qualità. Troverete le cose tipiche (pappa al pomodoro) e anche tutti gli altri piatti classici sono davvero buoni. Il prezzo è molto basso! Lo consiglio davvero tanto!

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mangiato bene, gentili, locale simpatico, prezzo corretto”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

siamo stati ieri sera, in 4 amici, ci siamo trovati veramente bene, fiorentina da 1,500 gr 60 eu, mangiato in 3, pici ottimi per tre, dessert vin santo con i biscottini ottimo come pure la crostata superiore alla media , vino offerto dalla casa, servizio nella norma nei tempi eccellente nella cortesia, non e' molto grande meglio prenotare anzi direi assolutamente prenotare, i commensali persone che come noi sembravano soddisfatte, alla fine in 4 98 euro, molto bene!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Tipico ristorante del centro storici senese. Gia' l'ubicazione e' di per se un punto a favore del locale, in quanto e' a due passi dal Campo, ma comunque in una strada tranquillissima. L'aspetto da subito l'idea del posto, ricavato da antichi scantinati dei palazzi con soffitti ad arco e muri non molto alti, arredato con lo stile giusto del borgo feudale. Ambienti abbastanza piccoli, ma da queste parti e' normale. Cibo di prima qualità con una stella speciale alla fiorentina, che e' da lode. Cordialità e simpatia sono proprie del personale. Prezzo assolutamente nella norma. Da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Promosso a pieni voti.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Locale molto caldo ed accogliente. tanta attenzione ai particolari ed ai clienti. molto meno caro rispetto ad altri locali nei dintorni che offrono spesso lo stesso menù ma a prezzi francamente irragionevoli.ottimi i piatti della tradizione, saporiti ma allo stesso tempo leggeri. ci tornerei molto volentieri. lo consiglio vivamente.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

il posto è davvero carino e tipico.il locale è accogliente e piacevole e in più anche il servizio è carino.i camerieri sono gentili e disponibili così come il proprietario che si mette a chiaccherare con i clienti anche per sapere un parere sul cibo. Il cibo è ottimo, la carne è deliziosa e ci sono tante scelte di cose buone e genuine

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Cice hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Da Cice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Cice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.