“...una utilissima "novità"!!!...” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 450 ristoranti a Siena
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Siena, Italia
“...una utilissima "novità"!!!...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Frequento molto spesso l'Osteria La PIana e non molto tempo fa, mentre stavo tranquillamente cenando in compagnia di un'amica, mi sono ritrovata ad un episodio a dir poco..... "strabiliante": una cliente, alla quale era andato di traverso un grosso boccone di carne, è stata letteralmente SALVATA da uno dei due titolari (Marco, Istrice), che con una mossa da esperto, ha stretto il petto da dietro della poveretta e le ha fatto uscire, in un attimo, il pezzo che le ostruiva la respirazione....... Bene, mi sono detta, qui oltre che a mangiare bene, si mangia anche più tranquilli nel caso di necessità di ..... "salvataggi"!!!!..... Direi un particolarissimo ma buon motivo in più, per la mia preferenza!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 90% consiglia
Siena, Italia
“Una libidine....”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

gestione accurata del cliente, piatti semplici, ma ottimi e prezzi onesti. L'elemento vincente del locale è uno dei gestori, Marco, quello dell'istrice, sempre disponibile, un vero OSTE.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Castiglione Della Pescaia, Italia
“Leale e genuino!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

A Siena per un evento musicale. Tantissima gente in giro, scegliamo "a naso" sperando di non finire nella cosiddetta Trappola per Turisti. Locale pieno, ultimo tavolo disponibile solo all'interno. Ordiniamo pecorino alla griglia e pici (pasta tipica) cacio e pepe e alle verdure: Mooolto buono tutto! La cucina è a ridosso della sala. Si prepara tutto al momento e per questo giustamente si aspetta un po' di più. La pasta viene fatta artigianalmente. E si sente! Il personale è schietto e forse un po' sbrigativo. Per noi comunque l'ideale è mangiar bene anche senza troppe pr. 30 euro in due col vino della casa. Consigliatissimo!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Udine, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Il locale è molto carino, romantico soprattutto la sera, curato e il servizio è molto buono. La cucina è ottima, tradizionale ma servita "con modernità".. Qualità/prezzo ottimo! Ci siamo sempre trovati molto bene e anche in pieno agosto abbiamo sempre trovato posto (in ogni caso è meglio prenotare) e siamo stati serviti con velocità e cortesia!
Per noi è uno tra i migliori ristoranti/osterie della zona e rimarrà un punto saldo, una tappa fissa e obbligata nei nostri viaggi in Toscana!!!
A & R da Udine.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Toscana, Italy
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Che dire il miglior ristorante in tre giorni di permanenza a Siena!!! Se cercate la vera cucina locale, in un posto genuino e alla mano questo è il posto ideale!!! Lo consiglio anche per la posizione centrale ma lontana dal caos del circuito turistico.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria La Piana hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria La Piana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Piana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.