“Pranzo smartbox” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 440 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: USD 21 - USD 56
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“Pranzo smartbox”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Abbiamo provato questa osteria con un cofanetto smartbox. Abbiamo provato entrambi i menù, "palio" e "dell'oca", che ci hanno permesso di assaggiare gli involtini di pecorino e speck, i pici con cacio e pepe, la bruschette, la tagliata, la panna cotta al cioccolato e il salame dolce. Tutto molto buono! Dal menù rimane escluso il bere e il coperto che deve essere pagato a parte dal cliente. Unico aspetto che segnalo è che nonostante sul libretto smartbox ci sia scritto che l'orario di apertura è fino alle 15, al momento della prenotazione mi hanno detto che alle 14 era troppo tardi, mentre abbiamo potuto vedere che hanno accolto clienti anche alle 14.35!! Il locale è molto caratteristico, il personale è cordiale e abbastanza rapido nel servizio. Un buon locale per provare la tradizione senese a due passi dalla zona centrale.

• Visitato a Giugno 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo
VolpiinToscana, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto le Fonti, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2013
Buon giorno!
Grazie per la Sua recensione, ci fa tanto piacere che siate stai cosi bene! Volevo solamente far presente che l'orario di apertura ha sbagliato la Smartbox come anche la foto nel cofanetto, abbiamo fatto presente da tempo l'errore, quindi spero che prima o poi fanno le giuste modifiche! Spero di vederVi presto!
Lo staff di Sotto le Fonti

Pavia, Italia
“bello e buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

Bellissima e ottima osteria poco fuori il centro di Siena, raggiungibile facilmente, anche da chi soggiorna in città, a piedi o tramite le scale mobili cittadine. E' stata una piacevole sorpresa: locale rustico e accogliente, la signora che lo gestisce è stata gentilissima, cordiale sempre disponibile a dare informazioni sui prodotti del ristorante e sulla città di Siena. Gran scelta di vini e ottimo il vino della casa, un Chianti giovane ma di buon corpo. Molto buono il pane integrale e i cantucci fatti in casa dalla signora! Ottimo rapporto qualità prezzo: due antipasti, due secondi, due dolci, acqua, vino, caffè, il tutto a 63 euro.

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un assegno regalo Smartbox ben speso”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Siamo stati in questo ristorante (cena) approfittando di un assegno regalo Smartbox e di un week-end in quel di Siena.
La proprietaria è stata gentilissima fin dall'inizio, quando l'abbiamo contattata telefonicamente per avere alcune informazioni su quanto fosse compreso nel 'pacchetto' dell'assegno.
Il cibo è davvero buono (e, vedendo tutti i piatti serviti agli altri tavoli, avremmo provato molto altro) e i dolci sono a dir poco spettacolari!
Personale molto gentile e sorridente (il che non guasta mai!).
Buona la scelta dei vini (da pagare a parte, come le bevande in generale).
Se tornassimo di nuovo a Siena, vi faremmo sicuramente ritorno.
Assolutamente consigliato e da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
VolpiinToscana, Proprietario alle Osteria Enoteca Sotto le Fonti, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2013
Buon giorno! Ci fa tanto piacere che siate stati cosi bene! Speriamo di vederVi un'altra volta, con la Smartbox o no! Britta e Roberto
Honolulu, Hawaii
“Molto molto consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2013

Premetto che mia sorella mi ha "costretto" a scrivere questa recensione, quindi ambasciator non porta pena.....
Locale molto molto accogliente, pulito ed intimo, nel senso che ti sembra di essere a casa tua, personale molto gentile e professionale, molto molto cortese la Sign.ra Britta, proprietaria del ristorante, ma veniamo a noi, classico antipasto toscano molto gradevole, quantità adeguata, tagliata veramente superba, direi che si scioglie in bocca, dolce torta della casa e caffè.
Molto consigliato.

• 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2013

Siamo stati in questa osteria tramite un assegno regalo Smartbox. L'esperienza è stata sicuramente positiva. Avevamo: una bruschetta mista e involtini di pecorino e speck per antipasto, un piatto di pici cacio e pepe e una tagliata, una panna cotta al caramello e un salame al cioccolato. Tutto molto buono. Vino ottimo, pagato a parte. Location carina ed accogliente, arredata con gusto. Titolare che serve ai tavoli davvero simpatica e disponibile. Comodo parcheggio di fronte all'osteria.

Gli utenti che hanno visto Osteria Enoteca Sotto le Fonti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Enoteca Sotto le Fonti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Enoteca Sotto le Fonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.