“Grazioso B&B in centro storico” 4 su 5 stelle

Via Stalloreggi, 51, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.23 di 104 B&B / Pensioni in Siena
Certificato di Eccellenza 2014
Padova, Italia
“Grazioso B&B in centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

In un palazzo antico di recente ristrutturazione, questo B&B è molto accogliente e ben rifinito. Si respira una atmosfera famigliare, i proprietari sono molto gentili e disponibili. Alcuni dettagli fuori posto, molto belli gli spazi comuni, bella la stanza ma il bagno è migliorabile. Nel complesso, e in relazione al prezzo, una validissima soluzione. Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Un caro amico ci ha consigliato questo b&b. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Si trova a pochi minuti da Piazza del Campo in pieno centro di Siena. Il b&b si compone di solo 3 camere più una singola d'emergenza. Avevamo la camera numero 1, ma il proprietario Egisto ci ha fatto vedere anche le altre ed a prima vista sono tutte molto carine e caratteristiche. L'edificio che accoglie il b&b è del 1080, muri spessi, travi sul soffitto a vista e arredamento in stile antico. La camera in cui abbiamo soggiornato è spaziosa, con un armadio grande, tv (mai accesa :D) internet wi-fi gratuito, letto con struttura in ferro battuto (direi fatto a mano) comodini e sedie anni 50/60. Pulitissimo, curatissimo e con termo-autonomo. Il bagno è curato nei minimi dettagli, prodotti da bagno ed asciugamani inclusi, la doccia impeccabile. Con che coraggio l'autore di una recensione su questo b&b ha potuto sostenere che la colazione non era il massimo. C'è ogni tipo di cibo dolce (crostata, fette biscottate, burro e marmellata, nutella, croissant, biscotti, cereali) compresi freschi presi ogni mattina dalla signora; noi abbiamo assaporato i budini di riso caldi tipici di Siena e le mini-ciambelle e bombe alla crema inoltre si può avere un bel tost caldo prosciutto e formaggio; da bere: latte (caldo e freddo), tè, caffè espresso, succhi di frutta di diversi tipi, acqua (disponibile anche di notte). Eccellente sotto tutti i punti di vista! Andate a colpo sicuro!
Un consiglio su Siena: viaggiate con trolley, i saliscendi vi distruggono e se arrivate in macchina non potete entrare nei vicoli, i parcheggi sono fuori dal centro storico (10-15 min. dal centro)!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

con il mio compagno, abbiamo pernottato a questo bellissimo B&B dal 29 al 1 novembre 2011.Siamo stati benissimo e l'esperienza è stata altamente soddisfacente. I titolari sono molto simpatici e estremamente disponibili, ci hanno raccontato molte cose di siena e fornito informazioni sulle cose da vedere o da fare.
Il B&B è piccolino, infatti ci sono solo 3 camere, ma questo favorisce l'intimità del posto e la tranquillità del soggiorno. La camera che avevamo noi era la 3, una camera bellissima, grande spaziosa, con il bagno molto adeguato. La via del B&B è molto sileziosa e abbiamo dormito come dei ghiri!!
l'unica pecca è un pò la colazione...è adeguata, c'è molto da mangiare sia di dolce che di salato, ma potrebbe migliorare un pochino.

consiglierei questa struttura a tutti i turisti e le coppie che vogliono passare un weekend rilassante in una città turistica

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

B&B piccolo ma in posizione centralissima e molto carino. La nostra stanza era spaziosa, con travi a vista, molto romantico! I proprietari sono stati molto gentili, dandoci utili consigli anche su dove andare a mangiare, cosa visitare, ecc. La colazione è abbondante e varia, si trova sia dolce che salato, per tutti i gusti!
Il prezzo è molto competitivo data la posizione, ideale anche per giovani coppie che non vogliono spendere molto ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla comodità di pernottare in centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Ottima posizione nel cuore di siena, camere accoglienti e ben arredate, ottima la pulizia, ambiente ben curato, proprietari gentilissimi e disponibili. Buona la prima colazione con varietà di dolci. Impossibile non tornarci !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Alle Due Porte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Alle Due Porte

Indirizzo: Via Stalloreggi, 51, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 104 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Alle Due Porte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Alle Due Porte
Bed & Breakfast Alle Due Porte
Bed And Breakfast Alle Due Porte Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Alle Due Porte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.