“ci tornerò spesso” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Fori Porta

Trattoria Fori Porta
Via Claudio Tolomei, 1 | angolo Via Enea Silvio Piccolomini, 53100 Siena, Italia
+39 0577 222100
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Trattoria Fori Porta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 413 Ristoranti a Siena
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 28 - USD 45
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
siena
“ci tornerò spesso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Finalmente un ristorante dove si mangia bene!Diverse volte sono stata a pranzo e a cena al Fori porta: in famiglia, con amici col marito,sempre ben accolti dal personale e dalla famiglia che lo gestisce e che conosciamo da molti anni.La cucina è ottima egustosa, ingredienti di prima qualità difficile a Siena trovare di meglio.Tra l' altro il conto è ad un prezzo ragionevole, e non è cosa da poco.Bravi continuate cosi'

Radda in Chianti, Italia
“ottimo.....da provare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Settimana scorsa sono stata insieme ad alcuni amici a cena in questo ristorante consigliato da una collega. Veramente ottimo!!! Da consigliare... I pici "cacio e pepe" erano gustosi come Il carpaccio di maialino... E che dire della tagliata...tenerissima!!!! Ci è piaciuta molto l'atmosfera familiare che si respirava anche grazie alla cortese e attenta presenza dei gestori,in particolare Benedetta,una ragazza molto carina e professionale. Torneremo presto!!!

Siena, Italia
“Da provare sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stato al ristorante dopo poche settimane dall'avvio della nuova gestione.
Il menù offre rivisitazioni delle ricette tradizionali molto ben riuscite. Grande attenzione alle materie prime, reperite da piccole aziende del territorio anzichè dalla grande distribuzione. La pasta è fatta in casa...assolutamente imperdibile la carbonara!
Ambiente familiare, servizio competente e veloce.
La carta dei vini è varia e vengono offerte anche birre artigianali.
Da provare sicuramente.

Siena
“eccellente, con cibo superiore, filiera corta”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Cena di Famiglia. Bel Locale, molto romantico e raffinato. Nuova gestione. Si arriva con la macchina. Personale molto gentile e disponibile. Siamo andati per la prima volta. Cibo di qualità superiore con certificata filiera corta (proveniente da ditte locali, minuziosamente menzionate nel menu - questo è il punto forte del locale secondo me) e cucinato altrettanto eccellentemente. Veramente da considerare. Bravi davvero bella idea innovativa, ci ritornerò sicuramente. Prezzi nella norma.

Visitato a Maggio 2012
Siena, Italia
“Ristorante da tenere in agenda”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Non ero mai stato in questo ristorante con la gestione Borsi e devo dire che sono rimasto molto contento sia per il servizio , sia per i piatti. Ottimo il menù con una buona scelta e una valida carta dei vini, anche se non molto ampia. E' un locale dove si può tranquillamente parlare fra commensali anche se c'è una lieve musica di sottofondo che non disturba affatto. I cibi che abbiamo mangiato erano veramente ottimi e per preparati. Bravi. La spesa e' nella norma poi come al solito dipende da cosa uno beve.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fori Porta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fori Porta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Fori Porta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.