“prezzo troppo alto” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 413 Ristoranti a Siena
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 45 - USD 78
Per: Romantico, Cucina locale, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Dessert, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Padova, Italia
“prezzo troppo alto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sicuramente tra i migliori di Siena, posto caratteristico e curato, piatti buoni e vari. Se non fosse troppo alto il prezzo sarebbe il migliore.

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
udine
“eccellenza senese”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante venerdi' 15 giugno in tre per provare la cucina tipica senese e siamo rimasti entusiasti.
Il posto e' veramente caratteristico e rustico(una vecchia cantina riaddatata) e il personale e' gentile cordiale simpatico e professionale.
Il menu' e' fornitissimo con ampia scelta di antipasti primi secondi contorni e dolci di piatti tipici senesi e toscani e anche non tipici.
E' impossibile non trovare qualcosa da mangiare in questa vasta scelta che comprende anche una chilometrica lista di vini e alcolici tutti rigorisamente di qualita', come gli ingradienti dei piatti che vi servono.
Noi abbiamo provato i crostoni con lardo di colonnata e la pappa al pomodoro con mozzarella di bufala ed erano semplicemente strepitosi ma meriterebbe una recensione dedicata solamente il meraviglioso tiramisu' che abbiamo mangiato per dolce veramente divino di cui il cuoco del ristorante, gentilissimo, ci ha spiegato la ricetta e che io ovviamente non vi svelero' ma vi consiglio di andare alla taverna di San Giuseppe per provarlo di persona.
In conclusione se siete a Siena o nei dintorni e non sapete dove andare a mangiare potete andare sul sicuro andando alla taverna.

Padova, Italia
“mi sa che ritorno!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati una domenica a pranzo in questo locale e ne siamo stati piacevolmente colpiti. Anche non avendo prenotato ci hanno fatto subito accomodare offrendoci un antipasto di benvenuto con tanto di aperitivo. Già da subito abbiamo notato la cordialità e l'accuratezza del servizio. La fiorentina servitaci era fenomenale, per non parlare dei pici con ragù di cinghiale e porcini, il tutto accompagnato da un chianti del 2008 semplicemente divino. Sicuramente quando passeremo di nuovo da quelle parti ci ritorneremo. Fate lo stesso, ve lo consigliamo vivamente!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“la vera cucina senese”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sugo nero di milza o fegatini...d'altri tempi, sapori ritrovati che pensavo di non riassaggiare. "Il ristorante" della cucina senese, grande ricerca nelle materie prime, bella carta dei vini, molto bilanciata e ben fornita. Anche il servizio , cosa ormai rara, di ottimo livello. Credo che in questo momento sia il miglior ristorante di Siena.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
parma
“Caratteristico!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Una vera taverna scavata nella roccia con una scelta di vini imponente, dove mangiare un'ottima fiorentina ma anche primi e dolci squisiti! Ottimo il servizio.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna di San Giuseppe hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Taverna di San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna di San Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.