“Dove si può stare bene...” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marciano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Agriturismo Marciano
Hai aggiunto Agriturismo Marciano ai Preferiti
st. della Befana 5, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.1 di 79 Altre sistemazioni a Siena
Brescia, Italia
“Dove si può stare bene...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

... è sicuramente questa cascina ristrutturata ed ospitale che ben si presta ad occasioni di relax ma anche come punto di partenza per vicine e bellissime escursioni a piedi, in bicletta o in auto. Struttura accogliente, ben curata e ordinata, immersa nel verde delle colline ma vicino alla città. L'ospitalità e la disponibilità delle persone mettono a proprio agio; le camere sono gradevoli e personalizzate. La colazione buona e assortita pur mancando un'offerta di prodotti salati che sarebbe stata gradita anche ai numerosi ospiti anglosassoni. Piacevole l'incontro e la condivisione del desco oltre all'aria internazionale richiamata dall'eccellente opera di promozione dei gestori, nonchè da una reputazione confermata dai fatti. Prezzi senza sorprese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Fondi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Una struttura immersa nel verde, vicinissima al centro di siena, veramente un posto meraviglioso, la struttura e' un antico casolare ristrutturato alla perfezione, tutto e' curato, dal giardino alla stanza sistemata e pulita, ed in fine, i gestori sono ospitali, socievoli e cordiali, con i propri clienti, sicuramente se ci ritroveremo a Siena sappiamo dove tornare....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Purtroppo siamo rimasti solo una notte ma non saremmo andati più via, l'agritur è davvero meraviglioso! Le stanze belle e spaziose, la struttura ben conservata e davvero a due passi dalla città. La cena è stata assolutamente perfetta, vini buonissimi della loro azienda vinicola, cibo ottimo con ingredienti freschi di loro produzione. L'atmosfera era rilassante e speciale, abbiamo mangiato ad un grande tavolo con tutti gli altri ospiti. La colazione era altrettanto gustosa, tutto fatto a mano e davvero vario.
Consigliatissimo, speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio a tutti questo splendido agriturismo alle porte di Siena (ma vicinissimo e comodissimo al centro città). Posto tra ulivi è un vecchio cascinale con cantina e produzione vinicola ristrtturato in modo esemplare con attenzione ad ogni dettaglio. Favolosa la colazione consumata in una cucina calda e accogliente. noi ci ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho passato 3 giorni meravigliosi in questo agriturismo. Il paesaggio attorno lascia senza fiato. I piatti preparati da Nadia con gli ingredienti sanissimi del suo orto sono fantastici.
Le camere in pietra e i letti giganteschi assicurano un bel riposo dopo una giornata a visitare le province vicine. Vi consiglio di mangiare li la sera, ne varrà la pena! Ci tornerei subito! Elisa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Non si può chiedere di più da una vacanza in Toscana: già l'arrivo in macchina sulla stradina delimitata dai pioppi ti fa sentire piacevolmente "in un altro mondo". E' iniziata la vacanza! Sei a dieci minuti di macchina dal centro storico di Siena (ma si può prendere anche il taxi) o quaranta di passeggiata a piedi. Nadia, Renato e Christian sono i padroni di casa perfetti, attenti alle tue esigenze ma non invadenti, che oltre all'ospitalità ti vengono incontro "armati" di informazioni utili su come muoversi nei dintorni e di un ottimo bicchiere di vino di loro produzione (l'azienda agricola si chiama La Lastra). C'è la connessione WiFi se proprio non si può "staccare" e una postazione internet gratuita per gli ospiti, la colazione è all'italiana è appetitosa con torte, biscotti, crostate e croissant fatti in casa, frutta fresca e tutto quel che serve per alzarsi da tavola peni. Colazione e cena (non c'è tutte le sere, ma è su prenotazione!) sono serviti al tavolo comune nella grande cucina, dove tutto viene cucinato "a vista" e si chiacchiera con gli altri ospiti, italiani e stranieri. Ah, la cena...qualità, qualità e ancora qualità signori, dal pane all'olio di loro produzione ai vini (chianti, rovaio, canaiolo, vernaccia...) agli ingredienti freschissimi (anche del loro orto ) con cui Nadia e Renato vi prepareranno una cena completa dall'antipasto al dessert. Chi ama McDonald vada da un'altra parte...E infine la camera: noi abbiamo pernottato nella suite e ci abbiamo lasciato il cuore: ampia, accogliente e pulitissima, da segnalare la stufa a legna che rimane accesa in inverno e che dà quel tocco in più. Un'ultimo consiglio: andate a sedervi nel cortile la sera e alzate lo sguardo verso le stelle: ecco, ora sarete costretti a ritornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lignano Sabbiadoro, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Per noi arrivare Marciano da Nadia, Christian e Renato è come tornare a casa dopo un anno di assenza! L'accoglienza, la disponibilità e la pace che troviamo nei giorni che abitiamo la loro casa sono unici, uniti al buon cibo e al buon vino e olio che loro producono! La cucina di Nadia è veramente eccezionale! Imperdibile! Siena è vicinissima, a 10 minuti di macchina, e lì, circondati da vigne e uliveti, ci si rilassa e ci si ritempra.Il sonno non è disturbato da niente e da nessuno e alzarsi al mattino è un piacere sapendo che ci aspetta una ricca colazione fatta di dolci casalinghi buonissimi.
Posto strategico per le escursioni quotidiane in giro per la Toscana a visitare i suoi borghi meravigliosi. Un saluto particolare ai mici padroni di casa che sono dolcissimi e ci fanno sentire meno la mancanza dei nostri che lasciamo a casa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siena
Hotel Athena
La Selva Agriturismo
N. 20 di 79 a Siena
4.5 su 5 stelle 77 recensioni
Agriturismo Il Poggiarello

Conosci Agriturismo Marciano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marciano

Indirizzo: st. della Befana 5, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Classificato al n.1 di 79 Altre sistemazioni in Siena
Agriturismo Marciano Siena
Marciano Agriturismo
Agriturismo Marciano Hotel Siena
Agriturismo Martone Marciano

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Marciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.