“Un b&b da segnalare!!” 5 su 5 stelle

Strada Di Peragna 5 | near the Train Station, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.37 di 104 B&B / Pensioni in Siena
“Un b&b da segnalare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Una sorpresa davvero molto positiva ! Subito fuori il centro di Siena un b&b immerso nel verde. Ci ha subito colpito l'ospitalità della padrona e di sua figlia. Subito dopo ci ha colpito l'arredamento in stile funzionale svedese. Mia moglie ed io siamo stati trattati con notevole gentilezza e ci siamo sentiti a nostro agio. Prima colazione ottima e non ci sono stati problemi anche ad anticipare l'orario visto che dovevamo ripartire presto. La stanza era molto spaziosa e ben arredata. Un rapporto qualità prezzo davvero molto elevata. Lo abbiamo consigliato ai nostri amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato per una notte con il mio ragazzo presso questa struttura... accoglienza molto calorosa, stanza carina con vista sul giardino interno del casale ristrutturato in stile moderno... un'oasi di pace!
10+ alla colazione a buffet del mattino ricca e varia!
Per arrivarci bisogna prendere la macchina ma si è veramente a due passi dal centro di siena per cui comodissimo anche la sera per uscire a fare due passi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati piuttosto tardi sull'orario di check in,ma la disponibilita' e l'accoglienza della proprietaria,insieme con la figlia,ci hanno fatto sentire subito a casa!camere spaziose,ben arredate,pulizia e igiene da albergo 5 stelle.colazione superba!lo consigliamo vivamente,merita anche se un po' distante dal centro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

La location è vicina al centro e al tempo stesso di facile accesso dalla strada principale, con parcheggio interno e cancello automatico di cui siamo stati forniti di telecomando, per una totale ed ottima autonomia. La titolare è gentilissima ed è stata disponibile ad accettare gli orari improponibili di lavoro che avevamo, lasciandoci comunque sempre pronta la colazione e provvedendo ad una ottimale pulizia.
Dovendo dormire poche ore e lavorare tutto il giorno, è stato un peccato non poter sfruttare le potenzialità di questo pulito ed accogliente B&B, sicuramente migliore di tanti hotel a 4 stelle.
Se voglio trovare appena una cosa migliorabile, devo dire che c'è un mini frigobar in stanza (peraltro cosa assolutamente gradita!) che però, almeno per me, è meglio spegnere la notte per evitare il ronzio continuo.
Da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono stato con la mia ragazza in questo B&B a giugno e siamo stati veramente bene.
La signora e la figlia erano gentilissime, il posto era PULITISSIMO e molto carino, la colazione buonissima e abbondante.
Il posto è vicino al centro di Siena, ma serve comunque la macchina per arrivarci.
La piscina era curatissima e pulita con erbetta sul bordo.
Ci torneremo siuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Sono stata a Siena 3 giorni, per piacere, e abbiamo pernottato al b&b Villa Peragnola! Nonostante la fatica per raggiungerlo, ne è valsa la pena! Il vialetto d'ingresso già ti trasporta in un altra atmosfera, quella tipicamente toscana, circondata dal verde e dalla tranquillità!Ad accoglierci sono stati Ringo&Rocky...i due dolcissimi cagnolini di cui ci siamo subito innamorate!Anna e la S.ra Lucia sono state gentilissime, e disponibili a qualsiasi nostra richiesta! La camera, luminosissima, era finemente arredata, nuova, e molto pulita.La colazione era ricchissima, e buonissima, e il tavolo troppo bellino! metteva allegria =) Ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

La villa si trova a 5 minuti in auto dal centro storico di Siena, in una zona tranquilla immersa nel verde. Prestare attenzione al viale di ingresso che non è segnalatissimo. Si tratta di una residenza storica immersa nel verde con vista sulle colline e gli ulivi. La signora Lucia è stata molto ospitale e gentilissima aspettandoci fino alle 22 la sera che siamo arrivati. La struttura è nuovissima, architettonicamente deliziosa. La ns camera era enorme e molto luminosa grazie alle tante finestre e vetrate e strapulita. Frigo bar, tv, cassetta sicurezza, bagno spazioso con doccia. La colazione viene servita in una saletta colorata ed è molto abbondante e variegata per un B&B. Sia dolce che salato, frutta fresca, pane tostato, uova, etc.
Anche i due ragazzi che c'erano al mattino erano tanto cortesi e ci hanno fatto sentire come a casa. Stupendi i due cagnoloni!!! Rimpiango solo di aver trascorso solo una notte ma torneremo sicuramente in tarda primavera visto che ha anche la piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Villa Peragnola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Peragnola

Indirizzo: Strada Di Peragna 5 | near the Train Station, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.37 di 104 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Peragnola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Peragnola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.