“Ottima sistemazione” 5 su 5 stelle

Via Stalloreggi 18, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.72 di 103 B&B / Pensioni in Siena
“Ottima sistemazione”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo prenotato solo due giorni prima e avevamo dei dubbi vista la formula ('albergo diffuso', cioè si può essere sistemati in vari palazzi) ma alla luce dei fatti siamo molto soddisfatti. Abbiamo infatti potuto constatare che le sistemazioni sono tute molto centrali. Noi eravamo a via Tito Sarrocchi, centralissima e molto silenziosa. Avevamo un appartamento vero e proprio: ingresso, due tv, cucina, bagno, ampia camera con divano, armadio, soffitto con travi a vista. L'unica piccola pecca è l'area colazione, un po' piccina. Da mangiare c'erano un ciambellone, fette biscottate con burro e marmellata e merendine mulino bianco... insomma non una colazione fatta in casa ma non ci siamo certo morti di fame!
Ottimo ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato Siamo stati una notte in uno dei B&b di Siena in centro per visitate Siena e cenare in centro.il bb e in centro che più centro non si può, il personale sempre disponibile e cortese anche per dare belle indicazioni su ristoranti negozi ecc(ci hanno suggerito sia l ottimo ristorante dove abbiamo cenato che la pasticceria per acquistare ilpanforte) camera carina pulita e spaziosa colazione semplice ma abbondante.la proprietaria una donna veramente deliziosa e gentile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo pernottato nella Casa del Giglio, un edificio storico molto affascinante..
La collocazione è ottima, a 2 passi da Piazza del Campo... la camera molto accogliente, con un soffitto affrescato davvero delizioso..
Colazione semplice ma buona, e personale gentile e disponibile...
Unica cosa fastidio la luce automatica in bagno, che si accendeva quando voleva...
Sicuramente consigliato per un weekend romantico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al b&b dei rossi a fine giugno, posizione abbastanza centrale e molto vicina da tutte le principali attrazioni senesi.
Uniche pecche, nella stanza il sensore della luce in bagno, tarato veramente basso (si spegnerà la luce ogni 40secondi!!!) e la colazione, veramente molto povera.
Per il resto stanza dotata dei comfort necessari per un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Stella di Monsampolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato nel B&B dei Rossi, all'ultimo piano di questo bellissimo palazzo al centro di Siena, a due passi da Piazza del Campo. Affiacciati dalla finestra avevamo davanti a noi i tetti della città...
La camera era bella e profumata e arredata in maniera molto sofisticata. Il bagno è molto piccolo ma non era fondamentale.
Direi che, nonostante sia stata solo una notte, è stata una notte fantastica!!!
La colazione molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

ottimo tutto: la posizione in 2 minuti si è al centro, molto pulita la camera, un ottima colazione e gentilissimi i propretari. da ritornarci!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Posizione perfetta, a cinque minuti dal Duomo.Appartamentino (cucina,stanza da letto matrimoniale e bagnetto) pulito,accogliente e curato.Personale gentilissimo,disposto ad accogliere ogni esigenza.Unico neo due ripide rampe di scale per altro descritte al momento della prenotazione.Ottima anche l'osteria da loro segnalata.Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Siena in Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Siena in Centro

Indirizzo: Via Stalloreggi 18, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Animali domestici ammessi
Classificato al n.72 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Immerse nel centro di Siena, a pochi passi da tutti i luoghi più belli e caratteristici della città, “B&B Siena In Centro” vi offre il piacere di un soggiorno indimenticabile nelle sue bellissime strutture che parlano delle autentiche e antiche culture di Siena. Vi offriamo camere in prestigiose residenze d’epoca, appartamenti e Bed&Breakfast adatti a soddisfare ogni esigenza del turista. Vantiamo l'onore di essere il più antico bed and breakfast della città di siena; il primo ospite è arrivato nel 1961. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Siena in Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siena Centro
Siena Centro
Siena In Centro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B Siena in Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.