“DA CONSIGLIARE!” 4 su 5 stelle

imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“DA CONSIGLIARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Uno dei pochissimi posti a San Gimignano con un buon rapporto qualita´-prezzo! visto che in una pizzeria abbiamo speso piu soldi per la pizza che da Chiribiri per un ottima tagliata!
visto che a San Gimignano i posti frega-turisti sono tanti, io vi consiglio di andare da chiribiri! in piu l´oste e suo figlio sono simpatici, mi piace poi l´idea del ristorantino piccolo con pochi tavoli.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Peccato , dal menù esposto e dall'ambiente carino mi aspettavo anche un'ottima cucina ... Le lasagne della bimba sembravano decongelate e la mia tagliata con i porcini scarsa e dura ma la cosa più fastidiosa i funghi non correttamente selezionati e puliti .

• 1 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piccolo ambiente ma grande qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Io e mia moglie eravamo alla ricerca di un posticino caratteristico e non eccessivamente commerciale dove assaporare un po' di cucina toscana e grazie alle recensioni di Tripadvisor direi che abbiamo centrato l'obiettivo!
L'ambiente è molto piccolo e ben popolato per cena ma nonostante questo il cibo ed il vino sono ottimi ad un prezzo veramente conveniente (pensavamo di prendere una salassata per essere in località turistica e invece con grande stupore il prezzo è stato veramente onestissimo). Consiglio di prenotare se non si vuole attendere a lungo perché si liberi un tavolo. Consigliatissimo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“BUONO”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abiiamo mangiato bene,due antipasti due primi un dolce un caffè sulle € 50,00; camerieri simpatici anche se un pò particolari... Ma il ristorante è veramente piccolo una decina o poco più di tavoli attaccati l'uno all'altro a momenti... Inoltre si può pagare solo in contatni! Impensabile al giorno d'oggi!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Casale Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Abbastanza bene”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

In questo tipico locale di Sna Gimignano, si mangia molto bene, e le porzionisono giuste. Il menù e vario e il personale è un po particolare, ma simpatico!
Peccato che si mangia incredibilmente stretti, i tavoli sono posizionati quasi una sopra l'altro... Incredibile, non si puo pagare ne con carta di credito ne con bancomat che per quanto mi riguarda è una cosa vergognosa soprattutto in segno di accoglienza verso i turisti stranieri.
3 stelline, che potevano essere tranquillamente 4 non fosse stato per le note negative di cui sopra.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Chiribiri hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Chiribiri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Chiribiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.