“Week End PERFETTO!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Primetta House ai Preferiti
Primetta House
via Matteotti 39, 53037 San Gimignano, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.17 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Senigallia, Italia
“Week End PERFETTO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un grazie infinito a Primetta e Mauro, innanzitutto per la splendida accoglienza e perchè sono 2 persone davvero fantastiche, di quelle che ai giorni nostri iniziano davvero a scarseggiare! Abbiamo trascorso un week end praticamente in famiglia.
Primetta è premurosa come una madre, Mauro è un consigliere numero uno per quanto riguarda posti da visitare, monumenti, storia di San Gimignano e dintorni. Inoltre la stanza era sempre pulitissima e a posto.
Ci ritorneremmo subito.
Giuseppe e Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa a San Gimignano , una piacevole sorpresa L' incontro con i signori Mauro e Primetta veramente deliziosi e ospitali. La stanza pulita, calda, ed accogliente, come a casa. zona tranquilla appena fuori le mura con parcheggio gratis ( cosa non da poco). Lo consigliamo ,noi ritorneremo .Lina e Fabio.

Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Primetta e Mauro, i proprietari, sono due persone fantastiche, ci hanno accolto fin dal primo istante con il sorriso sulle labbra e con una disponibilità fuori dal comune...dopo pochi minuti si dialogava come se ci conoscessimo da sempre. Primetta è una donna solare, Mauro ha una conoscenza storica del luogo incredibile. Le stanze sono pulite, curate, ed il b&b è a pochi minuti a piedi dal centro storico, dettaglio da non sottovalutare e che aumenta la qualità del soggiorno...e la quantità di contanti nel portafogli :) , visto il prezzo del parcheggio a pagamento appena fuori le mura.

Che dire di più...assolutamente da consigliare!!!

Carla e Alessandro da Roma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Honolulu
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Appartamento perfetto per famiglie o viaggi con amici. E' permesso portare animali di piccola taglia. La posizione è ottima (pochi minuti a piedi dal centro storico e dal supermercato) e il giardino comprende un delizioso gazebo con bella vista. I proprietari (Mauro e Primetta) ci hanno accolte calorosamente fornendoci indicazioni utilissime per visitare i dintorni e non solo... ci hanno fatto assaggiare il loro buonissimo vino rosso. Che dire... lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Primetta e Mauro sono 2 persone accoglienti e calorosi...Primetta una donna solare,gentile e molto attenta...Mauro simpaticissimo, generoso e davvero un'ottima guida esperta!!!!!!!!!...Davvero un posto tranquillo in un posto romantico soprattutto perchè rimane 5 minuti fuori dalle mura.....Grazie ad entrambi per l'ospitalità....Monica e Luigi da Genova(10-11-12 luglio 2009)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Primetta House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primetta House

Indirizzo: via Matteotti 39, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Cucinino
Classificato al n.17 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primetta House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primetta House San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Primetta House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.