“Delizioso” 4 su 5 stelle

Via del Mattone, 15, 53030 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.32 di 101 Altre sistemazioni a San Gimignano
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Bella esperienza ma migliorabile.

Abbiamo trascorso una notte a Luglio in questo delizioso agriturismo..La camera e il bagno erano molto puliti e ben arredati, i proprietari sono cordiali e accoglienti e la piscina(spaziosa e pulita) con vista sulle campagne e san gimignano vale il soggiorno..abbiamo trascorso un pomeriggio davvero splendido!

Nella nostra stanza, al piano terra, non c'era condizionatore ma solo un ventilatore, il che a luglio non è il massimo..la colazione era sufficiente e si poteva far meglio..

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

il Girasole è una piccola struttura, non ci sono tutti i servizi che vengono offerti in posti più grandi, ma i servizi disponibili vengono offerti in modo impeccabile!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto cordiale e posso dire che sono persone davvero gentili. L'appartamento che abbiamo occupato per due notti, (Mansarda) aveva una pulizia eccellente, così come tutte le zone comuni e la piscina. L'appartamento è al primo piano, con una camera da letto davvero spaziosa, un bagno molto ampio e un soggiorno con cucina e tv, senza divano, ma con una scala in legno che conduce ad un soppalco in muratura con altri due posti letto. Solitamente gli appartamenti in affitto hanno le dotazioni di ordinanza, mentre questo le superava di parecchio! Bellissimi piatti decorati, molte stoviglie e attrezzi da cucina, prodotti per la pulizia, phon e alcuni prodotti come sale, pasta, zucchero, tè, ecc., due ventilatori, un piccolo condizionatore portatile.
Un'avvertenza: attenzione alle zanzare! Non sono una prerogativa del luogo, sono presenti ovunque in campagna e nel tardo pomeriggio sono feroci! I proprietari, infatti, hanno pensato di dotare gli appartamenti di ottime zanzariere alle finestre.
C'è un piccolo, ma ombreggiato parco giochi per i bimbi e uno splendido prato con piscina, lettini e una vista spettacolare sulla campagna e sulle torri di San Gimignano sullo sfondo: solo il paesaggio vale il soggiorno, in più qui abbiamo trovato anche una grande ospitalità ed un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Siamo passati per questa struttura nei pressi di San Gimignano(solo 5km dal centro storico) nella quiete della campagna toscana e abbiamo soggiornato nel loro appartamento molto spazioso, pulito, arredato con gusto e ottimamente attrezzato! La cordialità e semplicità dei titolari è tipicamente toscana. Il giardino e la piscina fanno il resto. Consiglio vivamente questo agriturismo sia a coppie in cerca di relax che a famiglie bisognose di confort casalinghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Girasole

Indirizzo: Via del Mattone, 15, 53030 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.32 di 101 Altre sistemazioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Girasole Hotel San Gimignano
Agriturismo Il Girasole San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.