“Poca ospitalità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
Vicenza
“Poca ospitalità”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

L'hotel è in un'ottima posizione, nonchè pulito e con belle rifiniture.
Purtroppo abbiamo riscontrato nei gestori poca ospitalità.
La colazione al mattino era centellinata, bisogna chiedere continuamente se si voleva avere magari un altro pezzo di pane.
Un giorno ci hanno servito pure del latte scaduto.
I posti per fare colazione sono angusti e limitati; talvolta, nonostante fosse concordato un orario per fare colazione, siamo stati costretti a ritornare in camera ed aspettare anche 15-20 minuti.
Il parcheggio è a pagamento, ed avevamo pattuito un determinato prezzo in sede di prenotazione. Nonostante ciò, i gestori hanno tentato un paio di volte di rincarare il prezzo di 2 Euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Da solo
marsa alam
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2009

E' un B & B ma ha stanze eccellenti, esattamente corrispondenti alle foto del sito, più belle, nuove e espazione di quelle degli alberghi interni alle mura di San Gimignano (ne ho visto alcuni). Si trova per davvero sulle antiche mura e molte delle stanze (di sicuro la mia, e non era la suite...) hanno un delizioso e spazioso terrazzino che si affaccia sulla valle.
E' possibile fare colazione in un graziosa saletta per una somma modesta, ma io e la mia famiglia (con bambina al seguito) per motivi di orario abbiamo sempre preferito andare nella vicinissima pasticceria con tavolini (circa 1 minuto a piedi).
La titolare ha modi spicci ma è molto disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — la posizione, l'arredamanto e le rifiniture della stanza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Salve a tutti sono Sonja, ho soggiornato in questo grazioso bed and brekfast in occasione del compleanno di mio marito. Devo dire che la scelta è stata ottima. Mi sono fidata di tutte le recensioni lette su tripadvisor e ho prenotato. La struttura si trova proprio nel centro storico di San Gimignano. I palazzi sono due, rispettivamente con 5 camere. La proprietaria è stato molto gentile, al nostro arrivo l'abbiamo chiamata così come ci aveva chiesto e si è fatta trovare fuori le mura per accompagnarci con la sua macchina fino al parcheggio dove abbiamo lasciato la nostra e ci ha portati poi con la sua proprio sotto il palazzo.
La camera era molto graziosa e accogliente, c'era pure un bel terrazzino che purtroppo non abbiamo sfruttato per via della pioggia. Non abbiamo usufruito della colazione ma soltanto perchè era fino alle nove e per un week end ci andava di prendercela con comodo.
Di negativo non trovo nulla, solo però credo che alloggiare al Palazzo al Torrione 1 sarebbe stato un pochino più carino per le rifiniture del palazzo stesso, per la sala colazione graziosa che mancava invece al Torrione 2.
Comunque lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo visto che soggiornare in un albergo a san gimignano non costa meno di €.140 a notte.. qui invece abbiamo risparmiato notevolmente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Palazzo al Torrione 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo al Torrione 2

Indirizzo: Via Berignano 80, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.44 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione 2 Hotel San Gimignano
Palazzo Al Torrione 2 San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo al Torrione 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.