“Fantastico...ci ritorneremo, ci si sente a casa!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Il Vicario ai Preferiti
Il Vicario
Localita Sant'Andrea 1, 53037 San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.6 di 62 B&B / Pensioni in San Gimignano
“Fantastico...ci ritorneremo, ci si sente a casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

E' stata una piacevolissima scoperta........ci ritorneremo sicuramente e non solo per la bellezza e la sensazione di relax del luogo ma certamente anche per la disponibilità, la gentilezza e la bravura in cucina di Fulvio e Katia!
Lo consigliamo a tutte le persone che vogliono staccare la spina .....

Business
Vaiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Nessun dubbio, ormai per me, mia moglie e i miei amici la Toscana vuol dire Fulvio e IL VICARIO... non le spiagge costose, la mondanità sfrenata e il caos , ma questo splendido posto dove sentire il calore e l'affetto di quelli che facendo il loro lavoro diventeranno vostri amici... Impossibile resistere... Splendido anche come meta per motociclisti... Fulvio: ci vediamo presto!!!

Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Che dire, la posizione è ottima per raggiungere tutte le location, San Gimignano in 5 min di macchina.. Fulvio è molto gentile e ci ha dato ottimi consigli per ristoranti e vini.. La struttura del piccolo B&B è very Tuscany.. tutto è com'era.. i pavimenti sono onde da cavalcare e le travi a vista parabole.. il giardino naturelle.. insomma per chi piace il vintage ci siamo.. Per la pulizia si potrebbe fare di meglio, la coperta extra sicuramente non anti-acaro.. Per la colazione non ci sono torte o brioche fresche ma ci può stare.. Se ci tornerei? Anche no!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Grazie al titolare Fulvio, al Vicario si respira la "bella toscanità", intesa come simpatia e buona accoglienza. Fulvio è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio le giornate e i pasti che prepara sono all'insegna della vera e semplice cucina toscana. Serviti alla buona, senza fronzoli, ma autentici! La pulizia delle stanze è eccellente! L'unico piccolo neo che mi sento di sottolineare è che il giardino dove si accede alla cucina e alle camere potrebbe essere un po' più curato, per il resto, nulla da dire se non commenti positivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Porcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Il Vicario è un posto meraviglioso (per la posizione, per le strutture) e accogliente (principalmente per la capacità dello staff di creare l'effetto-famiglia) dove passare vacanze favolose. La cucina è sontuosa, la scelta dei vini, sapientemente descritti e contestualizzati dal titolare (sig. Fulvio), assai nutrita.
L'alloggio chiamato "il granaio", dove ci hanno sistemato, è un vero e proprio appartamento (con salotto e cucina) di circa 70 mq finemente arredato con mobili di inizio '900. Ulteriore nota positiva, il prezzo che, al cospetto dell'esperienza assai appagante, giudico basso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Assolutamente consigliato per chiunque voglia staccare la spina!
Ho soggiornato con il mio fidanzato per due notti al B&B Il Vicario, sia io che il mio fidanzato ci siamo trovati molto bene; siamo stati accolti dal sorriso, anzi la contagiosa risata di Fulvio, il padrone di casa, davvero una persona squisita.
Il B&B vanta un'ottima accoglienza, il padrone di casa è sempre pronto a consigliare cortesemente gli itinerari da percorrere per meglio godersi la vacanza, le stanze sono pulitissime, calde, accoglienti e con il bagno in camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
BOLZANO
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Siamo stati all'agriturismo "IL VICARIO" a San Gimignano - posto stupendo in una posizione strategica per visitare i dintorni, immerso nel verde, stanze grandi e curate ed estremamente pulite ed accoglienti. Cosa dire della cucina? A partire delle ottime ed abbondanti colazioni della mattina (dolce e salato) alle cene davanti al caminetto curate da Fulvio, il quale oltre ad essere un ottimo cuoco è uno squisito padrone di casa sempre disponibile a consigliare posti da vedere ed itinerari.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Vicario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Vicario

Indirizzo: Localita Sant'Andrea 1, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 62 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Vicario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vicario San Gimignano
Il Vicario Hotel San Gimignano
Il Vicario San Gimignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Il Vicario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.