“Ottima posizione e ottimo prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa di Giovanna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Gimignano
La Casa di Giovanna
Hai aggiunto La Casa di Giovanna ai Preferiti
via San Giovanni 58, San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.41 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
“Ottima posizione e ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato un weekend in questo bed&breackfast devo dire mi sono trovata benissimo, ottimo prezzo posizione centralissima, camera pulita,la proprietaria gentilissima.. Che dire di più'?
Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014

Business
Mirandola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

una buona e gentilissima signora ci ha accolti in casa sua , piena liberta di movimento e autonomia a un prezzo ottimo. comodissima in quanto in pieno centro a San Gimignano anche se la strada è un po rumorosa per la gente che affolla san Gimignano nei fine settimana. Consigliatissima e ottimo rapporto qualita/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Ho soggiornato nell'estate 2011 cercavamo un B&B a San Gimignano e abbiamo scelto questo.
E' nel centro storico comodissimo per visitare il paese senza bisogno della macchina; La Signora è molto disponibile e ci ha preparato una buona colazione ben fornita.
Le camere sono grandi e accoglienti e provviste di tutto il necessario

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Romsey
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui a San Giminiano per un paio di notti nel giugno 2012. Mia moglie sa parlare l'italiano ma la proprietaria non sa parlare l'inglese! È comunque molto gentile e ci ha presentato qualcuno che poteva parlare inglese con noi. È un posto meraviglioso dove soggiornare e la posizione è davvero buona, solo alcuni minuti a piedi dal centro di San Giminiano. Direi che il soggiorno in questo hotel è una tappa da non perdere, prezzi molto ragionevoli, colazione abbastanza buona (essenziale ma sufficiente poiché, per altri versi, abbiamo mangiato cibo ricco più che a sufficienza). Molto ragionevole per la posizione, suggerirei di lasciar giù le valigie e poi portare l'auto al parcheggio alle falde della collina, perché gli altri sono troppo cari per ciò di cui avete bisogno. Nel complesso, consiglierei questo albergo essendo un buon albergo essenziale e un posto che non ha niente che non vada, situato nel centro di San Giminiano. Consiglierei il ristorante "La Mandragola", fuori mano e dal di fuori sembra morto ma serve il miglior cibo che abbia mi assaggiato in Italia! C'è anche un ristorante verso le mura, la proprietaria vi dirà dove si trova, che sembrava straordinario e anche le vedute erano straordinarie! Peccato che non abbiamo prenotato in anticipo per avere un tavolo!! San Giminiano è un posto magnifico da visitare per una coppia, è così romantico e ti fa desiderare di tornarci ancora e ancora! Provate il gelato sulla piazza principale! Il migliore al mondo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Struttura vecchia che sa di vecchio. Devo dire grande (camera e bagno sono praticamente un piccolo appartamento) ed economico. La signora è disponibile ma ha "giocato" un po' sul prezzo facendoci pagare la colazione anche se non l'abbiamo fatta (purtoppo io non avevo stampato la mail e ho potuto controllare solo in un secondo momento). La posizione è ottima perchè all'interno delle mura ma questo logicamente comporta dover scaricare la macchina, portare la valigie e poi parcheggiare la macchina (a pagamento) per i giorni che si sta in San Gimignano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

E' un B&B situato in posizione strategica nella via principale di San Gimignano (S.Giovanni), comodo per la piazza Cisterna/Duomo e per raggiungere le due porte rapidamente.
La Sig.ra Giovanna è stata molto disponbile e cortese per le necessità (seppur banali) che le abbiamo sottoposto.
La nostra camera era molto spaziosa e accogliente, pavimento in cotto, travi al soffitto dipinte e bagno sufficientemente ampio.
La colazione, servita in una saletta comune, è stata molto abbondante con dolce e salto a richiesta.
Il costo di 65 € per la camera con colazione (€ 55 senza colazione) è sicuramente concorrenziale, vista anche l'ottima posizione. A differenza di alcune recensioni la ricevuta è stata fatta anche senza richiederla ......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Questo B&B è situato nella via principale di San Gimignano, per noi era comodissimo dato che abbiamo una bimba di 4 mesi. La signora Giovanna è stata molto carina. La nostra camera era davvero molto spaziosa e accogliente. La colazione molto ricca: succo di frutta, caffè, affettato e formaggio, merendine varie. Sicuramente ritorneremo!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Casa di Giovanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di Giovanna

Indirizzo: via San Giovanni 58, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.41 di 63 B&B / Pensioni in San Gimignano
La Casa Di Giovanna San Gimignano, Toscana
La Casa Di Giovanna Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di Giovanna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.