“Relax a San Gimignano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 60 B&B / Pensioni in San Gimignano
Nola, Italia
“Relax a San Gimignano”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Per essere un B&B è davvero elegante, pulito, curato e, soprattutto, al centro del paese. La cordialità familiare dei titolari ci ha convinti che in caso di ritorno prenoteremo lo stesso B&B Palazzo al Torrione. La colazione, per la legittima soddisfazione della "signora" è ottima e abbondante. Siamo stati bene e consigliamo a tutti di fare la nostra stessa esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

la proprietaria è troppo presa dal lavoro della sua tabaccheria e trascura i clienti del b.b
Nella colazione , un po scarsa , si è notato che i prodotti sono da discount (lidl ) e, visto il prezzo , non mi pare opportuno...Per una notte comunque può andare.
LEFOTO presenti sul sito , rendono molto di più di quanto sia la realtà. L'angolo colazione è piccolissimo e se si ha la sfortuna di avere la camera li' al mattino non dormi più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pieve Emanuele, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati molto bene,la proprietaria e' una persona molto gentile,e ci ha dato ottimi consigli.la struttura e' in centro ,comodissima e confortevole la camera,i cuscini per me sono bassi,ma solo per me, bagno pulitissimo, una colazione molto abbondante.Ci piacerebbe tornarci ancora.Consiglio di visitare il museo a 5,00 euro i biglietti li ha la proprietaria, ci lavorano ragazzi molto preparati,complimenti e grazie. da gaetano e nina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

ho soggiornato, sfruttando una smartbox, in questa struttura,anche se al momento della prenotazione telefonica la proprietaria non mi era sembrata molto disponibile, all'arrivo in albergo sono rimasta davvero soddisfatta...la struttura bella, le stanze sono pulite, i bagni nuovi e tanta cortesia.Il paesino è molto caratteristico, nelle trattorie del posto si consumano piatti tipici toscani appettitosi e a prezzi moderati,,,,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo b&b a fine gennaio e sono stato molto soddisfatto! Si trova nel centro storico di San giminiano, la cittadina é incantevole e merita sicuramente di essere visitata! Stanza confortevole, ben insonorizzata e accogliente. Il personale e gentile e la colazione buona. Consiglio vivamente a tutti! Per cena sono stato da briciola, posto piccolo,ma si mangiano piatti della zona e pasta fatta in casa. Ottimi i cantucci col vin santo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ospitaletto
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ottima struttura nel pieno centro di San Giminiano. Più in centro di così non si può. Accoglienza calorosa, e dopo aver scaricato i bagaglia abbiam dovuto parcheggiare all'esterno della cerchia storica, a pagamento. Il gestore ci aveva indicato dei parcheggi non a pagamento, ma ci avev anche detto che difficilmente avremmo trovato posto. Camere grandi e pulite arredate in sinergia con il contesto esterno. Temperatura della camera controllabile. Colazione abbondante e ricca. Il gestore vi consegnerà anche una cartina, facendovi una sorta di lezione storica di San Giminiano. Lo consiglio vivamente per una visità alla cittadina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo contattato la struttura per prenotare una camera tramite il conafetto "smartbox", il titolare riferiva che le camere riservate alla "smartbox" erano tutte prenotate e che se volevamo la camera per quella data, dovevamo pagare un supplemento di euro 40,00 all' arrivo presso la struttura sempre prenotando tramite il sito dello smartbox, nonostante sullo stesso sito c'era la disponibilità. Non mi sembra un comportamento corretto, far pagare questo supplemento! Se non riescono a stare al passo con i prezzi dello smartbox è inutile che provino a proporre in alternativa soluzioni più costose!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo al Torrione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo al Torrione

Indirizzo: via Berignano, 76, 53037 San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Classificato al n.34 di 60 B&B / Pensioni in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo al Torrione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Al Torrione San Gimignano, Toscana
Palazzo Del Torrione
Palazzo Al Torrione Hotel San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo al Torrione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.